Vai al contenuto

Build Barbaro Mezzorco


Messaggio consigliato

Come da titolo ho bisogno di una mano per la creazione del mio carissimo Murdor!

La campagna non è ancora iniziata e funziona con il metodo dei 15 punti acquistabili.

Si presenterebbe così:

FOR 17 (col +2 proprio qui)

DES 14

COS 15

INT  8

SAG 10

CAR 8

Per il talento avevo pensato a Furia Vitale sennò il solito Attacco Poderoso.  La campagna è incentrata sull'essere dei mercenari e vede due party che si scontrano per portare a termine la missione (Il PK è consentito). Ricordo che Murdor è un PG puramente Caotico Malvagio che gode nell'uccidere le sue prede. L'ho armato di Spadone e vorrei puntare sul maggior numero di danni possibili.

Non so fino a quando vivrà Murdor, ma come concetto mi piace molto e potrei portarlo anche in altre campagne, se quindi gentilmente potete evolverlo fino ad un livello alto sarebbe molto carino da parte vostra :D 

Sicuramente mi sarò scordato qualcosa quindi aspetto vostre risposte :dwarf:

Link al commento
Condividi su altri siti


I due punteggi dispari sono un po' inutili: uno può andar bene, così al° lo si fa salire e aumenta il modificatore, ma il secondo rimarrebbe lì inutile almeno fino all'8° livello. Il 15 in Cos lo farei dunque tornare un 14,  e restituirei quei 2 punti all'Intelligenza, in modo da sfruttare tutti e 4 i punti abilità per livello. Oltre a questo, quali manuali potete usare? Il GM vi concede archetipi/bonus razziali di classe preferita/tratti razziali alternativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi altri danni ti faccio presente anche il tratto razziale alternativo zannuto: sostituirebbe sempre ferocia degli orchi, ma ti dà un attacco naturale col morso. Comunque il tatuaggio tribale è fortissimo, eh, non mi fraintendere.

Un altro tratto razziale alternativo buono che non è purtroppo ancora presente su golarion sarebbe anche Apprendista dello Sciamano, che rimpiazza il bonus a intimidire con il talento Resistenza Fisica. Buono soprattutto perchè è prerequisito per i talenti Duro a Morire e Iniziato dell'Immortalità. Messi questi due in combo con Ira vitale e l'iracondo invulnerabile (archetipo che adoro) diventa un personaggio bello tosto da mandare giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Monolente ha scritto:

Se cerchi altri danni ti faccio presente anche il tratto razziale alternativo zannuto: sostituirebbe sempre ferocia degli orchi, ma ti dà un attacco naturale col morso. Comunque il tatuaggio tribale è fortissimo, eh, non mi fraintendere.

Un altro tratto razziale alternativo buono che non è purtroppo ancora presente su golarion sarebbe anche Apprendista dello Sciamano, che rimpiazza il bonus a intimidire con il talento Resistenza Fisica. Buono soprattutto perchè è prerequisito per i talenti Duro a Morire e Iniziato dell'Immortalità. Messi questi due in combo con Ira vitale e l'iracondo invulnerabile (archetipo che adoro) diventa un personaggio bello tosto da mandare giù.

Zannuto francamente non mi piace. 

Quello che non è presente su Golarion purtroppo non posso sceglierlo, sennò era davvero ottimo! :c

Comunque visto che mi sembrate piuttosto esperti se potevate aiutarmi a costruirlo completamente, almeno per il livello 1 ve ne sarei davvero grato :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu le tue priorità, se vuoi fare molti danni da subito io prenderei Attacco Poderoso al primo e Furia Focalizzata (l'hanno tradotto così? Non sono sicuro, in inglese è Fourious Focus) al terzo, che ti permette di non prendere la penalità di Attacco Poderoso nel primo attacco. Se invece preferisci renderlo più vivibile, lascia il 15 a Cos e prendi Furia Vitale, lasciando Attacco poderoso per il terzo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, se cominci al primo livello forse sopravvivere è più utile di fare due o tre danni in più. Soprattutto contro gruppi di nemici. Attualmente il barbaro che gioco ha già rischiato di morire 2 volte, in altrettanti scontri... Il problema è che fra carica e ira la CA è veramente fastidiosa e i pf in più potrebbero salvarti la vita assai.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 13/6/2016 alle 09:27, smite4life ha scritto:

Ti dirò, se cominci al primo livello forse sopravvivere è più utile di fare due o tre danni in più. Soprattutto contro gruppi di nemici. Attualmente il barbaro che gioco ha già rischiato di morire 2 volte, in altrettanti scontri... Il problema è che fra carica e ira la CA è veramente fastidiosa e i pf in più potrebbero salvarti la vita assai.

Scusate per l'assenza, ho avuto moolti problemi di linea.

Comunque ora che mi ci fai riflettere sono d'accordissimo. 

Avevo pensato di convertirlo in umano, tanto credo che il concetto di PG "spaventoso" rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...