Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

[Ugh, finisce che la dimentico!]

Nel frattempo, Trump si scaglia come un antico oplita contro due soldati, usandone uno per sfondare la porta e scagliando l'altro all'interno.
Subito la reazione delle persone al suo interno si fa sentire: una raffica di colpi di vernice che tempesta l'americano!

Spoiler

Vieni raggiunto da altri due colpi. Se non spendi un punto fato, sei deceduto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Mi giro velocemente continuando ad usare il soldato come scudo contro le infide frecce dei nemici e poi avando sfondando la linea sbatendo il tizio contro uno dei soldati e dando il fucile in faccia all'altro mentre continua a tenenre il mio scudo urlante

[greco]Tutto qui ? sarebbero bastate le nostre donne ! E i cani avrebbero fatto il resto !

 

Spoiler

uso il punto fato ottenuto prima per difendermi dai colpi, poi colpisco chiunque sia all'interno.

Ah se "deceduto" non mi fermo...sono in un altra epoca ricordo...per me non sto subendo danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

@ Master

Spoiler

Spendo un Punto Fato per ridurre i danni. Me me rimane uno solo.

P.S. Io mi ero riparato dietro lo scudo...

DAAAH! Incasso i colpi che mi sbilanciano FOT###I BAS####I! Sparo contro la finestra mettendo la mano armata fuori dallo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corelli

Spoiler

Infatti ho scritto che ti ho contato automaticamente il +2 dello scudo alla difesa. Altrimeti avresti subito due danni in più.

Corelli spara ancora contro la finestra, mentre Trump all'interno usa la sua forza bruta per abbattere un altro soldato.
Gli sforzi dell'italiano sembrano però vani, perchè solo Trump è riuscito a passare, lasciando sei soldati all'esterno ancora in perfetta salute, che continuano a bersagliare Corelli. Non solo, ma due uomini sono improvvisamente comparsi a circa sei metri da lui...dietro di lui!

Corelli

Spoiler

Devi spendere un altro punto fato o subire un danno. Credo sia il tuo penultimo punto fato, in caso.


Una figura armata di pistola, e con la maschera in volto, si infila nella casa al seguito di Trump.

Trump

Spoiler

Sparano ancora contro di te, ma il tuo "scudo umano" ti protegge. Ma il fucile che usi come randello va in pezzi contro la maschera del soldato più vicino a te, rivelando il volto di Annerose.

La donna ignora il colpo e ti spara a bruciapelo con il fucile, prendendoti tutta una guancia e parte della fronte.

Spoiler

Se vuoi puoi spendere un punto fato (l'ultimo, se non ricordo male) per ritirare tutti i dadi della tua difesa e sperare di fare un full 5 o 6.
Altrimenti sei "morto".  

 

Cathy

Spoiler

La situazione è un po' incasinata. Adesso dentro l'ospedale ci sono Trump, Annerose, una Helena, Courier, tu e altri tre soldati in piedi, di cui due vicini all'ordigno e uno entrato adesso dalla porta. Anche tu sei armata, quindi puoi sparare a Trump o anche fuori dalla finestra contro Corelli. Nessuna traccia di Kazuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Spoiler

Uso il mio ultimo Punto Fato.

Mi volto di scatto (Me##a...) Ricarico la Beretta conficcandola nel caricatore che sta nello scudo e sparo a quelli che mi sono comparsi dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Rimango leggermente stupita quando vedo Trump entrare a passo di carica e colpire un soldato con forza sufficiente a spezzargli la maschera.

Fortunatamente si tratta di Annerose, che incassa senza difficoltà il colpo. Poichè Kazuto ancora non si vede decido di mettere altri due uomini a guardia del missile e al contempo sollevo la pistola e sparo sulla divinità della Guerra dicendo nel frattempo a Courier Sì, se dovessero essere prossimi a prendere il missile fai così...

@Master:

Spoiler

tiro rapidamente (+2) su Trump.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corelli elimina in una sola raffica i due comparsi alle sue spalle, sfruttando lo scudo per proteggersi dai sei ancora tra lui e l'ospedale; i colpi rimbalzano senza raggiungere l'italiano.

All'interno dell'edificio Cathy spara su Trump, assieme ad Helena che si tiene a debita distanza, dietro ad un tavolo. Due colpi raggiungono l'americano, decretandone la "morte" visto che era già sporco ad una gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

sbatto lo scudo umano che sto usando direttamente faccia contro faccia sul naso di Annarose più volte violentemente, per me ora Annarose è semplicemente un maledetto schiavo persiano che mi sta ostacolando

Non mi fermo alla "morte" nel gioco perchè semplicemente sono in un altro posto per me e ho dimenticato cosa sta realemnte succedendo attorno a me, non sento ferite che mi stiano ostacolando

[greco]morte ai persiani !

non sto più pensando a trattenenrmi

[greco]con me uomini ! Per la Laconia !

grida di battaglia, di uomini, soldati che mi seguono, mi risento a casa in un epoca diversa, più semplice e tra gente più vicina al mio pensiero

[greco]ritirarsi ? mai !

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Subito mi volto dall'altra parte e sparo ai sei che mi separano dall'obiettivo mentre mi riparo dietro lo scudo AAAAAAAAARGH!!!

@ Master

Spoiler

Uso il talento Scudo Balistico (+2 quando mi difendo Energicamente in un combattimento a distanza).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Visto che ora tutti stanno facendo a ripetizione la stessa azione, ho velocizzato il turno finchè non si è sbloccata la situazione]

All'esterno Corelli abbatte cinque uomini su sei, ma nel farlo viene raggiunto due volte dalla vernice, ed esce dai giochi.

Trump entra in lotta con Annerose, uno scontro a mani nude particolarmente violento nel momento in cui l'americano non sembra intenzionato a fermarsi.
Per Cathy è molto difficile prendere la mira nella mischia, e decide quindi che la cosa migliore è concentrarsi sull'ultimo nemico, Kazuto. Manda un soldato all'esterno per controllare la situazione, ma questi si volta verso di lei e le spara al petto "uccidendola".

I soldati ed Helena ci mettono qualche istante per capire cosa sia successo, ed è un istante prezioso che Kazuto sfrutta per raggiungere il missile...o almeno provarci, perchè la tanica scompare dal suo campo visivo quando il giapponese si trova ad appena pochi metri.

Preso alla sprovvista, viene prontamente abbattuto da Helena e dai quattro soldati rimasti, supportati da Courier.

 

Alla fine, anche Trump si tranquillizza, non prima di essersi però ritrovato con un braccio ritorto in maniera innaturale, il gomito e la spalla in angoli dolorosamente sbagliati. Annerose, seduta per terra con il fiato grosso, dal canto suo ha un vistoso ematoma sulla fronte, e vicino all'attaccatura dei capelli il cuoio capelluto si è spaccato inondandole il volto di sangue e costringendola a chiudere un occhio per il fastidio e il dolore.

Dopo qualche minuto, il Colonnello entra dalla porta dell'ospedale assieme a Corelli e a due soldati "feriti".
"Niente male, niente male davvero. Capitano Ryan si occupi dei suoi uomini e poi mi faccia pervenire un rapporto entro stasera. Voglio integrare il mio con un punto di vista sul campo, per così dire. Voi altri" aggiunge rivolgendosi ai soldati normali "Vi siete meritati una mezza giornata di riposo. Datevi una ripulita e sistemate l'equipaggiamento, prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

mi risveglio in un altro posto e i un altro luogo

dove sono ?

faccio spaesato prima di vedere il braccio e rimetterlo a posto con un tirone così come il resto del corpo si risistema velocemente mentre uso il potere che ho

mi accascio al suolo

in che epoca sono ?

faccio guardandomi attorno, così diverso da pochi secondi prima

come mi chiamo ora ?

guardo domandando verso la persona più vicina ovvero Anarose con cui ho appena combattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Quando vengo abbattuto da Helena le sorrido "Preso! Eppure pensavo che quello fosse Culielusan." dico indicando il Capitano.
"Dice molto bene Capitano? Loro forse... noi molto male. Scusate colpa mia." faccio chinando il capo verso Trump a terra e Corelli e poi verso gli altri e rimanendo col capo chinato.

tutti

Spoiler

mastereeeee il mio primo obiettivo era Courier non il Capitano. almeno la mano sul dispositivo l'avrei messa ahah
vabbeh!>

Benritrovati! sono appena tornato da una tre giorni live favolosa ma leggervi è sempre un piacere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Lo scontro termina con un salvataggio in extremis da parte della squadra in difesa, ma tutto sommato me lo aspettavo.

Dopo aver ringraziato l'Ufficiale Americano, sento il commento di Kazuto e mi rivolgo a tutti dicendo Sono d'accordo, è stata un'ottima prova, nonostante le premesse. La sfida era stata progettata volutamente iniqua per la squadra in attacco a causa della situazione di tradimento che avete subito, ma avete reagito compattamente al cambio di situazione tattica, come una vera unità. E vi siete fatti valere.

Quanto alla squadra in difesa...beh, avete vinto contro tre avversari che - singolarmente - erano tra i più pericolosi e lo hanno dimostrato.

Andate tutti a farvi una doccia e tu, Annerose, fatti vedere quella ferita in Infermeria. Dopo ci troveremo in aula per un debrifing dove valuteremo cosa avremmo potuto fare meglio...

Mi avvicino quindi a Trump, ancora piuttosto spaesato e gli dico [Latino]Aspetta un momento, Menog, e avrai le risposte[/Latino]

La frase è un po' criptica, ma il latino l'ho cancellato insieme alla maggior parte dei ricordi del Collegio di suore, quindi è il meglio che posso fare. Per questo uso il suo nome vero.

Spoiler

 

comunque aspetto che gli altri vadano quindi - una volta soli - continuo in inglese In questa vita il tuo nome è Anthony Trump, siamo nel 1941 e sei un soldato americano schierato contro le forze dell'Asse. Ti sei arruolato in una unità speciale di soldati super umani costituita per affrontare - probabilmente - uno o più tuoi simili di seconda generazione e le loro progenie.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

mi giro verso la donna che mi parla in latino e aspetto ancora un po' spaesato di essere da soli

 

Cathy
 

Spoiler

 

Antony Trump...

il nome non mi è nuovo e poco a poco rimetto a fuoco

1941...tu sei Cathy Ryan...devo uccidere il Principe...

faccio guardandola

era un esercitazione...non era una vera battaglia...

mi stendo per terra e chiudo gli occhi

diamine è successo di nuovo...ho confuso ricordi e quello che vedo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

E nnnoooooo...!!! Sbuffo quando vengo colpito e lascio cadere le armi ritirandomi dal campo.

Quando il colonnello ci dice che è soddisfatto della nostra prova. Tiro un sospiro di sollievo, ma in verità sono deluso. L' operazione poteva essere coordinata meglio. Avrei dovuto stare io al comando Fan##lo tutti...

Raccolgo le mie cose e vado ficcarmi sotto a una doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

aspetto che Trump recuperi la percezione dell'oggi, prima di dire gentilmente Contando che hai caricato con un soldato come scutum ed un fucile come pilum, temo di sì.

immagino sia normale, dopo aver vissuto tante vite, ma dobbiamo trovare una soluzione tampone in caso ti succeda durante una missione nella quale serva...sottigliezza... Taccio un momento, riflettendo mentre mi porto istintivamente l'indice all'angolo della bocca Se credi di essere un europeo posso provare a parlarti e a farti ragionare, ma il rischio che tu creda di essere un soldato che parla una qualche lingua morta e stramorta è concreto. Già sul greco sono rimasta a Platone, se poi pensi di essere un soldato assiro o un mongolo...

Scuoto la testa, prima di aggiungere No, ci serve una lingua o una frase universale che mi permetta di attirare la tua attenzione distraendoti dalla tua...frenesia guerriera. Forse qualcosa nella tua lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Cathy

Spoiler

non ti consiglio di parlare nella mia lingua...rischierei di crederti una di noi e cercare di ucciderti

faccio serio

per quanto ci sia un patto tra di noi...beh di solito finisco per uccidere quelli della mia razza...e loro a provare ad uccidere me...

guardo un attimo il soffitto

conosco ogni lingua del mondo...e ho vissuto ogni vostra epoca...

sospiro

comunque prova con Skarar Trair...significa rispetta il patto...almeno non proverò ad ucciderti...e poi potrai parlare...

sospiro

però deve essere stata una cosa divertente da vedere no ? e di un altro impatto rispetto allo spararsi...

faccio ripensando di aver usato un pilum al posto del fucile

una volta era così...arma bianca...il ricordo di Platea è sempre bello rivederlo...Ares in mezzo agli spartiati che combatte contro schiavi persiani...scesi giù dall'Olimpo rompendo il patto perchè le Termopili erano state così belle e mi era dispiaciuto non esserci stato...mandarono tre di noi per fermarmi, volevo inseguire l'esercito nemico fino alla Persia...cosa che feci fare poi qualche vita dopo ad Alessandro...ora invece...una settimana e chiunque sa usare un fucile...e abbattere gente veterana...

sospiro forte mentre sono seduto a terra

forse i creatori hanno ragione ad avere creato gente come il Principe...siamo vecchi...ci siamo meritati di non ricevere più attenzione dai nostri padri...a non sentire più la loro gratitudine...la loro voce...millenni di guerra...di battaglie...senza mai fermarsi...ho sempre avuto la sua gratitudine...ma ora è silente...gli abbiamo delusi e hanno creato nuovi di noi...ma forse se uccido definitivamente il Principe loro riguarderanno noi al loro posto...e riavrò il suo sguarod su di me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Colonnello torna poi ai suoi impegni, Annerose si reca in infermeria con due soldati malamente colpiti da Trump, e gli altri vanno a farsi una doccia.
Al vostro ritorno, trovate Courier, Weiss, Annerose e una singola Helena seduti ad un tavolo della mensa, abbastanza allegri.
Stanno pranzando in modo leggero, parlando tra di loro con un certo senso di cameratismo...forse l'effetto meno sperato dell'addestramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...