Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Denitor

Lascio libera la forza ancestrale che scorre nel mio sangue e devo chiudere gli occhi, mentre il mio corpo aumenta di dimensioni. Lo sforzo per tenere la concentrazione non mi permette di capire appieno l'evolversi della situazione, ma non manco di cogliere le parole del ramoscello.
Anche se non ne capisco il significato, sembrano piene di coraggio, orgoglio e la cosa mi piace.

"Bene, ci siamo...tenetevi pronti!" mormoro torreggiando sui  miei compagni,  avanzando con decisione verso il vegetale su cui fisso lo sguardo.

"Andiamo bello, perchè non te la prendi con qualcuno della tua taglia?"
Le parole mi escono come se mi trovassi un attimo prima di una rissa in osteria e come in simili situazioni, poco mi importa se chi mi ascolta capisca o meno ciò che dico, perchè alle parole faccio seguire i fatti che non lasciano dubbi.

Spoiler

Completato l'incantesimo di ingrandire persone, avanzo fino al limite da cui posso attaccare con la portata della berdica e meno un fendente.
La luce sullo scudo di Wyatt dovrebbe evitare l'occultamento, credo.
TxC: +9 (2d8+7/19-20).
Azione Immediata: Se mi attacca, casto Stone Shield per proteggermi.
 





 

Link al commento
Condividi su altri siti


Wyatt

"E adesso vediamo se quel grosso cialtrone diceva il vero sulla sua bella piantina." Sogghigno, pregustando la distruzione che ho intenzione di portare al mostro che mi sta davanti e avanzo di corsa, urlando il nome di Gorum e mulinando la spada come un invasato.

@DM:

Spoiler

Attivo arma sacra come azione rapida per conferire un +1 supplementare all'arma e carico il mostro, ho già segnato il movimento su roll20. Tiro per colpire +10 = +8 (base) +1 (arma sacra) +2 (carica) -1 (poderoso), danni 1d8+6 taglienti, critico 19-20/x2. Per questo round la mia CA scende a 21.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

I miei amici si preparano ad attaccare..  Wyatt attacca su quel lato.. lo circondiamo.. Dico poco prima di lanciarmi al combattimento cercando di salvare l'ultimo ramoscello.. 

Master

Spoiler

Carico il nemico (se possibile vorrei mettermi nel quadretto a NE del ramoscello2.. Così da fiancheggiare se Wyatt si mette dall'altra parte del mostro..oppure il quadretto a N del ramoscello2..)

TxC +11 (carica già contata, nel caso da aggiungere il fiancheggiamento con wyatt)

Danno 1d10+3

CA 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gregor, avverti il folletto che intendo prestargli soccorso! Grida Cameron appena finisce di formulare un incantesimo di guarigione trattenendone l'energia curativa. 
La risposta dell'arcanista è immediata, tanto che la sua voce quasi si confonde con lo scoccare del meccanismo della balestra e le urla di guerra degli altri compagni.
Riuscite ad assestare i primi colpi permettendo al ramoscello di guadagnare tempo che impiega in un tentativo di sgattaiolare. La pianta si concentra su Oskar e Wyatt, trovando particolarmente tenero il primo che sferza senza un attimo di tregua. A differenza dell'altro vegetale con cui vi siete scontrarti nel giardino di Bahvann Shee, questo presenta fondamentali diversità. In primo luogo le sue liane sono un insieme di viticci tremendamente sottili e duri che all'impatto risultano affilate come rasoi. In oltre ha la capacità di contrarre e distendere così tanto ogni sua fibra che è difficile stimare sin dove possa prolungare le appendici. La cosa più spaventosa è che la creatura è munita di carnosi bulbi oculari e anche seppur ben mimetizzati come frutti che pendono irregolari, quando individuati non si riesce a fare a meno di sentirsi oppressi dal suo sguardo alieno e stralunato.

Spoiler

Nessun tipo di regola speciale per il terreno, tenete solo presente dell'oscurità ma finché almeno uno di voi sta con una mano libera immagino si porti dietro una torcia. Chi invece ha entrambe le mani occupate, do per scontato che abbiate lasciato a terra la vostra fonte di luce. 
Ad ogni modo segnatemelo nel vostro prossimo post, così da capire se tutti ci vedono e possono mirare bene, altrimenti si subisce il 20% di miss.

Per i primi round, lascio la naturale area di minaccia del mostro.

Dato che Rexcronos sta avendo problemi a connettersi, Gregor lo controllo io.

Round 2
Cameron lancia e trattiene cura ferite leggere
Oskar carica Pianta ; genera AdO

Pianta(AdO) >> Oskar(carica) : Colpisce ; subisci 12 danni

Oskar(carica) >> Pianta : 16 = 3 +11 +2(carica) ; manchi
Gregor fa un passo e carica la balestra
Gregor >> Pianta : 6 = 3 +5 -2(bersaglio in mischia) ; manchi
Wyatt usa sacred weapon (4/5) come azione gratuita veloce e carica Pianta
Wyatt(carica) >> Pianta : 24 = 14 +8 +1(sacred weapon) +2(carica) -1(poderoso) ; infliggi 10 danni
Denitor diventa di taglia grande
Denitor >> Pianta : 27 = 19(1 non confermato) +8 ; Colpisci ; infliggi 12 danni

Pianta >> Wyatt(carica) : Colpisce ; infligge 15 danni
Pianta >> Ramoscello2 : manca
Pianta >> Oskar(carica) : Colpisce(critico mancato) ; infligge 18 danni

Round 3
Ramoscello2 fa un passo e si mette in difesa totale

A voi...

Iniziativa R3

Ramoscello
Cameron
Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Pianta carnivora

Scadenze
Fortuna dell'archeologo a R3 (compreso)

 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Il primo colpo va a segno e la pianta subisce un brutto colpo, ma non ho certo finito gli assi nella manica. Con un balzo di lato mi porto in una posizione più favorevole e calo nuovamente la spada sull'orrenda creatura, questa volta richiamando il potere del fuoco ad avvolgere la lama. "Brucia, maledetta, brucia!"

@DM:

Spoiler

Faccio un passo di 1.5 metri per ottenere un eventuale fiancheggiamento con Oskar, se anche lui si sposta (già mosso su roll20). Cambio il bonus all'arma, da un ulteriore +1 a fiammeggiante. Tiro per colpire +8 (+10 con fiancheggiamento), danni 1d8+4 taglienti +1d6 da fuoco. Non uso attacco poderoso questo round. La mia CA torna ad essere 23.

PS: Usare arma sacra è un'azione veloce, non gratuita purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Entro in battaglia e non ho neanche il tempo di sferrare il primo colpo che la creatura mi colpisce duramente per ben due volte.. Merda..Dico soffrendo per le ferite.. Il mio tentativo di attacco non va a buon fine e mi preparo a riattaccare, questa volta cerco di non rischiare troppo..

Master

Spoiler

Faccio un passo per fiancheggiare con Wyatt ed attacco sulla difensiva..

TxC +5

danni 1d10+3

CA 23 (+2 difensiva già contato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

I nostri colpi vanno a segno, ma procuriamo solo leggere ferite al vegetale che, incurante, sferza l'aria con i suoi spinosi tentacoli verdi abbattendoli sui miei compagni. Oskar sembra subire la sorte peggiore e i segni delle scudisciati sono abbastanza evidenti sul suo corpo. 
Il nano assume una posizione difensiva, segno al contempo di saggezza e difficoltà, mentre vedo la spada di Wyatt emanare una rossa fiamma.
devo attirare qualche colpo anche su di me
Il pensiero sfiora la mente, mentre avanzo di un passo richiamando con voce dure i nostri incantatori.
"Gregor maledizione, piantala di lanciare spilli e datti da fare!"
 

Spoiler

Passo da 1 ,5 metri in avanti per entrare nell'area di minaccia della pianta ma rimanendo nella portata della berdica (già mosso su Roll20).
Azione Grartuita: Destined Strike: +2 TxC (2/3 rimasti).
Azione Veloce: Arcane Strike: +2 danni.
Azione Standard: Attacco Poderoso con Berdica:
TxC +9 (+5 Base +5 Forza +2 Destined Strike -2 Poderoso -1 Taglia).
Danni: 2d8+15/19-20x2

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron

Mi muovo verso il lato di Oskar, mantenendo la carica dell'incantesimo di cura nella mano. Adesso è meglio occuparmi del ramoscello, non so quanto sarà riconoscente una volta sistemata la pianta, ma almeno potrà testimoniare delle mazzate che i nostri stanno prendendo.
'A proposito di mazzate, meglio evitare di avvicinarmi troppo'
"Gregor, riesci a evocare un elementale infuocato alle sue spalle?"

DM
 

Spoiler

 

Movimento per arrivare a tiro, senza passare per l'area minacciata dalla pianta, poi scarico l'incantesimo sul ramoscello ferito, rimanendo però al di fuori dell'area minacciata. Dovrebbe essere fattibile con 9 metri di movimento

PS
Grazie per aver mosso Cameron

 

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A fatica Cameron riesce a trasmettere l'incantesimo di guarigione al ramoscello che (pur essendo stato avvertito) nutre grande sospetto in tutti voi.
In risposta alle arcane parole di Gregor guizza dal nulla una fiamma animata che tenta di dare un aiuto. Ogni suo pugno provoca un esplosione di innocue scintille che scacciano per pochissimi istanti l'oscurità della foresta senza però provocare seri danni.
Gorum benedice il suo prediletto incendiando la spada di Wyatt il quale è subito pronto ad abbatterla contro la maledetta scudisciatrice. Colpiti da questo duplice spettacolo pirotecnico Denitor e Oskar calcolano male le distanze fendendo solo l'aria.

Cosciente e spaventata dal fuoco, la pianta estende le sue già lunghe liane spazzando in direzione di chierico e elementale. Il secondo non regge il colpo estinguendosi come la fiamma di una candela mentre Wyatt sente distintamente gran parte delle sue costole spezzarsi.

Considerato tutto, il ramoscello opta per la fuga, ma viene immediatamente dissuaso dal vortice di rami che avviene sopra le teste di tutti. Quatto quatto tenta comunque di allontanarsi, stando ben attento a dove mettere i piedi. 

Spoiler

Nessun tipo di regola speciale per il terreno, tenete solo presente dell'oscurità ma finché almeno uno di voi sta con una mano libera immagino si porti dietro una torcia. Chi invece ha entrambe le mani occupate, do per scontato che abbiate lasciato a terra la vostra fonte di luce. 
Ad ogni modo segnatemelo nel vostro prossimo post, così da capire se tutti ci vedono e possono mirare bene, altrimenti si subisce il 20% di miss.

Per i primi round, lascio la naturale area di minaccia del mostro.

Dato che Rexcronos sta avendo problemi a connettersi, Gregor lo controllo io.

La sfiga è stata potente in questo round :grimace:

Round 3
Cameron >> Ramoscello(dif totale) : 22 = 13 +9 ; riesci a toccarlo ; lo curi di 10 Pf
Oskar(difensiva) >> Pianta : fallimento critico = 1 +10 -4 (difensiva) ; manchi
Gregor si muove di 9 metri e evoca un elementale del fuoco piccolo (evoluzione armatura naturale) con arcane reservoir (7/11)
Elementale del fuoco fa un passo
Elementale del fuoco >> Pianta : manca
Wyatt fa un passo, usa sacred weapon (3/5) come azione veloce e ottiene potenziamento fiammeggiante
Wyatt >> Pianta : 24 = 14 +8 +2(fiancheggiamento) ; Colpisci ; infliggi 14 danni
Denitor fa un passo e usa destined strike (2/3)
Denitor >> Pianta : fallimento critico = 1 +9 +2(destined strike) +2(fiancheggiamento) -2(poderoso) ; manchi

Pianta aumenta la sua portata di 1,5m grazie a Lunge
Pianta >> Elementale : Colpisce(critico confermato) ; infligge 25 danni (morto)
Pianta >> Wyatt : liana Colpisce(critico confermato) , liana manca ; subisci 30 danni

Round 4
Ramoscello2 fa un passo e si mette in difesa totale

A voi...

Iniziativa R4

Ramoscello
Cameron
Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Pianta carnivora

Scadenze
...

29uwoy9.jpg

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Sputo un fiotto di sangue quando vengo colpito dal tentacolo del mostro. "Un altro colpo del genere e sono morto!" Appellandomi a tutte le mie forze e pensando unicamente a quanto sarà dura per il folletto accettare la sconfitta anche di questa sua creatura, faccio fluire attraverso il mio corpo dell'energia positiva per donarmi sollievo e rinnovo il mio attacco, con un urlo di rabbia.

@DM:

Spoiler

Uso Fervore per curarmi 2d6 danni come azione rapida, poi attacco di nuovo con la spada fiammeggiante. Tiro per colpire +9 (fiancheggiamento e poderoso compresi), danni 1d8+6 taglienti +1d6 fuoco, critico 19-20/x2.

Due critici di fila sono un colpo davvero duro. Di questo passo duro ancora un round, massimo due, prima di perdere i sensi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Il combattimento prosegue e non riesco a scalfire questa maledetta creatura.. impreco in nanico vedendo il colpo che riceve Wyatt.. E cerco di attaccare nel migliore delle mie possibilità lasciando da parte la difesa.. 

Spoiler

Attacco con poderoso..

quindi 

TxC +9 (fiancheggiamento e poderoso contati)

danni 1d10+7

CA 21

 

Modificato da ynnan8008
Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

I bagliori prodotti dal fuoco mi distraggono quanto basta per andare completamente a vuoto con il mio colpo. Impreco, disincaglio la lama da terra e inizio a pensare a come sia meglio sferrare il prossimo quando i pensieri cessano, spazzati via dall'urlo  di Wyatt.
Il grido evoca nella mia mente l'immagine della faccia ghignante di Teorlian, saccente e soddisfatto di come il suo "bocciolo" ci stia mettendo in difficoltà.
I pensieri cessano, le strategie finiscono e nonostante tutti i miei sforzi per imparare a domare la rabbia che alberga nel mio spirito, cedo al furore:
"Adesso basta! Maledetta sottospecie di pero!"
Grido, senza sapere bene il perchè un insulto che non ha senso, ma nel colpo che segue metto tutta la mia forza.
 

Spoiler

Azione Gratuita: Entro in Ira (19/20 rimasti)
Azione Veloce: Attivo Arcane Strike: +2 danno
Azione Standard: Attacco Poderoso+Destined Strike (1/3 rimasti).
TxC: +11 (Eventuale Fiancheggiamento non incluso), Danno 2d8+18/19-20x2 (Arcane Strike incluso)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Cameron si prepara, Gregor richiama un altra creatura di fuoco. La pianta carnivora è chiaramente spaventata dalle fiamme ma la sua reazione è delle più violente. Wyatt e l'elementale capitolano sotto i suoi colpi. Oskar quasi allo stremo incassa un'altra scudisciata rimandando a più tardi il conteggio delle ancora rimaste sane, rispondendo assieme a Denitor con potenti colpi che quasi spezzano a metà il gigantesco vegetale.

Gambe in spalla, il minuscolo folletto di sterpi corre il più lontano possibile cercando un qualsiasi ciuffo di foglie spinate o rovo in cui poter effettuare il cosiddetto "balzo".

Spoiler

Nessun tipo di regola speciale per il terreno, tenete solo presente dell'oscurità ma finché almeno uno di voi sta con una mano libera immagino si porti dietro una torcia. Chi invece ha entrambe le mani occupate, do per scontato che abbiate lasciato a terra la vostra fonte di luce. 
Ad ogni modo segnatemelo nel vostro prossimo post, così da capire se tutti ci vedono e possono mirare bene, altrimenti si subisce il 20% di miss.
Per i primi round, lascio la naturale area di minaccia del mostro.

Dato che Rexcronos sta avendo problemi a connettersi, Gregor lo controllo io.

Su roll20 ci sono alcuni tiri di dado che non hanno nulla a che fare con il combattimento (non ho idea nemmeno se come giocatori possiate vederli) dato che hanno rifatto da zero le schede aggiungendo molte feature ma al tempo stesso modificato alcuni comandi mandandomi un po in confusione :D
Ps: il dado vi odia...

Round 4
Cameron ottiene Deadly Aim usando martial flexibility (3/4) come az di movimento e fa un passo
Cameron lascia cadere la bacchetta e recupera l'arco
Oskar >> Pianta : 20 = 10 +10 +2(fiancheggiamento) -2 (poderoso) ; Colpisci ; infliggi 19 danni //ricorda il +1 al txc di arma focalizzata //
Gregor fa un passo e evoca un elementale del fuoco piccolo (evoluzione armatura naturale) con arcane reservoir (6/11)
Elementale del fuoco fa un passo
Elementale del fuoco >> Pianta : manca
Wyatt usa fervore (4/5) come az veloce e si cura di 8 Pf (sta a 14)
Wyatt >> Pianta : 12 = 2 +8 +2(fiancheggiamento) ; manchi // avendo usato l'az veloce per fervore, non hai la possibilità di mantenere sacred weapon //
Denitor attiva Ira (19/20) e usa destined strike (1/3)
Denitor >> Pianta : 28 = 17 +11 +2(destined strike) -2(poderoso) ; Colpisci ; infliggi 21 danni

Pianta mantiene Lunge
Pianta >> Elementale : Colpisce ; infligge 17 danni (morto)
Pianta >> Wyatt : Colpisce(critico mancato) ; subisci 15 ; sei morente (-1 Pf)
Pianta >> Oskar : Colpisce ; subisci 12 danni ; (sei a 12 Pf)

Round 5
Ramoscello2 Ritirata

A voi...

Iniziativa R5

Ramoscello
Cameron
Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Pianta carnivora

Scadenze
...

2wfv71x.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Come nella mia precedente esperienza nel giardino, provo un impeto di preoccupazione che affiora tra la rabbia quando Wyatt e Oskar vengono di nuovo colpiti dai rami affilati questi cosi sono davvero temibili in combattimento.
Il sacerdote guerrieri si accascia, ma cerco di concentrarmi quanto basta per rievocare la faccia di Teorlian al centro della nodosa corteccia e ruoto la mia lama in modo da conficcarla proprio in mezzo all'immaginario viso.
"Coraggio Oskar, tieni duro!"

Spoiler

Azione Gratuita: Mantengo  Ira (18/20 rimasti)
Azione Veloce: Attivo Arcane Strike: +2 danno
Azione Standard: Attacco Poderoso+Destined Strike (0/3 rimasti).
TxC: +11 (Eventuale Fiancheggiamento non incluso), Danno 2d8+18/19-20x2 (Arcane Strike incluso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

la creatura assesta sue poderosi colpi su Wyatt che, ferito gravemente, non rinuncia tuttavia a voler combattere: Dannazione Wyatt....allontanati da quel mostro! grido preoccupato mentre non posso che fare un  passo indietro e tornare ad evocare un ennesimo elementale per combattere la pianta.

Spoiler

faccio passo di 1,5 per uscire dalla portata del mostro e casto un altro elementale del fuoco piccolo con improved natural armor spendendo altri due Reservoir Points. dal lato opposto a Denitor, in modo che possa fiancheggiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Un breve sollievo mi pervade mentre l'energia positiva comincia a rimettere a posto le lacerazioni della pelle e le incrinature delle ossa, ma non faccio in tempo a terminare il pensiero che un colpo violento mi toglie completamente il fiato. Una serie di puntini luminosi, come un cielo stellato, affolla il mio campo visivo mentre crollo in ginocchio, con i polmoni che reclamano per la mancanza d'aria. Poi di colpo tutto diventa nero e crollo definitivamente a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

La battaglia infuria..non faccio in tempo ad urlare per il mio compagno che viene colpito che anche io subisco la stessa sorte.. Con le poche energie rimaste e combattendo con i dolori lancinanti provo a sferrare un ulteriore attacco.. Muori Maledettaa! 

Master

Spoiler

Faccio lo stesso attacco del round prima.. Ma il bonus di arma focalizzata l'avevo già conteggiato! 

Normalmente con l'ascia ho +8 (+3for+5Bab) quindi teoricamente avevo fatto 19 nel round prima XD

Comunque Se posso fiancheggiare con l'elementale creato da Gregor, faccio un passo di 1,5 NordOvest.. 

TxC +7 (Poderoso conteggiato, se fiancheggio aggiungi +2)

Danni 1d10+7 (come ho fatto al round prima a fare 19??)

CA 21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron

Per un momento sembra che il colpo non sia abbastanza per Wyatt, poi però crolla un secondo dopo. Se non riusciamo a far fuori la pianta subito potrebbe infierire su Oskar o su Wyatt, mentre non sembra interessata a Denitor. Mi maledico mentalmente per non aver dato il massimo fin da subito mentre prendo una freccia e la allineo con il tronco del vegetale, sperando che non sia successo niente di irreparabile.

DM

Spoiler

Azione veloce: Archaeologist Luck (5/7)
Attacco completo con Deadly Aim e Rapid Shot:
Arco corto +1 +9/+9 danni 1d6+8 (già considerato il bonus di fortuna)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento arriva alle ultime battute. Wyatt a terra e Oskar ridotto uno straccio, riuscite comunque ad abbattere l'enorme pianta assassina che grazie ad un attacco congiunto di nano e barbaro, il tronco centrale si spezza sotto il suo stesso peso.
Per come è andato lo scontro, Cameron ha visto giusto. Pur potendo, il mostro non ha mai aggredito Denitor e se non fosse per il caos della battaglia, solo un occhio attento è stato in grado di cogliere questo importante particolare, quasi a confermare che quello che avete sconfitto sia stato un messo di Teorlian.

Dei ramoscelli rimangono solo rametti spezzati e qualche minuscola lancia primitiva fatta di selce e legna. Il sopravvissuto deve trovarsi già a decine di miglia da qui, approfittando degli alberi di agrifoglio per viaggiare molto più velocemente di un normale essere umano.

Per voi non rimane altro che recuperare le forze e continuare la cerca. Un ferito grave lo avete e a meno di ulteriori contrattempi, Wyatt è appena diventato un ottima scusa per cercare soccorso...

Spoiler

Nessun tipo di regola speciale per il terreno, tenete solo presente dell'oscurità ma finché almeno uno di voi sta con una mano libera immagino si porti dietro una torcia. Chi invece ha entrambe le mani occupate, do per scontato che abbiate lasciato a terra la vostra fonte di luce. 
Ad ogni modo segnatemelo nel vostro prossimo post, così da capire se tutti ci vedono e possono mirare bene, altrimenti si subisce il 20% di miss.
Per i primi round, lascio la naturale area di minaccia del mostro.

Round 5
Cameron attiva fortuna dell'archeologo (5/7)
Cameron >> Pianta : fallimento critico/27 = 1/20(7non confermato) +10 +2(fortuna) +1(tiro ravvicinato) -2(tiro rapido) -2(deadly aim) -2(partial cover) ; Colpisci ; infliggi 11 danni
Oskar ritarda dopo Gregor
Gregor si sposta e evoca un elementale del fuoco piccolo (evoluzione armatura naturale) con arcane reservoir (2/11) //nei precedenti round ho considerato sempre il costo dell'evocazione di 1 punto. Ho corretto adesso. Chiedo scusa :( //
Elementale del fuoco fa un passo
Elementale del fuoco >> Pianta : manca
Oskar fa un passo
Oskar >> Pianta : 18 = 9 +9 +2(fiancheggiamento) -2 (poderoso) ; Colpisci ; infliggi 20 danni
Wyatt è morente ; prova di Costituzione : 16 +1 -1(penalità) ; Successo ; è stabilizzato a -1 Pf
Denitor mantiene Ira (18/20) e usa destined strike (0/3)
Denitor >> Pianta : 18 = 5 +11 +2(destined strike) +2(fiancheggiamento) -2(poderoso) ; Colpisci ; infliggi 29 danni (arcane strike calcolato) (morto)

** fine combattimento **

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cameron

Una volta che la pianta è stata abbattuta, maledico tre volte Teorlian nella mia testa, sia per le ferite che Oskar e Wyatt hanno riportato che per la sua ipersensibilità da vegetale. Mi muovo subito verso Wyatt e inizio a mormorare un incantesimo per curare, almeno in parte, le sue ferite, ma man mano che mi avvicino lo sguardo si fa sempre più distaccato e calcolatore, finché non interrompo il flusso di magia prima che l'incantesimo abbia origine e guardo gli altri, parlando a voce bassa, come se tutta la foresta potesse ascoltarci.
"Forse dovremmo lasciare tutto così. Wyatt non è in pericolo di vita, a quanto sembra, ma da incosciente è la chiave perfetta per aprirci la strada. Non ho intenzione di prendere questa decisione da solo, ma vorrei solo farvi notare che è molto più facile che ci accolgano se Wyatt è ridotto così"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...