Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara


Huriel

Messaggio consigliato

Diciamo che le questioni di etichetta le sorpasso, anche perché non posso pretendere che tutti le conosciate mentre si suppone che i personaggi le conoscano bene, dunque non preoccupatevi.

 

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Il wakizashi poi si poteva tenere anche davanti all'imperatore essendo simbolo di casta nobile in generale non solo samurai.

Questo è oro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta

vorrei evitare di scatenare una lotta per dell'etichetta XD

ho giocato troppo a l5r mi sa XD

"siete davanti a un nobile samurai alla sua tavola per cena" "tiro etichetta per fare bella figura....5K2...oh...3...mi sa che ho scatenato uno scandalo"

non so quanto tempo ci metta hino, se basta mi riposo per reucperare l'affaticamento(anche se dubito sia così tanto tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah l'etichetta la conosco bene. Ma salvo concessioni leggendarie del master essendo di 3° lvl non ho katana e wakizashi e volevo inventarmi una scusa del tipo "seppellite col padre". Se però mi sono concesse, avevo altre armi di default, allora chiedo semplicemente di portare il wakizashi. Questo è chiaro.

 

Per altro presto mostrerò un breve itinerario di viaggio che farò in Giappone ad agosto e riderete per le coincidenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La parte destra della strada è coperta da fitta boscaglia, come in precedenza, la parte sinistra è rocciosa- prateria. Vi ricordo comunque che il cavallo può effettuare l'azione Scattare per muoversi al doppio della sua velocità senza farvi perdere l'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il mio attacco contro Maeda può sembrare azzardato, ma ha il suo perchè.
Speravo proprio che mi caricasse.

Se nessuno lo avesse intercettato, avrei cercato di uccidergli il cavallo, allontanandomi poi una volta appiedato.
Così ho altri modi per sistemarlo.

Se Kagemasa riesce a bloccarlo, dovrei fargli molto male. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...