Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara


Huriel

Messaggio consigliato


  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Ammetto che in origine volevo essere più sottile con la storia, ma poi mi sono reso conto che sarebbe diventata troppo lunga e con troppi giri di parole per intendere quello che volevo intendere...del resto, direi che sarebbe stato comunque evidente il mio vero intento XD

[Nota: ho descritto un "oni rosso" non per metagame (io non so nulla su origini inumane di certe persone che non nominerò!) ma perchè non mi veniva in mente altro...è vestito di rosso, ha il volto pitturato alla maniera kabuki...]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah

 

per Pippomaster

Spoiler

Ci sta che anche involontariamente hai messo la sensazione a chikamatsu di essere scoperto, d'altronde mi sono un po esposto con la magia e ci starebbe pure l'intuizione di hino. Comunque anche volendo, avendo il mio pg paura di essere scoperto, l'essere nominato oni rosso in una storia gli metterebbe sicuro la pulce nell'orecchio. Quindi ho solo ruolato :P poi il fraintendimento ci sta XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente. 
Se avete terminato di vagare e parlare ditelo qui cosi andiamo avanti 
@Menog Non vorrei essere invadente ma è una settimana che non posti , se per te al momento è un problema seguire il pbf posso allontanare il tuo personaggio momentaneamente e farlo tornare quando hai più tempo, dimmi tu come preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Huriel ha scritto:

@Menog tranquillo non deve essere un lavoro era solo per capire se era tua intenzione continuare o no, dato che non avevo tue notizie^^

 

ci sono, comunque viste le ultime parole mi consideravo sotto controllo quindi con poca possibilità di fare molto XD

 

il mio lavoro in questo periodo uccide...

ogni anno si trema al pensiero che arriva la vendemmia in realtà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...