Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kazuto

Senza pensarci un attimo prendo il mio pasto e vado a sedermi al tavolo dei quattro "Insomma alla fine ci avete gabbato." dico guardando soprattutto Courier "Non mi hai dato nemmeno il tempo di commettere il sacrificio ultimo. Sei diventato davvero veloce a usare il tuo potere." sorrido "Itadakimasu." dico prima di mangiare il primo boccone "Sono proprio curioso di ascoltare il deburiifiingu."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

"Sono state due settimane impegnative, ma sono contento di essere migliorato. Però ancora non sono veloce nel trasportare le persone...ho sempre paura di lasciarne un pezzo indietro, se non mi concentro bene" commenta il francese.
Annerose annuisce senza rispondere, così come Weiss che guarda Kazuto con un sorrisetto, per poi aggiungere brevemente "Speravo di bloccarti più rapidamente...devo studiare meglio le tue radiazioni"

Cathy

Spoiler

Finito il discorso con Trump (mi pare sia concluso, se vuoi aggiungere fai pure), ti rinfreschi con una doccia e ti rechi dal Colonnello.
Questi sembra aver già finito di compilare il suo rapporto, perchè sta pigramente osservando il campo dalla finestra del suo ufficio.
"Buon lavoro, Capitano Ryan. Qualcosa da comunicare in particolare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

"E fai bene ad avere paura. E' una cosa fin troppo delicata..." bevo dell'acqua "Prima o poi però proprio quel timore ti aiuterà a focalizzare il tuo potere ne sono sicuro." mi volto verso Weiss "Forse un po' come è successo a me. Non volevo perdere e sono riuscito a tirare fuori non so da dove le energie per scavalcare il potere del dottore. Non credo questo riaccadrà così facilmente ma almeno in parte è servito." quindi annuisco "Vorrei capirci di più anche io, per sapere quanto oltre posso spingermi."
Poi mi rivolgo a Helena "A te invece come è sembrata questa esercitazione? Forse stai iniziando a comprendere quanto tu possa essere importante e soprattutto che... hai trovato dei buoni amici e forse un'altra famiglia." strizzo l'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Mi tolgo i vestiti sporchi di vernice e li getto lontano mentre entro nella doccia. Mi appoggio contro il muro deluso mentre ripercorrono con la mente le tattiche adottate. Mi mordo un labbro, avrei voluto fare di più... avrei voluto vincere.

Dopo essermi lavato alla meglio, mi infilo nella divisa e raggiungo gli altri. Entro salutando chi già mi ha notato con un breve cenno del capo e mi siedo versandomi subito da bere.

Ascolto Kaz e Weiss mentre mastico con la testa nel piatto e li guardo indifferente. Ripenso a quello che sto facendo. Sembra un gioco... e in Europa a gente sta morendo... sempre morendo.

Divento malinconico e fisso per un attimo il vuoto col bicchiere mezzo vuoto in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Non so bene perché, ma di fronte all'ufficiale mi sento un po' una scolaretta chiamata alla lavagna. Attendo un momento per essere certa di assumere un tono adeguatamente controllato, prima di dire Sono lieto la pensi così.

Sono molto soddisfatta della capacità di agire in team e dell'iniziativa delle due unità impiegate oggi. Credo che Kazuto abbia ancora molte potenzialità da scoprire e gli altri stanno finalmente imparando ad agire come un gruppo. La reazione del Capitano Trump... taccio un momento, prima di aggiungere può essere un problema, ma ho parlato con lui e siamo riusciti a trovare una sorta di...parola in codice...che probabilmente mi permetterà di ricondurlo alla ragione se dovesse risuccedere in azione.

Non credo gli serva sapere che - se dovessero girare male a Menog - probabilmente mi ucciderebbe per aver parlato in quella lingua Ma vorrei parlare dell'impiego operativo della squadra. Abbiamo bisogno di attrezzatura adeguata e lo scontro lo ha mostrato. Corelli dispone di una sorta di armatura, che gli conferisce una buona difesa unita alle sue capacità. Credo che qualcosa del genere sarebbe auspicabile anche per Annerose, Kazuto e Trump.

Inoltre - e l'azione di oggi lo ha dimostrato - abbiamo bisogno di comunicare rapidamente tra noi. So che i vostri scienziati stanno lavorando a sistemi di trasmissione ad onde corte miniaturizzati... non sto a spiegare come lo so, ma immagino che il mio interlocutore non si stupirà troppo e vorrei sapere a che livello di sviluppo sono...

@Master:

Spoiler

Vorrei stabilire un fatto con la nozione che gli USA stanno studiando delle microradio...ma lascio a te decidere se sono già utilizzabili, che portata, che dimensione e che autonomia hanno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Bene o male quello che ho scritto anche io nel rapporto. Penso che siamo sulla buona strada per raggiungere l'obbiettivo prefissato. Due settimane di addestramenti mirati e avremo modo di assicurarcene. Per ora posso dire di aver assistito ad un buon lavoro. Certo, ci sono ancora delle insicurezze specialmente nelle questioni decisionali...Corelli e Kazuto avrebbero dovuto obbedire con più prontezza a Trump, rispettando la catena di comando il più possibile. Ma fortunatamente questa unità non sarà legata a queste faccende prettamente formali.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento...spero che questi due rapporti siano abbastanza convincenti. I fondi che abbiamo sono quello che sono ma dovremmo riuscire ad incrementarli. Nessuna novità per il resto dell'allenamento, questo è sicuro. Ma sono convinto che con questi successi potremmo affrontare le prime vere missioni con maggiore preparazione ed efficienza. Altro su cui mettere un accento?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

No, signore...rispondo all'ufficiale ma spero che anche i ragazzi che si sono battuti contro i miei ricevano una pacca sulla spalla. Per loro non deve essere stata una impresa facile...

Quindi esco e mi avvio verso la mensa, passando prima in cucina a recuperare una bottiglia di vino o spumante.

Arrivo in mensa con una bottiglia in mano e dico Signori...è stata una bella prova quella di oggi.

È finita sostanzialmente in pareggio e non mi potevo aspettare un risultato migliore... Corelli, posso chiederti il piacere di aprire la bottiglia e versare un bicchiere a tutti?

Guardo quindi l'italiano aggiungendo Questo bicchiere sará una eccezione per te... Riferendomi ovviamente al fatto che gli ho vietato di bere alcolidopo il fatto della festa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

sorrido a Cathy con un occhiolino quando entra, tutto è andato meglio del previsto secondo me e ora lei ha il comando che serviva.

Ora posso tornare ad essere più solitario come è mio solito, da solo contro tutti in ogni epoca e in ogni luogo...quest'epoca è solo più confusa,ma non cambia per me che tanto loro moriranno prima o poi...e anch'io morirò e rinascerò ricordandomi di loro certo,ma saranno cenenre...gli umani purtroppo muoiono,dopo un po' ci fai l'abitudine...anche quelli che conosci meglio e hai addestrato e ispirato muoiono...e tutto cambia...forse ora sempre più velocemente per me

bevo un po' di acqua e prendo un pezzo di pane, lo stesso sapore di sempre , quello di nulla....l'unico cibo che sento è la cioccolata...che schifo di organismo...a volte mi chiedo perchè non sento molti gusti...forse non serve sul serio sentirli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Noto l'apatia di Corelli e mi appunto mentalmente di approfondire il suo problema, anche se per il momento faccio finta di nulla.

Stappo quindi di persona la bottiglia, versando a tutti un po' di vino frizzante della California e alzo il mio bicchiere dicendo Signori...alla vostra salute e alla buona riuscita di questa unità!

Quindi dopo il brindisi mi siedo a tavola a mangiare a mia volta e aggiungo con un sorriso e adesso, lamentatevi pure di tutto quello che avete trovato inappropriato in questa simulazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Penso che sia stata una buona prima missione. Ci siamo allenati per sole due settimane, quindi penso sia stato un ottimo risultato" commenta Weiss, con Courier che annuisce convinto a sua volta dalle parole del tedesco.
Annerose, invece, sembra abbia qualcosa da dire: lancia un'occhiata a Trump, poi prende la parola "Non so...l'incidente con Trump mi preoccupa. Non tanto per lui, quanto perchè ci ha preso un po' alla sprovvista. Forse abbiamo fatto troppo affidamento sul potere di herr Weiss, ma lui non può essere ovunque. Forse avremmo dovuto tenerlo alla base per poterlo usare contro Trump. Pensavamo avrebbero mandato Corelli, è vero anche quello..."

Helena invece è intenta a chiacchierare con Kazuto "Si, penso proprio di aver trovato dei nuovi amici. Ed è anche bello poter fare qualcosa di utile" Non molti se ne erano accorti durante le due settimane passate, ma la giovane ragazza non ha occhi che per il giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Accetto volentieri il vino "Vino americano, dal poco che so posso ben comprendere perché tu non lo voglia." dico mettendo un bicchiere sotto al naso di Corelli ironizzando sulla provenienza del prodotto "Ma non credo ci vogliano far bere qualche cosa di scadente. Su coraggio, animo... riprenditi." do' un colpetto sulla spalla dell'Italiano.

Alzo il bicchiere e poi mi alzo facendo in modo tutti possano udirmi. Quando sono tutti pronti e se Corelli non si scuote lo colpisco ancora una volta.  Prima di ogni altro guardo chiaramente Helena, ora con un po' meno imbarazzo. E' con lei che sbatto il calice per prima. "Se solo fosse sufficiente per tutti scambiare le proprie esperienze e condividere i propri sogni per imparare a rispettarsi, senza avere per forza un obiettivo comune, non saremmo qui. Non che questo mi dispiaccia, sia chiaro, sono felice di avervi conosciuti ma sarebbe stato meglio fosse capitato per altre ragioni ovviamente: nessuna battaglia, nessuna guerra. Ma questo non è possibile, lo sappiamo bene, è anche nella natura umana distruggersi a vicenda e questo non dipende da alcun dio o insegnamento." mi soffermo un istante su Trump "E' qui che lo giuro, di fronte a tutti voi. Intendo andare avanti" guardo i presenti nella sala "non per loro, non per voi, non per me ma per tutti. Per far sì che quel che ci ha resi quel che siamo, quello che ha distrutto le nostre vite, non distrugga la vita di tutti. Dare speranza. Noi abbiamo una responsabilità, una enorme responsabilità che deriva dalle nostre capacità. L'inerzia e la superbia sono il nostro nemico peggiore, accantoniamole e andiamo incontro al nostro destino: salvare quante più persone possibile. Salvere l'umanità dall'uomo stesso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante qualcuno sia più scontento di altri, il resto della giornata procede bene e un allenamento leggero compensa le fatiche della mattinata.
Il giorno successivo, è il momento dell'inizio per gli addestramenti speciali, individuali, legati allo sviluppo dei vostri poteri.

Weiss e Courier si possono allenare da soli: il primo ha pensato ad allenarsi a tenere il suo campo attivo sempre più a lungo, quindi non farà altro che passare le prime giornate a sfiancarsi così. Il secondo si fa aiutare da alcuni soldati che gli lanciano vari tipi di oggetti a diverse velocità, in modo che lui riesca a farli sparire in volo. C'è riuscito per caso durante l'addestramento, con una granata di Kazuto, e quindi desidera imparare a farlo a volontà.

Annerose invece si addestra con Corelli e con Trump per imparare nuove tecniche di lotta in modo da sfruttare al meglio la propria forza bruta. Anche Kazuto, occasionalmente, è chiamato a partecipare.

Helena non ha nulla da fare riguardo il suo potere, ma passa molte ore studiando lingue straniere.

Voi altri potete decidere assieme come sviluppare il vostro allenamento, oppure prendere iniziative personali visto che ormai siete entrati nell'ottica e nelle tempistiche marziali inculcatevi da Trump nelle prime due settimane.

Kazuto

Spoiler

La sera Helena ti chiede di prendere altre lezioni di arti marziali e anche qualche lezione di giapponese.

Cathy

Spoiler

La seconda sera della terza settimana vedi Corelli uscire dagli spogliatoi con il naso tumefatto e un brutto tagli sullo zigomo. Ti vede e si allontana in fretta, zoppicando e tenendosi una mano sull'inguine. Quando entri negli spogliatoi vedi Annerose che canticchia una canzone popolare bavarese, lavandosi del sangue dalle mani. Ti saluta e ti fa un occhiolino "Credo che non sarà più un problema per noi...gli ho fatto capire che non siamo interessate a lui, e che se dovesse insistere faremo in modo che sia lui a non potersi più interessare alle donne"

Trump

Spoiler

La notte dopo l'addestramento hai un incubo. Probabilmente il primo vero incubo da moltissimo tempo. Il primo di questo corpo, almeno.
Nell'incubo ti sembra di essere legato da una corda, una catena o qualcosa di simile...a volte ti sembra un serpente, ma nel sogno è sempre fuori dal tuo campo visivo e non riesci a guardare mai verso i legacci. Il reso è confuso, ma passi una serie di sensazioni e impressioni inerenti la prigionia, catene, celle, sbarre, casse, bare, sacchi...costrizione, impedimento, paura di essere abbandonato da solo e incapacitato. Quando ti svegli il tuo cuore umano batte molto forte, e non sei sicuro ma credi che il tuo fisico speciale ti abbia appena salvato da un infarto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

durante gli allenamenti sono severo come sempre facendo sì che venga rispettato il ritmo intenso che è stato impostato e ora permettendo che ognuno individui cosa vuole migliorare

 

 

notte dopo l'addestramento-Cathy

Spoiler

mi sveglio di soprassalto mentre il cuore sembra avere un problema e non solo quello

un serpente...un altro ragnarok...

faccio tra me alzandomi e andando a bussare alla porta di Cathy nonostante l'ora di notte assai tarda

Cathy...sono io Trump...

faccio rimanend a bussare non con troppa insistenza  sulla porta

cosa fanno gli umani che hanno un infarto ?

chiedo se risponde o apre la porta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

 

Quando scopro che Corelli ha infastidito nuovamente Annerose e che, per questo, le ha prese di santa ragione non posso che congratularmi con la tedesca e commentare La prossima volta appendilo al pennone della bandiera dopo averlo suonato..chissà che non capisca...

Ma, intanto, mi appunto mentalmente che questa cosa va risolta a livello disciplinare, magari con un periodo in cella di detenzione.

 

Trump

Spoiler

Sento bussare alla porta e mi sveglio immediatamente, la mano sinistra a cercare la vestaglia da camera e la destra ad afferrare la pistola che tengo sotto il cuscino. Indossata la prima e messa in tasca la seconda apro la porta, per trovarmi davanti un Trump decisamente sconvolto, che mi chiede immediatamente cosa fanno gli uomini quando hanno un infarto.

Colta alla sprovvista e non immediatamente del pieno possesso delle mie facoltà mentali rispondo la prima cosa che mi passa per la testa, ovvero Beh, di solito muoiono, se non sono così fortunati da averlo nei pressi di qualcuno che possa soccorrerli.

Quando però mi rendo conto che non sta scherzando, mi riprendo subito e gli dico Non stai scherzando, vero? Hai avuto un infarto? e, senza attendere risposta, lo afferro, aiutandolo a camminare se da solo non ce la fa e lo trascino verso il centro medico della base dicendo Per sicurezza devi farti dare una controllata. Se hai avuto un infarto...o un principio, devono monitorarti...cosa è successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Cathy

 

Spoiler

muoiono...capisco...

faccio pensandoci mentre mi trasina via,ma io sto benissimo

sì stavo dormendo quando ho sognato il ragnarok con il serpente che mi stringeva e mi legava per imprigionarmi e poi mi son svegliato e avevo il cuore a mille come un infarto...e poi sono venuto da te per chiederti cosa si fa di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy
 

Spoiler

 

Innanzitutto ti fai controllare, perché non voglio perdere uno dei miei uomini per un sogno. rispondo risoluta, prima di aggiungere secondariamente, dato che non ci tengo neppure a perderlo per un cacchio di serpente, mi dici esattamente cosa hai sognato. Non mi pare che un essere con le tue capacità possa avere un infarto da paura per un semplice sogno.

Rifletto un momento, prima di aggiungere Conosco il mito del ragnarok e della Serpe del Mondo...Jörmungander, giusto? Scagliata da Odino sul fondo del mare e costretta a mordersi la cosda sino al giorno della grande guerra. ora ti chiedo...qual'è la verità dietro il mito? E' successo? Deve ancora succedere? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy e Trump

Spoiler

Nel frattempo raggiungete l'ospedale, e l'assonnato Dr. Phillips fa un'analisi rapida a Trump, auscultandogli il cuore senza trovare nulla.
"Signor Trump, per i prossimi giorni consiglio un po' meno sforzi. Cerchi di non affaticarsi e mi dica se sente altri disturbi. Per me lei è sano come poche persone che ho visto in vita mia, ma quello che mi ha descritto è un infarto bello e buono...purtroppo non posso assicurarle nulla, non so abbastanza della sua fisiologia per potermi fare un'idea precisa"

Trump

Spoiler

Quello che sai del Ragnarok è che si è trattato di un'altra guerra tra di voi. Come ce ne sono state tante. Gli umani poi hanno aggiunto e ricamato molto trasformando tutto in una leggenda. 
Quello che ti viene in mente, invece, è lo strano revival di questo genere di cose negli ultimi tempi. Prima Valkure, poi il Ragnarok...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Cathy

Spoiler

ti ho spiegato come funziona tra di noi no ?

faccio mentre il medico mi visita

all'alba dei tempi eravamo permanentemente in lotte per infleunzarvi, poi nei secoli abbiamo decretato una specie di cessate il fuoco...ovviamente non vanno sempre bene queste cose e beh le lotte c'erano lo stesso...

faccio mentre respiro per lo stetoscopio

ora...il ragnarok fu una di quelle guerre...voi umani ci fate sempre mitologia...come la distruzione di titani in grecia fu una nostra guerra...

faccio cercando di spiegare

come già detto non moriamo...e adesso stanno tornando tante cose...Valkure...Ragnarok...qualunque cosa stia succedendo...non è bene per la vostra razza...le nostre guerre portano a danni enormi...per questo abbiamo smesso di farle...ma il Principe sta aprendo il Vaso di Pandora...eh...il Vaso di PAndora...non c'ho pensato...i miei simili imprigionati...ecco cosa c'era dentro Annarose...

mi viene da pensare

se potesse radunare tutti quelli della mia razza scacciati, imprigionati e i nuovi...sarebbe la fine per voi...ma andrebbe contro quello per cui siamo stati creati...a meno che loro non siano stati creati per porre fine all'uomo...e a noi...

mi viene uno sguardo triste

mia moglie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...