Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sono d'accordo con Dardan, tranne l'unica cosa è che se tanto aspettiamo Bardas che ci raggiunge allora tanto vale viaggiare insieme a lui. O mi perdo qualcosa?

Sisi andiamo tutti insieme

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

15 ore fa, SamPey ha scritto:

Parlando per Ian, lui avrebbe lasciato il tutto nelle mani dei carovanieri e sarebbe andato a cercare i prigionieri. Vedendo Barhas convinto, si è proposto perche si fida. Personalmente penso che ritardare di altri due giorni significhi rendere difficile il recupero. Ma vediamo che ci spetta 🙂

per me puoi andare avanti @Alonewolf87

Come il signore qui sopra

Edit: avevo scritto questa cosa ieri sera ma non mi era partito il messaggio. Mistero 🤔

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che sarò assente fino al 03 Giugno.

Ok, magari ci ragioniamo nel frattempo

A me sta bene entrare e vedere meglio la situazione. Anche perché così com'è non abbiamo abbastanza informazioni per elaborare un piano d'azione.

Esatto,  non sappiamo neanche come è la città. Propongo di fare un giro di perlustrazione

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

Buona idea, sì. Direi che facciamo così.

Il 29/5/2021 alle 09:59, Dardan ha scritto:

Se dovessero esserci guardie all'entrata e dovessero chiedere il motivo per cui stiamo andando in città , potremmo dire tranquillamente che siamo li per comprare schiavi e cosi chiedere direttamente informazioni a loro , se non ci fossero direi di trovare posto in una locanda e poi chiedere per gli schiavi , dei forestieri che girano per la città non sono certo ben visti visto il tipo di città.

Approvo

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.

Ammetto che ho un po trascurato l'avventura, volevo postare l'altro giorno ma poi mi sono scordato. 

Domani mattina che sono piu libero leggo per bene e posto

• 2 settimane dopo...

Io vado con Flint, se gli altri vogliono dividersi va bene ma mi sembra difficile trovarli nell'altro mercato.

Anche io sarei per quello di Flint.

Il mio personaggio andrà anche da solo all'altro mercato nessun problema , ci ritroviamo in locanda quando sappiamo qualcosa di nuovo.

Quindi... dividiamo il gruppo.

Ottimo!

Flint è per Tippititappete per i motivi che ha espresso, ma capisce cosa intende il PG di Dardan.

Da parte mia si .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.