Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kazuto

L'addestramento riprende e tutti notano quanto ora io ci metta ancor più vigore di prima, l'insistenza di Trump non mi tange, faccio già quanto mi chiede e quando mi sprona ulteriormente reagisco facendo ancora di più. Porto lo stress psicofisico al massimo, probabilmente al limite. spesso in combattimento prendo qualche colpo in più ma non a causa della stanchezza, semplicemente perché sembro proprio concentrarmi sulla difesa stessa o su qualche cosa che in realtà non riesce.
Nei momenti di calma invece mi concentro sulle persone, spesso tutti notano come mi metto a fissare ognuno di voi senza però dire una parola.
Una sera, nelle docce prima di andare a dormire, faccio in modo che l'acqua bollente sollevi un'enorme nuvola di vapore senza apparente motivo.
Spesso e volentieri mi vedete con Weiss in laboratorio o con Helena nei brevi momenti di pausa e alla sera a fine allenamento.

Helena, Weiss

Spoiler

Accetto di buon grado la proposta di Helena. Nei giorni in cui sono più stanco le insegno il giapponese, negli altri le arti marziali. Sono sempre piuttosto felice di insegnare quel che so, nonostante sia in Cina sia in Giappone i Maestri sono molto restii aa insegnare le proprie arti agli occidentali. Per me è diverso, è uno dei modi che conosco per trasmettere la mia cultura tanto che faccio seguire a ogni mossa e tecnica una spiegazione che trova radici negli ideogrammi che la descrivono e riguardo quelle modificate personalmente la mia idea personalissima di come dovrebbe evolversi la tradizione originale cui fa riferimento, mantenendo però un'identià precisa. Non manco di proporre pause e fare batture per rendere sempre il tutto leggero anche nello spirito.

Con Weiss invece l'obiettivo è un altro. Conoscere me stesso o quello che sono diventato. Mi propongo di sottopormi a tutti gli esami che ritiene necessari per capire fino a dove posso spingermi e quantomeno delineare ora con maggiore precisione le mie capacità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Passano i giorni.
Gli addestramenti sono sempre efficienti, e tutti voi vi sentite in forma come non mai, anche se parecchio stanchi.

Durante la prima settimana non succede nulla di particolarmente eclatante. Notate tutti come Corelli tenga una discreta distanza da Annerose, e come al contrario Helena stia quasi sempre vicino a Kazuto anche nel tempo libero.

Kazuto

Spoiler

Con Weiss e il Dr. Philips passi alcune serate e alcune mattinate dove vieni esaminato. Ancora si cerca di capire con esattezza l'origine del tuo potere.
Alla fine della settimana Weiss ti comunica che è riuscito a contattare un suo collega americano, Enrico Fermi, con cui ha scambiato qualche lettera. Questo suo collega lavora su varie questioni interessanti (qui Weiss si perde un po' in chiacchiere) e si è dimostrato incuriosito dalla tua condizione. Dovrebbe arrivare nella metà della prossima settimana. 
La tempestività del suo viaggio è certamente sintomo di qualcosa di davvero interessante collegato al tuo potere, su questo non hai dubbi nemmeno tu che sei un po' acerbo in questioni scientifiche. 

Con Helena il resto della settimana procede serenamente. Impara in fretta, anche se in realtà non hai mai avuto altri allievi e non puoi fare davvero un paragone. Trovi che sia molto piacevole averla vicino, prima di tutto come amica e solo in secondo luogo come donna. Ti rendi conto che per ora è il legame più saldo che hai stretto negli ultimi anni con un altra persona.

Trump

Spoiler

Durante il resto della settimana non hai più altri incubi, o almeno non te li ricordi quando ti svegli. Il tuo corpo umano è ancora in ottima salute, il dottore ti fa un secondo esame il venerdì ma continua a non trovare nulla di pericoloso nel tuo stato fisico.

Sei anche soddisfatto dell'addestramento che stai portando avanti. Al termine di questa terza settimana ormai hai scremato i vari difetti e hai costruito un'unità abbastanza salda. Ma lo sai bene e non te lo dimentichi: nulla cementa lo spirito di squadra come un vero scontro, con veri feriti e veri morti. 
Non hai idea di come potranno reagire tutti come gruppo alla prima vera missione sul campo. Questo è qualcosa che non puoi creare con l'addestramento, nemmeno se avessi tutto il tempo del mondo.
Ma in definitiva, pensi di aver fatto un ottimo lavoro.

Cathy

Spoiler

Alla fine della settimana vieni di nuovo chiamata dal Colonnello.
L'ufficiale taglia corto e ti informa subito degli esiti dei suoi rapporti.
"Ho una notizia buona, ma potrebbe essere vista anche come cattiva, in effetti. Bene, sia il nostro Presidente che il vostro Primo Ministro hanno mostrato un certo interesse nei confronti di questa operazione. Hanno stanziato dei fondi...una specie di fondo, almeno. Siamo in guerra e dobbiamo tutti stringere la cinghia. Comunque, quello che è più importante è che hanno deciso di ufficializzare questa unità. Avremo divise e forse un fondo speciale in futuro, ma non mettiamo le mani avanti con le spese. Ma quello che è più importante, hanno abbastanza fiducia nelle vostre capacità e vi daranno qualcosa da fare. A breve"

Prende un protocollo e te lo mostra. La maggior parte dei dati sensibili è già stata secretata (vedi: cancellata con inchiostro nero), ma non è difficile capire da chi possano essere arrivato: la raccolta delle informazioni è probabilmente opera dei tuoi colleghi.

Si tratta di quattro "missioni". Lo capisci perchè altrimenti non ci sarebbe motivo di mostrarti queste informazioni. 
-La prima riguarda un gerarca fascista che si dovrà recare a Berlino a metà del prossimo mese. Si ritiene che il Capitano Ryan o il soldato Corelli possano infiltrarsi nella sua scorta armata per poi raccogliere tutte le informazioni logistiche importanti sulla capitale del Reich. 
-La seconda sembra più urgente. Un'isola delle Svalbard è stata identificata come punto di sosta di un U-Boot: i sottomarini tedeschi si fermano per fare rifornimento di acqua potabile e di cibo, questo tenuto in magazzini camuffati. Sebbene l'idea di recuperare uno degli eredi della macchina Enigma sia allettante, è necessario prima di tutto distruggere questo avamposto vitale per la rotta nord atlantica.
-La terza missione verte intorno a strani movimenti di truppe SS in Belgio, le SS-Grenadierdivisionen Hund. In particolare, sembra che stiano facendo una serie di retate totalmente slegate dalla caccia agli ebrei e quella alla resistenza armata. I dati sono molto scarni, si sa solo che l'unità SS è composta da dieci soli uomini e che due delle tre spie che la stavano tenendo d'occhio sono sparite. L'ipotesi che ci sia un superumano tra le SS si sta facendo largo nel comando inglese. Dato che si è all'oscuro degli obbiettivi dell'unità, in molti spingono perchè la faccenda venga risolta al più presto.
-La quarta e ultima missione sembra cucita addosso a Kazuto: in Manciukuò un agente britannico ha trovato chiare tracce di esperimenti su individui superumani ad opera nipponica. Sembra sia stato individuato un laboratorio con abbastanza sicurezza, ed è necessario indagare e solo successivamente smantellarlo.

Il Colonnello ti lascia leggere con calma, poi interviene.
"Capitano, come può ben vedere, il vostro attuale status vi da pochi onori e tanti oneri. Dovremo già entrare in azione a breve, e dovremo dimostrare di essere incisivi. Dal canto mio, non ho dubbi sulle vostre capacità.
Comunque, la prossima settimana Korelli sarà cooptato da alcuni americani che hanno avuto il permesso presidenziale di sottoporlo ad alcuni test. Nulla di pericoloso per lui, non preoccupatevi. Per quanto riguarda Courier, lui sarà il principale mezzo di trasporto e recupero per queste missioni. Tutti gli altri sono a vostra completa disposizione, scegliete voi dove e se mandarli. E come. Vi lascio completa autonomia anche nella gestione delle informazioni...avete una settimana circa per decidere tutto e per preparare i vostri uomini. Domande?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Tutto chiaro, signore... rispondo dopo aver dato una scorsa ai documenti, studiando con attenzione le parti cancellate, i tipi di spilli usati per tenerli insieme ed altri irrilevanti dettagli simili per capire da dove vengono (e, quindi, quanto sono fidate, le informazioni) per quanto riguarda la missione di infiltrazione credo dovrò condurla personalmente...non credo che il temperamento del soldato Corelli sia adatto ad azioni di infiltrazione. Per le altre...una domanda...disponiamo di - o possiamo reperire in tempi brevi - personale che parli tedesco come madrelingua?

Perché sarebbe interessante prendere il controllo del punto di rifornimento, sostituire il personale ed attendere un sottomarino...Enigma II è di certo il premio più interessante, ma credo che la vostra marina sarebbe lieta di mettere le mani su di un U-Boot in buone condizioni, anche solo per testarne capacità e limiti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Il Colonnello scuote la testa "Sembra che la guarnigione sull'isola sia composta da soli tre uomini...lo spazio abitabile non mi sembra eccessivo, e penso che nonostante tutta la propaganda anche i nazisti debbano preoccuparsi delle spese. Quindi si potrebbe organizzare qualcosa di rapido, una sostituzione dei tre individui. Tre uomini potremmo trovarli senza problemi. Ma non sappiamo se la guarnigione abbia accesso agli U-boot o debba solo consegnare i rifornimenti agli ufficiali della marina...varrebbe la pena fare un tentativo, questo si. Certo si tratta di far venire qui degli uomini apposta; li farò imbarcare assieme a quel Fermi che vuole venire a studiare il soldato Kazuto. Avete bisogno di altri uomini o equipaggiamento speciale per le missioni?
Abbiamo ordinato ad una ditta americana alcune radio portatili. Sono ancora ingombranti e vistose, ma possono essere celate facilmente e utilizzate per restare in contatto con noi. Assieme ad una mappa dettagliata e al soldato Courier dovrebbe sistemare la faccenda degli spostamenti"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Weiss, Helena

Spoiler

Non nascondo minimamente l'onore di tali attenzioni. Il modo in cui si pongono questi uomini, al momento, è completamente diverso rispetto a come facevano nell'Unità 731. Tuttavia sono ben conscio che anche le buone intenzioni spesso nascondono grendi pericoli, come anche i volti amichevoli si rivelano essere poi demoni.
Quindi seppur incuriosito imango diffidente "Ha specificato qualche cosa? Cosa ha intenzione di fare realmente e perché? Su cosa sta lavorando principalmente quell'uomo?"

Durante quella settimana preparo ad Helena una sorpresa. Il legame è sempre più forte e così supero la timidezza quasi definitivamente seppur i miei modi rimangono sempre molto tradizionali e posati. Una sera, al tramonto, la porto sul costone roccioso sul quale spesso mi ritiravo per meditare. Avevo già scoperto da un pezzo che era uno dei pochi luoghi con un certo fascino di quell'isola brulla e al tramonto diveniva quasi bello. Così una di quelle sere la porto lì e le faccio trovare dei fiori sullo scoglio che propende maggiormente sull'oceano. Alla fine le confido quel sentimento, dicendole quanto io sia stato restio, sin da piccolo, a stringere certi legami. A volte, vicino ad Helena, sento come il profumo della giovane ragazza che mi salvò dopo l'incidente. Quindi decido di raccontarle tutta la mia storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy
 

Spoiler

Troveremo il modo di salire a bordo, se sarà possibile... commento decisa un piano ancora non c'è, ovviamente, ma potrebbe essere utile recuperare qualche cassa di sonniferi. Se non possiamo fare diversamente, gli contamineremo la riserva di acqua potabile...

Ciò detto mi ritiro, per discutere coi miei uomini delle missioni

Durante la terza settimana ricevete tutti l'ordine di recarvi in sala briefing, dove vi accolgo mostrando un brogliaccio di documenti parzialmente cancellati che faccio girare

@Tutti:

Spoiler

Ecco a grandi linee il contenuto...sono informazioni su quattro missioni:

-La prima riguarda un gerarca fascista che si dovrà recare a Berlino a metà del prossimo mese. Si ritiene che il Capitano Ryan o il soldato Corelli possano infiltrarsi nella sua scorta armata per poi raccogliere tutte le informazioni logistiche importanti sulla capitale del Reich. 
-La seconda sembra più urgente. Un'isola delle Svalbard è stata identificata come punto di sosta di un U-Boot: i sottomarini tedeschi si fermano per fare rifornimento di acqua potabile e di cibo, questo tenuto in magazzini camuffati. Sebbene l'idea di recuperare uno degli eredi della macchina Enigma sia allettante, è necessario prima di tutto distruggere questo avamposto vitale per la rotta nord atlantica. Stando alle informazioni, l'avampo dovrebbe avere circa tre effettivi.
-La terza missione verte intorno a strani movimenti di truppe SS in Belgio, le SS-Grenadierdivisionen Hund. In particolare, sembra che stiano facendo una serie di retate totalmente slegate dalla caccia agli ebrei e quella alla resistenza armata. I dati sono molto scarni, si sa solo che l'unità SS è composta da dieci soli uomini e che due delle tre spie che la stavano tenendo d'occhio sono sparite. L'ipotesi che ci sia un superumano tra le SS si sta facendo largo nel comando inglese. Dato che si è all'oscuro degli obbiettivi dell'unità, in molti spingono perchè la faccenda venga risolta al più presto.
-La quarta e ultima missione sembra cucita addosso a Kazuto: in Manciukuò un agente britannico ha trovato chiare tracce di esperimenti su individui superumani ad opera nipponica. Sembra sia stato individuato un laboratorio con abbastanza sicurezza, ed è necessario indagare e solo successivamente smantellarlo.

Signori, pare che abbiamo fatto colpo... questi sono i primi obiettivi dell'Unità. Poiché, salvo il caso del gerarca fascista, gli altri sono da gestire in tempi brevi, dovremo creare gruppi di intervento...

Lascio che gli altri leggano il tutto primadi chiedere Osservazioni, perplessità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

ed ecco il vero scontro che so la squadra necessita

leggo le missioni con calma analizzandoli

vediamo di dividere i compiti con causa...la prima è palesemente di infiltrazione Capitano Ryan, quindi credo sarà lei l'addetta, se vorrà la seguirò, parlo bene il tedesco...e molti suoi dialetti...

faccio leggendo la prima

la seconda missione credo sia adatta a Corelli  ed Annarose per un supporto aereo...

leggo la terza

Weiss e io...per la terza...io mi occuperò dei soldati, Weiss del supersoldato...

leggo l'ultima

e l'ultima richiede Kazuto ovviamente come scritto...gli darei di supporto Courier...

faccio chiudendo il foglio in quattro

questa è la mia opinione capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Spoiler

Weiss cerca di spiegarti quello di cui si occupa Enrico Fermi. Il punto è che sono cose molto specifiche che non comprendi, ti mancano le basi per avere un'idea precisa di quello di cui ti parla.
Sembra interessato, a grandi linee, ad una fonte d'energia alternativa a quella fornita dai carburanti fossili. Ultimamente pare che anche in Germania alcuni scienziati (ex-colleghi di Weiss, tra l'altro) stiano facendo esperimenti in merito. Pare abbia a che fare con alcuni elementi in grado di emanare delle radiazioni, esattamente come fa il sole. Anche se di natura diversa. 
Si teme che una fonte di energia del genere possa dare un enorme vantaggio all'Asse, quindi anche l'America sta cercando di mettersi in pari. 

 

Helena è un po' confusa quando le presenti i fiori e le racconti la tua storia. Ma non è affatto scontenta. Ti rendi conto che anche per lei deve trattarsi della prima volta in cui si fida così tanto di qualcuno. Da tanto tempo. Siete ancora abbastanza giovani, imbarazzati...non andate oltre qualche effusione. Almeno per questa volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Weiss, Helena

Spoiler

Gli faccio chiaramente capire che la cosa non mi piace ma che in qualche modo, pur di capire qualche cosa di più su di me mi fiderò. Quindi attendo l'arrivo di Fermi.

In realtà se non è lei ad approcciare definitivamente io non la sfioro. Forse la mano ma non di più. Se lei fa la prima mossa dopo i fiori, imbarazzato, mi lascio andare ma in realtà ritengo sia davvero troppo presto, per come sono cresciuto.

Leggo i documenti annuendo. Quando arrivo alla fine un brivido mi scuote ma tengo duro. Deglutisco ascoltando gli altri e poi prendo la parola "Quello che non comprendo è la tempistica." quel brivido non era di paura "Fremo dalla voglia di chiudere quella faccenda in Manciuria ma manterrò il sangue freddo, puoi starne certa." guardo Ryan "Però se anche altre missioni richiedono la mia presenza sono disponibile." nemmeno si preoccupò di precisare che ai Giapponesi ci avrebbe pensato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota sulla Manciuria, per tutti.

Spoiler

Sui documenti non è presente alcun dato temporale per la missione in Manciuria. Prima di tutto perchè si tratta di qualcosa in pianta stabile, come la base per gli U-boot. Non è un evento che terminerà dopo un certo giorno specifico. Al contrario della missione sull'isola, invece, sembra meno importante per gli inglesi e gli americani. Forse per via della effettiva distanza dall'Europa, forse perchè i dati sembrano raccolti da mano più inglese che americana...sta di fatto che non sembra esserci un limite entro il quale completare la missione.

Ovviamente, si da per scontato che la missione stessa richieda del tempo per essere portata a termine: dovendo raccogliere dati e informazioni probabilmente infiltrarsi e distruggere il laboratorio "in giornata" non sarebbe sufficiente.

Kazuto

Spoiler

In realtà anche Helena è abbastanza cauta. Oltre a qualche bacio abbastanza casto, mano nella mano, non succede nulla. Tu hai una certa educazione ma anche lei, dopo tutto, viene da una famiglia borghese dell'est Europa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

La missione relativa al gerarca e quella in Manciuria possono essere posticipate di alcuni giorni e - effettivamente - ritengo dovremo occuparcene rispettivamente io e Kazuto... confermo con un cenno pacato per quanto concerne le altre, credo che la priorità sia da dare alla base di approvvigionamento dei sottomarini. Consta di soli tre uomiin, che Corelli ed Annerose possono liquidare facilmente. Poi Corelli potrà tornare alla base per tenersi a disposizione, mentre preferirei che Annerose restasse lì a dare supporto agli uomini con i quali sostituiremo i nazisti, con lo scopo di recuperare un U-Boot con Enigma II annesso.

Il resto dell'Unità si occuperà della quarta missione al comando del Capitano Trump... faccio una pausa, prima di aggiungere ma non rischiate più del dovuto. Se i super sono più di uno, chiamateci. Ad ogni modo, prima della sua missione Kazuto dovrà sottoporsi ad alcuni test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

 

Osservo il Capitano "E' certa di quel che ha detto?" ovviamente non mi riferisco ai test ai quali verrò sottoposto ma al fatto di cedere il comando a Trump "Probabilmente quella è una squadra addestrata, ancor più probabilmente il superumano non è solo uno e se uno sarà decisamente potente. Come dovremo comportarci se Tulampusan dovesse perdere il controllo? Richiedo degli ordini precisi a riguardo poiché credo di potermi rendere utile, la Manciuria può attendere se questa missione richiederà solo pochi giorni. Inoltre cosa è la macchina Enigma?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Rifletto un momento sulle domande del giovane nipponico, prima di rispondere ottime obiezioni...andiamo per gradi... Enigma è una macchina di decodifica usata dalla flotta Nazista per ricevere gli ordini di attacco in mare. Qualche mese fa l'MI6 ha decodificato il codice grazie ad un esemplare recuperato da un equipaggio americano e - da allora - i tedeschi ne hanno attivato uno nuovo. Se recuperassimo la nuova macchina senza che lo scoprano potremmo leggere i loro messaggi cifrati e ottenere il controllo della guerra nell'Atlantico, cosa che garantirebbe alle forze alleate in Europa maggiori risorse provenienti dall'America. Se poi ci fregassimo anche l'U-Boat, avremmo finalmente una chiara idea delle loro capacità in immersione...

Per quanto riguarda l'altra missione...il Capitano Trump ed il dottor Weiss possono entrambi passare per tedeschi, quindi per loro sarà più facile infiltrarsi in zona per capire che succede. Naturalmente resteremo in contatto e anche Annerose potrebbe essere aggregata alla squadra, se termineremo in fretta la missione degli U-Boot...va da se che gli ordini prevedono - in caso le forze nemiche si dimostrino superiori al previsto - che i nostri chiedano rinforzi. E sfrutteremo i poteri di Monsieur Courier per raggiungere rapidamente gli altri, se dovesse servire. 

 Per quanto concerne il problema di Trump esito un momento, prima di rispondere Rispetto all'ultimo dubbio - dubbio più che lecito, capiamoci - se ho ben capito questo sfasamento di percezioni capita principalmente in situazione di scontro o, quantomeno, quando succede in queste situazioni è più grave. Questo non compromette la capacità bellica del Capitano, in ogni caso, quindi dovremo lasciare che sia il signor Weiss a valutare - del caso - se il nostro aiuto necessiterà. A prescindere da tutto per quando succederà ci sarà il soldato Corelli a disposizione, pronto a raggiungere lo scontro in pochi minuti, e anche noi potremo intervenire al bisogno...

Lascio comunque che Trump aggiunga qualcosa, se lo ritiene necessario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Non dovete preoccuparvi...lo sfasamento purtroppo a volte succede, anche se era molte rincarnazioni che non succedeva...ma per fortuna distingue ancora tra alleati e nemici...almeno per come era prima che comicniasse uno scontro...la situazione era al limite durante l'addestramento...in quanto Annarose era un enmico in quel momento...non ho attaccato Corelli dietro di me per far notare la cosa...e non influisce minimamente sulle mie capacità di combattimento...

faccio tranquillo mentre metto una mano al cuore ma non da problemi da quella notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Courier annuisce "Posso portarvi dove volete quando volete. Se abbiamo una mappa. Il Colonnello mi ha anche accennato qualcosa a proposito di radio portatili. Potremmo usarle per comunicare e farmi sapere quando farvi tornare indietro. Basta che vi portiate con voi una seconda mappa...una mappa precisa, per favore"

Anche gli altri sembrano concordare appieno con la pianificazione del Capitano Ryan.
"Quindi sull'isola andremo inizialmente solo io e Corelli, giusto? Penso di potercela fare senza problemi, se si tratta di soli tre uomini..." spiega a sua volta Annerose.

L'unico un po' scettico resta Weiss "Non so se potrò allontanarmi da qui nei prossimi giorni, specialmente per via della visita medica di Kazuto. Se sarà proprio necessario, potrò supportarvi nella missione in Europa contro le SS, ma forse è meglio se resto qui e vi raggiungo solo se chiamato, va bene? Anche se così...mi chiedo chi andrà con Trump" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Al dubbio di Weiss lascio che sia Trump a rispondere: ovviamente potrei andare con lui, anche se significherebbe avere meno tempo per pianificare la mia operazione di infiltrazione, ma deve essere lui a dirci se necessita o meno di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

purtroppo devo chiedervi di venire singor Weiss in quanto non sappiamo che supersoldaot sia, per quanto ne sappiamo potrebbe essere direttamente il Principe e in tal caso lui è più giovane di me e con un potere molto diverso dal mio...poterlo bloccare con il suo potere sarebbe meglio...

faccio guardando Weiss

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Va bene...se sono gli ordini, non posso esimermi. Chiedo due ore di tempo per preparare alcune cose che non potrò fare in mia assenza, e poi sono pronto a partire" un po' a malincuore, Weiss concorda con Trump "Ma noi due da soli non possiamo risolvere tutto. Porteremo con noi anche dei soldati?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si decide dunque di portare in missione anche alcuni soldati per fornire supporto a Trump e Weiss. Courier spiega che con un solo viaggio può trasportare fino a dieci persone all'andata, ma per il ritorno visto che non ha visuale sul gruppo è più sicuro procedere con un gruppo massimo di sette persone, e un secondo viaggio da tre "Preferisco portarvi indietro tutti interi" conclude. 

Si preparano quindi i soldati, mentre il Colonnello, informato dal Capitano Ryan, viene ad assistere alla partenza.
"Confido che abbiate un piano, Capitano Trump"

@ All

Spoiler

Visto che Landar almeno fino al 14 non è presente, e visto che per fortuna siamo nella fase delle missioni separate, andiamo avanti con quelle senza Kazuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Certo...ci servono delle divise da tedeschi, ce le procureremo da una pattuglia, poi ferito e vestito da tedesco fermerò il convoglio in un imboscata e Weiss bloccherà i poteri dei membri del convoglio mentre attacchiamo, tutti i membri nemici che siano normali o diversi non mi importa, così non scopriremo all'ultimo chi è il diverso.

faccio al Colonello

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...