Vai al contenuto

[Cercasi giocatori] La mano rossa ha vinto... per ora!


Messaggio consigliato

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Allora, ci ho ragionato, vai pure sul fuoco, tanto ci sono tipologie di demoni di tutti i tipi.

Preferisco comunque poter scegliere. Di base userei il fuoco e in caso di bisogno metamagizzo un altro elemento, meglio catsare con slot superiore che non fare danno :D . Il background da umano inolte è anche più inerente alla storia di quello da mezz'orco. Poi perdo un +2 niente di irreparabile, dopotutto l'ottimizzazione non è nei miei fini principali 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Huriel ha scritto:

Preferisco comunque poter scegliere. Di base userei il fuoco e in caso di bisogno metamagizzo un altro elemento, meglio catsare con slot superiore che non fare danno :D . Il background da umano inolte è anche più inerente alla storia di quello da mezz'orco. Poi perdo un +2 niente di irreparabile, dopotutto l'ottimizzazione non è nei miei fini principali 

Orchi effettivamente ce ne sono molto pochi nell'ambientazione generale, tuttavia se non vai di crooblooded hai meno malus su incanti al giorno e da umano hai il talento in più.

Non è solo questione di numeri.

Ragazzi, comunque cominciate pure a ruolare, quando partite nel thread di gioco tutti facciamo la riunione serale coi vecchi pg per decidere il vostro percorso on game.

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Orchi effettivamente ce ne sono molto pochi nell'ambientazione generale, tuttavia se non vai di crooblooded hai meno malus su incanti al giorno e da umano hai il talento in più.

Gli incanti al giorno sono gli stessi, il malus è su quelli conosciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2016 alle 14:20, dalamar78 ha scritto:

Scusa ma sono indietro con la stesura della scheda del PG (diventare babbo mi ha portato via più tempo del previsto..)

Non so se riesco a fare la scheda in tempi ragionevolmente brevi; vedi te se, aspettarmi o farmi fuori (nel secondo caso non ci sarebbero problemi.. ti capirei)

Vai tranquillo, ho un periodo incasinato pure io, intanto ruola, ho cominciato l'avventura nel thread di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaorn @dalamar78

Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Zaorn @dalamar78

Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo.

Vai, comunque in questo periodo sono meno attivo sul forum, ho meno tempo sia a lavoro, che per il discorso estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Zaorn @dalamar78

Posso fare io un personaggio pro tempore, che poi magari potrei anche mettere da parte per una seconda missione, se vuole inserirsi Dalamar col Druido. Avrei in mente un Hunter carino, che, pur non essendo un incantatore divino puro, in coppia col paladino dovrebbe riuscire a coprire un po' le cure ed inoltre fornire quel supporto da terre selvagge/infiltrazione che fa comodo al gruppo.

Ti ringrazio dell'offerta ma l'Hunter proprio non mi vuole piacere

Vedo io se riesco a buttare già qualcosa per un druido ma la vedo dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...