Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Cathy

Spoiler

Jawohl, mein Fuhrer! rispondo, mantenendo una formale posa di attenti, mi è stato ordinato di informarla che uno dei soggetti del nuovo lotto è sopravvissuto all'inoculazione del...preparato. Herr Goldstein ha ordinato di trasferire il soggetto in ambulatorio e di individuare i parenti per ulteriori esperimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Cathy

Spoiler

"Molto bene. Come era mia opinione, è il preparato originale ad essere efficace. Herr Goldstein non ci è più di alcuna utilità; se ne liberi in mattinata" continua Der Prinz senza staccare gli occhi dal libro sul tavolo, se non per leggere quello che tiene in mano. 

Kazuto

Spoiler

[Decidi tu come trascorrere il resto della giornata; Kazuto ed Helena hanno tempo libero in abbondanza]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Ritenendo di essere stato congedato mi limito a rispondere col saluto nazista assicurando che tutto sarà fatto come da sue indicazioni e, battendo i tacchi, mi ritiro.

Rapidamente raggiungo l'esterno dell'edificio e torno all'abitazione dove sono stati fatti gli esperimenti. Qui domando dove si trovi ora il dottore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Con Helena

Spoiler

OFF - sinceramente non so se è plausibile giocare qualche cosa di costruttivo per le meccaniche e lo sviluppo del personaggio ma certamente credo potrebbe esserlo per lo sviluppo della relazione.
Quindi l'obiettivo è quello: intimità. Passare una giornata spensierata, serena che rafforzi la convinzione di Kazuto di compiere la missione e sopravvivere. Avvicinarsi ulteriormente alla condizione di umanità, capire sempre più quanto sia preziosa la vita umana, soprattutto di chi si ama e di chi si è promesso di proteggere ovviamente.
In questi termini non so se è plausibile generare un aspetto che aiuti a superare un ostacolo del tipo "tornare da Helena". O cose simili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Non sei stata via a lungo, e trovi Goldstein dove lo hai lasciato. Nel frattempo ha finito di iniettare il preparato: tutte le altre cavie sono morte.

"Hans, cosa ha detto Der Prinz?"

Kazuto

Spoiler

OFF certo, un aspetto non immediato, ma qualcosa che un giorno potresti chiamare. Lo trovo molto cinematografico, nello stile di "Ritorno a Cold Mountain".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Jawohl... rispondo, dopo aver salutato Der Prinz ordina di monitorare il superstite e rapportargli immediatamente circa lo stato di salute. 

Ciò riferito attendo che il dottore si muova, muovendomi a sua volta per "scortarlo", sfruttando la mia abilità di spia per non far notare dal modo di camminare che sto seguendo lui perché non conosco la strada.

Mentre camminiamo cerco di memorizzare il percorso, così da riuscire a ricostruire sulla mia mappa la posizione esatta del laboratorio, così come già fatto per la casa del Principe.

@Master:

Spoiler

Che tipo di prova può essere per riuscire in seguito con ls mappa a calcolarmi le coordinate dei due posti, così da farle usare a Courier?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Certamente, andiamo" il dottore di guida inconsapevolmente verso l'ambulatorio, un piccolo edificio a fianco di quello dove sei appena stata. Un'abitazione normale, adesso riadattata ad ospedale. Un unico paziente si trova su un lettino; è l'uomo grassoccio che hai visto reagire al preparato.
Sembra stare bene, anche se pare intontito. Doktor Goldstein lo esamina rapidamente "Tutto nella normalità, è stabile. La confusione è data dagli antidolorifici"
 

Oltre a voi tre, c'è una sola infermiera militare, che al vostro ingresso si è messa in un angolo aspettando ordini.

Nota

Spoiler

Ti ho fatto fare una prova di Ingegnoso: lo potrai fare anche senza bisogno di una mappa; sei riuscita a calcolare le coordinate esatte di laboratorio e casa del Principe. Hai creato l'aspetto "Mappa Mentale" 4d6 tirati, quattro 6 usciti XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Con Helena

Spoiler

OFF - Allora è ottimo! :D mi piace un sacco. Quindi mi sa che c'è ben poco da fare ora. Nel senso che mi sembra inutile descrivere le effusioni tra i due.

Mi metto a cercare una zona individuata in precedenza che ci permetta un po' di intimità. Purtroppo il clima non è clemente altrimenti l'avrei invitata a farsi un bagno, ma nonostante io non abbia problemi di freddo e lei affermi di sopportarlo bene non mi sembra il caso. Si continua a parlare del più e del meno, io continuo a farle domanda sulla sua infanzia non per rovinare l'atmosfera ma per aiutarla a liberarsi di ogni fardello e sciogliersi. Fardelli che può serenamente condividere con me quando desidera. E se lo chiede anche lei, risponderò senza tirarmi indietro.
Alla fine cerco di creare un'atmosfera degna e di certo il calore che emano aiuta a riscaldare l'ambiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Mentre il dottore verifica le condizioni del paziente faccio un rapido cenno all'infermiera, ordinandole di ritirarsi in silenzio e gelandola con una di quelle occhiate che trasmettono il chiaro messaggio che ho un ordine da eseguire.

Attendo quindi che si sia tolta di torno, prima di chiedere Mi pare che tutto proceda ottimamente. Der Printz sarà molto soddisfatto...voleva anche un aggiornamento sulla quantità di scorte residue del preparato, per gli esperimenti sui familiari del soggetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Lei è uno scienziato molto attento... Commento, guardandomi intorno alla ricerca di eventuali fialette come quella usata per l'esperimento e sono certo che terrà il composto bene al sicuro...

aggiungo, cercando di indurlo a dire dove si trova il composto la sua importanza per Der Prinz è evidente.

@Master:

Spoiler

Vorrei usare un approccio elusivo ed il mio addestramento da spia per indurlo a parlare senza che capisca che lo sto manipolando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Ma certo, le porto sempre con me. Nessuno le può toccare, non c'è il rischio che vengano perse o trafugate" l'uomo sembra nervoso, forse le tue domande sono state un po' troppo dirette, o forse ha qualcosa da nascondere. 

 

Kazuto

Spoiler

Trascorri dunque il resto della giornata con Helena, in un clima di piacevole intimità durante il quale imparate a conoscervi meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Lei è uno scienziato competente... Affermo semplicemente, osservando con attenzione quanto presente in infermeria cercando la morfina o un sonnifero di qualche tipo ma tenendolo d'occhio con la coda dell'occhio, come si fa durante i pedinamenti ha dato grande supporto ai piani di Der Prinz...

E lui le riconosce il pieno successo dell'incarico affidatole aggiungo, portandomi vicino a lui sempre durante la mia ispezione, arrivandogli quasi per caso alle spalle.

È quando non mi riesce a vedere che, rapidamente, estraggo la pistola e gliela punto alla nuca peccato che ora ritenga di non avere più bisogno di lei.

@Master

Spoiler

Colpo d'occhio e approccio ingegnoso per recuperare una dose massiccia di sonnifero.

Se riesco, mentre gli dico che il Principe intende ucciderlo gliela inietto per metterlo ko

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...