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Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

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  • Supermoderatore
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Sì può fare, anche se una mega pianta contro un drago sputafuoco non la vedo bene per la pianta

Ha sicuramente lo svantaggio dell'elemento. Ma d'altro canto ha scelto un'isola vulcanica come nuova dimora.

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  • Supermoderatore

@L_Oscuro

Spoiler

Ecco nel dettaglio i poteri del tuo bastone: richiede sintonizzazione e funziona come un bastone ferrato +1. Fintanto che sei sintonizzato con il bastone (e siete sullo stesso piano) hai un +2 a Destrezza e sei in grado di respirare sott'acqua. Quando impugni il bastone puoi usare le seguenti capacità: 1/gg Wall of Water, 1/gg Watery Sphere, Control Water 1/gg. Quando impugni il bastone e sei completamente immerso in acqua puoi usare le seguenti capacità: 3/gg Haste, 3/gg Cure Wound. Tutti gli incantesimi lanciati dal bastone sono al 5° livello e con DC dei TS 15, si ricaricano all'alba.

@Athanatos

Spoiler

Ecco nel dettaglio i poteri del tuo bastone: richiede sintonizzazione e funziona come un bastone ferrato +1. Fintanto che sei sintonizzato con il bastone (e siete sullo stesso piano) hai un +2 a Costituzione. Quando impugni il bastone puoi usare le seguenti capacità: 3/gg Fly, 2/gg Lightning Bolt, 1/gg Invisibility. Quando impugni il bastone e ti trovi in una tempesta puoi usare le seguenti capacità: 2/gg Chain Lighting, 1/gg Wall of Light. Tutti gli incantesimi lanciati dal bastone sono al 5° livello e con CD dei TS 15, si ricaricano all'alba.

@Dardan

Spoiler

Ecco nel dettaglio i poteri del tuo bastone: richiede sintonizzazione e funziona come un bastone ferrato +2 Fintanto che sei sintonizzato con il bastone (e siete sullo stesso piano) hai un +2 a Forza. Con una azione puoi trasformare il bastone in una qualsiasi arma a tuo piacimento (anche delle bende da pugile) con lo stesso bonus di potenziamento. Quando impugni puoi usare le seguenti capacità: 3/gg Misty Step, 2/gg Barkskin, 2/gg Enhance Ability. Quando sei sotto metà dei tuoi punti ferita puoi usare le seguenti capacità: 3/gg Cure Wounds, 2/gg Compelled Duel, 1/gg Freedom of Movement. Tutti gli incantesimi lanciati dal bastone sono al 5° livello e con CD dei TS 15, si ricaricano all'alba.

 

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Mi sento una cacca come quando nei videogame faccio le scelte "cattive"...

Io non riesco più a pensare a nulla, per me possiamo arrivare direttamente all'isola del signor Verdone.

Ma se qualcuno ha in mente qualcosa da fare prima, sono tutte orecchie!

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Fare qualcosa mentre ci tiene letteralmente in pugno non è auspicabile ne fattibile secondo me .

Ma arrivati sull'isola e con l'aiuto dello spirito e dei bastoni direi che potremmo riprovare ad affrontarlo , ma tutto sta vedere come si svolgerà la cosa.

anche per me si può passare direttamente all'isola.

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  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
49 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Siamo ancora legati vero? Flint può provare a liberarsi/ci mentre il drago è distratto?

Sì e sì

22 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ma li sta tenendo fuori dalla lava o ormai sono diventati cenere?

Non vedete di preciso ma dal fatto che non sentite lamenti o urla di dolore tramite il collegamento mentale vi fa supporre che non siano stati inceneriti

  • Mi piace 1
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Io concordo ma sta tutto a vedere quanto il drago starà nel vulcano , non è che possiamo stare in attesa per giorni , a meno che non lo stuzzichiamo in qualche modo lui uscirà quando vorrà e per noi non sarebbe una bella cosa...

Modificato da Dardan
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