10 Agosto 20169 anni Autore comment_1235980 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Lo sapevo che dovevo mettermi gradi a Linguistica! Potrei farlo con l'avanzo di livello ma sarebbe metagame a dir poco (e mi sentirei una merda) Non è che il nostro buon Nifall ha gradi in linguistica? Potrebbe funzionare essendo rune Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico. visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. Dimmi se ti interessa. Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235982 Però Master, avviso che Trap Finder è un tratto tecnicamente da Adventure Path, quindi decidi tu se va bene o meno. Io non so che lingua prendere, ho messo un grado a linguistica più che altro perchè nel giro di un paio di livelli voglio avere un grado in ogni skill Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235984 In questo momento, athelorn ha scritto: Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico. visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. Dimmi se ti interessa. Mmmm, potrei giustificarlo come la curiosità naturale di BlackJack. Magari la sera prima ha parlato con autoctoni e ha cercato di imparare la lingua. Sì, credo che lo farò, è concorde con la personalità del pg Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235985 io la lingua in più devo deciderla, magari la imparo nel viaggio di ritorno...consigli? Conosco Comune, Catfall, Nyss e Draconico Segnala
10 Agosto 20169 anni Autore comment_1235986 Ok, allora aggiungi la lingua: Martiarch Ha termini in comune con silvano, nyss e tauren Modificato 10 Agosto 20169 anni da athelorn Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235987 Per avvisarvi Betead ha già il grado in linguistica e parla tranquillamente con gli autoctoni, quindi se anche voi imparate quella lingua non è reato anzi dimostra quanto siate bravi esploratori...ripeto esploratori Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235988 Direi di tenere l'incantesimo come ultima spiaggia, ossia se Nifall fallisce la prova aiutato da me Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235989 devo controllare una cosa per il tratto...avere spell-like ability ti rende uno spellcaster? Segnala
10 Agosto 20169 anni Autore comment_1235990 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: devo controllare una cosa per il tratto...avere spell-like ability ti rende uno spellcaster? Nope. Devi avere almeno 1 caster level per essere considerato caster. Quelli lo simulano. Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235991 Bene, non ero sicuro. Avevo un altro tratto in mente, ma ho scoperto che in realtà lo avevo letto male...comunque, adesso posso disattivare trappole magiche! Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235995 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Bene, non ero sicuro. Avevo un altro tratto in mente, ma ho scoperto che in realtà lo avevo letto male...comunque, adesso posso disattivare trappole magiche! Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo Segnala
10 Agosto 20169 anni Autore comment_1235996 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo Non lo prendi il Matriarch allora? 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo Non lo prendi il Matriarch allora? Segnala
10 Agosto 20169 anni comment_1235997 l'ho preso anche io, dato il grado. Comunque ora commento con un'analisi più approfondita, così evito al Master di editare Segnala
11 Agosto 20169 anni comment_1236061 Ok, ho lanciato Comprensione dei Linguaggi. Mi spiace, ma ti ho bypassato parte dell'indovinello ^__^ Segnala
11 Agosto 20169 anni Autore comment_1236084 @Tarkus @Cronos89 Ho editato il mio post per includere la traduzione completa. Magari volete premere altro XD @Pippomaster92 Ho editato anche il tuo post privato: non ti avevo tirato il sense motive ^^'' Segnala
11 Agosto 20169 anni comment_1236088 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: edito anche io, allora Ok, abbiamo un'armeria, si spera piena, ed un posto dove riposare. Direi che ho usato a dovere il mio incantesimo di 1° livello ^__^ Modificato 11 Agosto 20169 anni da Tarkus Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.