Vai al contenuto

[TdS] Sengoku Basara


Huriel

Messaggio consigliato


  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima risposta

@Huriel per fare il check int serve un'azione giusto?

Cmq Kagemasa ha 19 di CA 16 di chain mail +1 di stile combattivo defense e +2 di shield of faith. sulla scheda avevo segnato 21 ma credo fosse un errore o ho qualche altro incantesimo addosso? credo fosse un errore e non avevo tolto un precedente shield of faith. pardon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone:
1) N1 ha solo un'arco, da quello che si può vedere, oppure ha anche un'arma bianca in vista?
2) Il grappolo di nemici con spada occupa il medesimo spazio, oppure ogni copia occupa uno spazio diverso?

Nota a margine: al prossimo turno c'è il 75% di possibilità che Hino diventi morente, devo massimizzare l'efficacia di questo turno che resta...cosa contiamo di fare tra tutti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Landar ha scritto:

per fare il check int serve un'azione giusto?

Qualsiasi uso di abilità in combat è un azione standard. Avresti ancora l'azione di movimento

 

7 minuti fa, Landar ha scritto:

Cmq Kagemasa ha 19 di CA

Si avevo capito infatti è cosi che l'ho calcolata (con 21 non ti avrebbe preso MAI XD)

 

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

N1 ha solo un'arco, da quello che si può vedere, oppure ha anche un'arma bianca in vista?

Vedi solo l'arco. Ma nascosto negli abiti potrebbe avere qualcos'altro di piccolo
 

 

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il grappolo di nemici con spada occupa il medesimo spazio, oppure ogni copia occupa uno spazio diverso?

Medesimo spazio. Se vuoi capire cos'è devi fare una prova.

@Menog Se non fai il check per muoverti ti muovi casualmente ricordalo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Huriel ha scritto:

Qualsiasi uso di abilità in combat è un azione standard. Avresti ancora l'azione di movimento

 

Si avevo capito infatti è cosi che l'ho calcolata (con 21 non ti avrebbe preso MAI XD)

 

Vedi solo l'arco. Ma nascosto negli abiti potrebbe avere qualcos'altro di piccolo
 

 

Medesimo spazio. Se vuoi capire cos'è devi fare una prova.

@Menog Se non fai il check per muoverti ti muovi casualmente ricordalo!

 

ah ok faccio il check e mi muovo in quel punto se funziona, l'importante è ostacolarlo, non colpirlo ^^ (anche perchè sono scarso a colpire...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pregare i kami che quantomeno N1 muoia.

 

però nel tiro di dadi ha fatto 18 [col vantaggio] non 19, non so se hai riportato scritto male.
mmm allora provo a colpire duro. ora una domanda tecnica se non dovessi colpire "carne" ma solo "immagine" usando Divine Smite lo spreco o non va sprecato?

Ah a proposito, precedentemente non volevo sapere come facevano a fare tutti quei danni ma se avevano armi particolari, non posso certo considerare abilità o simili. ;)

 

Pippo... se puoi scappa con Hino, portati fuori gittata o dietro un albero per avere copertura. oppure se hai ancora magie che fanno danno usale.
Io continuerò a menare a caso le illusioni... forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Landar ha scritto:

erò nel tiro di dadi ha fatto 18 [col vantaggio] non 19, non so se hai riportato scritto male.

Uh ho dimenticato di copiare il d8! (che belle le manovre XD) correggo appena ho un attimo
 

 

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

domandone fondamentale: il d6 di ispirare coraggio si usa anche sui TS. Può quindi essere usato per alzare un tiro per stabilizzarsi?

No il tiro per stabilizzarsi è puro. Ma perché sei cosi convinto che sverrai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...