Vai al contenuto

[Cercasi giocatori] La mano rossa ha vinto... per ora!


Messaggio consigliato

Cercasi 3-5 giocatori da aggiungere a campagna già avviata.

I pg attuali hanno fatto una prima esplorazione e fanno parte dei giovani del villaggio, cresciuti in mezzo ai pericoli.

Voi potete far parte di quelli o dei prigionieri che hanno già liberato (età minima 40 anni in quel caso, perchè per 20 anni sono stati lobotomizzati, in pratica) dalla schiavitù e da diverse afflizioni.

Si creerebbe un gruppo con mansioni diversi dalle loro, in giocata parallela, oppure si mischierebbero i gruppi.

Questo il riassunto della prima parte:

Questo il topic di servizio che rimarrebbe in comune:

All'interno del riassunto troverete anche il topic della giocata in corso.

Livello di partenza 5-7 (ne stiamo discutendo coi player che sono al 7imo).

L'avventura ha tanta esplorazione, indagine, oltre che combattimenti abbastanza impegnativi (se si sbaglia si paga assai, soprattutto perché il villaggio non deve essere scoperto, oltre a salvarsi il culo del pg).

RICHIESTI 2 POST GIORNALIERI IN MOMENTI DIVERSI DELLA GIORNATA.

Ora vediamo le candidature, non assicuriamo niente, do la precedenza alle scelte dei giocatori attuali.

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Io mi aggrego volentieri

Mi piacerebbe poter giocare o un Summoner o un Monk o un Warpriest

Tutte cose interessanti, l'importante ora è vedere tutte le adesioni, così organizziamo l'ingresso e i gruppi, cerca di decidere al più presto la classe!

Volevo infilare i nuovi ora che c'è la giocata di preparazione, nel caso.

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Caius ha scritto:

Mi vorrei prenotare, ma potrò dedicarmi alla creazione della scheda solo dal 6-7 Luglio.

è troppo tardi?

No, assolutamente.

19 minuti fa, Lares ha scritto:

Vorrei provare a giocare un barbaro

Mettetevi d'accordo tra nuovi giocatori, un'altra candidatura è quella di @Ian Morgenvelt.

La cosa importante è che siate veloci, 3-5 che siate.

E che studiate bene cosa è già successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lares ha scritto:

Dipende da quanti siamo alla fine, se siamo solo noi 3 (Io, Caius e Dalamar) bisognerà studiare bene che personaggi fare per non avere troppe lacune. Alla fine avete deciso il livello di partenza? Buypoint?

25.

Se siete solo tre vind nulend farebbe un picchiatore.

Chi volesse un compagno animale, se elfo potrebbe avere un bellissimo barbagianni gigante o civetta con le stata del roc.

Leggete il manuale della mano rossa, sarebbe nel secondo capitolo, mi pare.

Gli elfi vivevano nelle foreste vicino a Rhest.

Un chierico o simile è basilare per le malattie dato che si può contrarre qualcosa nelle nebbie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo avvisarvi che di pathfinder ho solo il manuale base xD, ma mi volevo aggiungere perché la storia mi piaceva. 
Detto questo la mia idea principale era di giocare un paladino, però poi ci sarebbe il problema di essere due "combattenti"(per me non ci sarebbero problemi, però mi fate capire che volete fare un gruppo equilibrato).
Volendo posso anche ripiegare sul mago senza problemi comunque! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un personaggio (o anche più di uno) con un misto di abilità di wilderness (Knowledge [Nature], Perception, Stealth, Survival...) non vi farebbe male.

Il barbaro è ok. Direi buoni o molto buoni anche Ranger, Druido, Oracolo della Natura, Hunter, Slayer, Skald, Shaman... Troppi picchiatori con poche skill e siete troppo sbilanciati, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Un personaggio (o anche più di uno) con un misto di abilità di wilderness (Knowledge [Nature], Perception, Stealth, Survival...) non vi farebbe male.

Il barbaro è ok. Direi buoni o molto buoni anche Ranger, Druido, Oracolo della Natura, Hunter, Slayer, Skald, Shaman... Troppi picchiatori con poche skill e siete troppo sbilanciati, forse.

In effetti stavo guardando allo slayer come alternativa, magari più ladro che ranger ma con doti di sopravvivenza... e anche al master summoner se abbiamo già abbastanza abilità di wilderness per fare un po' di controllo... oppure un chierico cacciatore di demoni, vista l'impronta della campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Huriel ha scritto:

Io vorrei partecipare, premettendo che non ho mai giocato a pathfinder  ma ho letto tutta la storia  XD Mi servirebbe una mano per la creazione personaggio (pensavo a un dragon disciple ) se non è troppo problematico

Eh ma ci devi arrivare ad avere i prerequisiti e da quel che leggo devi essere almeno di livello 6 per entrarci quindi pensa a come vuoi fare la classe base: uno stregone stirpe draconica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è motivato e vuole giocare è ben accetto!

Il vostro destino è andare in lande nemiche, come dice gallo Marrazzo o fate un party leggero e furtivo, che è la cosa migliore, oppure andate a testa bassa.

La cosa importante è non far scoprire la partenza, altrimenti si fa una bella giocata di assedio!

E o fuga...

Il gioco non si blocca qualsiasi cosa succeda.

Non ci sono storie predefinite o uniche vie risolutive.

Sul forum la chiamano sand box.

È una avventura a tempo...

Qualcuno dice post apocalittica...

A me non piacciono le definizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...