Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Antony Trump


assalto

Spoiler

 

non male...ma ecco percè odio le armi da tiro

faccio quando un colpo mi becca prima che possa mettermi al riparo

Un qualsiasi soldato può usare un arma, qualche colpo prima o poi prenderà....se sommi la cosa per molti soldati...anche un guerriero addestrato potrebbe morire...

rispondo al fuoco dalla copertura

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Glauco "Magnus" Corelli

Squadra d'attacco

Spoiler

Annuisco a Trump e corro spedito verso destra. Poi una granata fumogena. Mi fermo, mi guardo attorno Ma che ca##o... Sfodero la pistola Trump... Devono averlo intercettato... M###a! Sono tentato di lasciarlo lì, ma poi mi mordo un labbro, sgancio lo scudo e corro nella sua direzione. Quando incontro l'offensiva nemica mi nascondo dietro lo scudo e avanzo lentamente sparando a raffica.

Spoiler

Uso il talento Pistola Automatica. Leggi nella scheda perché col cellulare adesso non riesco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra d'assalto.

Spoiler

Sparate con incredibile precisione. Quattro soldati non sono nulla per voi, e dopo la vostra risposta sono tutti macchiati dai vostri colpi. Restano quindi a sedere, lasciandovi passare.

Arrivate quindi davanti all'ospedale, a circa cento metri di distanza dall'ingresso. Davanti sono schierati in formazione sparsa ben nove soldati.

Kazuto

Spoiler

Senti degli spari, e poco dopo Corelli e Trump avanzano ad un centinaio di metri dall'ospedale. Dal quale stanno nel frattempo uscendo sette soldati, ai quali si uniscono i due serventi del mortaio. 

Ryan

Spoiler

Senti degli spari, ma poco dopo ad un centinaio di metri arrivano Corelli e Trump. I sette soldati escono, unendosi ai due serventi del mortaio per affrontarli. Restate tu, Annerose, Courier, Weiss, due Helena e i sette soldati rimasti. Uno per il missile con Annerose, de per una squadra, uno con Weiss e gli altri tre dentro la base per difendere le finestre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump


assalto

Spoiler

 

Sparo un colpo verso uno dei soldati mentre prendo copertura dietro a un albero fischiettando

Dai...solo soldati semplici per ora...granata Corelli..sempre che non si sia nascosta tra di loro Annarose

gli occhi si accendono di rosso intenso

se credono bastino delle maschere...beh non hanno capito nulla...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Dal Giappone con furore
 

Spoiler

Avrei voluto attendere ancora un po' ma a quanto pare sono iniziati i fuochi di artificio. Mi lazo dalla postazione e inizio a correre verso l'ospedale. Mi fermo a una distanza sufficiente a farmi lanciare il fumogeno con una certa precisione, alle brutte se manco il bersaglio si ferma lì davanti. D'altronde l'addestramento con le armi è servito anche a testare questo genere di cose. Punto in avanti la pistola mitragliatrice pronto a far fuoco e con i denti sgancio la sicura di un fumogeno mirando a una delle finestre del lato opposto dell'entrata. Lo lancio con tutta la forza disponibile per raggiungere il bersaglio e rompere l'eventuale vetro. Appena sento l'impatto del fumogeno sfrutto il caos generato da esso e la sparatoria sull'altro lato e faccio fuoco automatico verso la parete e finestre.

 

DM

Spoiler

Dunque l'idea è un lancio energico +2 [mi sembra la cosa più adatta per coprire la distanza] mirando a una delle finestre. In questo caso vorrei sfruttare il mio talento attivabile di giorno per superare l'ostacolo della distanza e della finestra per il lancio del fumogeno.

Poi sfruttando la cortina di fumo ancora non del tutto espansa faccio fuoco automatico rapidamente [+3] contro la parete e finestra sperando che magari qualche curioso si è affacciato e corro sull'altro lato. In questo caso invoco gli aspetti sparatoria dall'altro lato come distraente per fare fuoco e cortina di fumo per muovermi subito dopo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Squadra d'attacco

Spoiler

Riaggancio lo scudo al gilet e mi riparo dietro un albero accanto a quello di Trump. Sbircio fuori dal nascondiglio con la pistola in mano per poi ritornare coperto e rivolgermi a lui preoccupato Forse è dentro... M###a... Riprendo lo dcudo, stacco una granata e la getto nella radura che ci separa dall' ospedale. Quando il fumo si alza, Mi tiro sul colletto della maglia Quando vuoi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spande il caos. Davanti all'ospedale si crea una barriera di fumo spessa, che impedisce la visuale degli avvenimenti. I soldati sparano un po' a casaccio, ma sono comunque ben addestrati e reagiscono nel migliore dei modi: restando dentro il fumo al sicuro nelle loro maschere e continuando a sparare.

Kazuto

Spoiler

Sfondi il vetro e spari senza problemi all'interno, ma il rumore e il tuo stesso fumogeno ti impediscono di capire cosa stia succedendo. Poi qualcosa ti sfiora la testa cadendo dal cielo, e il tuo fumogeno con un pezzo di pavimento di cemento cade con un tonfo al tuo fianco.

Ryan

Spoiler

Un fumogeno entra da una finestra sul retro, e una raffica di proiettili colpisce uno dei soldati a guardia. Il più rapido a reagire è però Courieri, che segue la traiettoria della granata e la teletrasporta via non appena tocca il suolo. Con un pezzo di pavimento. Poi si volta verso di te e con un cenno ti avvisa di essere pronto a inviare la prima coppia di uomini. 

Corelli e Trump

Spoiler

Siete riparati dietro un gruppetto di arbusti, che non vi offriranno grande protezione una volta che il fumo si sarà diradato. Per ora però gli uomini non possono vedervi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

 

Banzaaaaiii

Spoiler

"Kusoooo!" esclamo spostandomi all'ultimo secondo. Afferro la granata e la lancio di nuovo con maggiore forza e avvicinandomi alla baracca sfruttando la copertura del fumo. Le maschere permettono di respirare ma certo non di vedere e il problema è mio quando loro. Per un attimo guardo in alto col timore di vedere la tedesca svolazzare sopra la mia testa considerato l'inspiegabile ritorno del fumogeno.
Dopo aver di nuovo lanciato la granata corro cambiando di nuovo direzione e posizione e avvicinandomi di un'altra decina di metri all'edificio. Con lo sguardo cerco di identificare i baraccamenti sfruttati precedentemente da Helena, potrebbero offrire una buona protezione.
Pronto a far fuoco nonappena emerge un soldato procedo col piano di avvicinamento sperando che gli altri due stiano decimando i soldati avversari.

 

DM

Spoiler

quanto sono lontani i baraccamenti dai quali avevo visto uscire Helena? permettono di far fuoco verso l'ospedale?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Spoiler

In cielo non vedi nessuno, mentre i baraccamenti sono ad appena venti metri da dove ti trovi ora. Ti metti al riparo dietro di essi, e appena arrivi senti dei passi, ti volti e spari...colpendo un'Helena con in mano dei binocoli.
"Presa!" dice con un sorriso, poi scompare come un miraggio...è la prima volta che la vedi farlo, è abbastanza strano.
Ma adesso sei solo e puoi tranquillamente sparare contro l'ospedale, non appena si vede di nuovo qualcosa. Dalla tua nuova posizione puoi vedere Corelli e Trump dietro un piccolo cespuglio, che si riparano dai colpi che a casaccio vengono sparati dal fumo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy
 

Spoiler

 

Ottimo lavoro... mi complimento col francese, prima di far segno a due uomini di avvicinarsi a lui e dico all'uomo che non ha più un compagno, dato che è stato colpito Fuoco di copertura dalla finestra, coordinati con Monsieur Courier per non sparare dove manderà i nostri e attira l'attenzione del Soldato kazuto. Courier, quando vuole...

Nel frattempo cerco di capire dai rapporti che giungono come stanno andando le cose davanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Japanese bunker

Spoiler

Rimango un po' perplesso dalla visione di Helena e faccio giusto in tempo a ricambiare con un sorriso a mia volta. La speranza è che sia morta e non possa comunicare la mia posizione seppur potrebbero intuirlo.
Osservo la scena di fuori e a casaccio sparo nel fumo, scaricando un caricatore.

Continuo però a pensare alla sparizione di Helena deducendo che o è in grado di far sparire le copie o davvero come diceva Trump Courirer è all'opera con i difensori. Controllo il tempo e dopo aver ricaricato la pistola mitragliatrice mi tengo pronto a far fuoco contro eventuali apparizioni, come possono sparire forse possono apparire.

 

DM

Spoiler

Fuoco rapido +3 nel fumo. uso tutto il caricatore e mi nascondo velocemente
Attendo ulteriori sviluppi sul fronte Trump Corelli, d'altronde hanno ancora fatto ben poco di quel che dovevano e né hanno sistemato Weiss né tirato fuori Annerose.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

QUando Corelli lancia il fumogeno e finalmente i nemici non vedono più decido di avanzare in corpo a corpo sfruttsando che loro non vedano bene come me.

Trattengo ovviamente la forza,ma quello che si sente è gente spiaccicata a terra. Infatti prendo le persone per il fucile e il braccio e li faccio letteralmente volare per terra in modo che possano urlare di paura e creare terrore psicologico negli altri e farli eventualmente fuggire

Corelli a destra, KAzuto a sinistra...convergete sull'obiettivo...

urlo per far credere siamo tutti lì

 

Spoiler

vorrei creare un vantaggio Energetico : Spettri nella Nebbia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Sgancio lo scudo, metto gli occhiali balistici e scatto in avanti verso destra. Sollevo la lastra metallica per deviare i colpi di baionetta nemici e rispondo al fuoco mentre corro verso il lato est dell'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Ormai siamo tutti qui...basta spoiler salvo mie indicazioni]

Trump e Corelli avanzano mentre il fumo finisce di dissiparsi, supportati per qualche istante dal tiro di Kazuto. Già quattro uomini sono a terra, fingendosi morti o incapacitati, e solo Trump ha ancora una macchia dall'inizio dello scontro. Ormai l'ingresso dell'edificio è visibile, anche se è chiuso si tratta di una normalissima porta.
Dalle finestre si intravedono i volti mascherati di due soldati, chiaro segno che anche le altre vie d'accesso sono ben sorvegliate.

Kazuto

Spoiler

Sei molto attento, e per questo ti volti all'improvviso quando senti un suono alle tue spalle. Alzi il braccio quando due soldati con maschera antigas avanzano in tua direzione, comparsi da chissà dove. Sei sicuro che non possano averti aggirato.

Alzi il braccio per sparare...ma ti senti debole. Terribilmente debole. Riconosci l'effetto di Weiss, mentre l'altro soldato ti spara contro centrandoti ben due volte!

NOTA: puoi spendere un punto fato per darti un +2 al tiro di difesa e effettivamente annullare questo attacco. Ricordati però che i punti fato spesi da PG finiscono nel pool del Narratore, quindi potrei usarlo io in seguito anche non contro di te.

Trump

Spoiler

Il tuo vantaggio è stato creato e usato da te e corelli, per poi svanire assieme al fumo. Comunque ha permesso di superare l'Ostacolo formato da quattro soldati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

prendo uno dei fucili,ma anzicchè spararci lo lancio come fosse un giavellotto sui tizi alla finestra mentre sollevo uno dei "cadaveri" come scudo vivente

Attorno a me tutto cambia, non sono più nel presente,ma in Grecia ai tempi delle battaglie contro i Persiani,quando A Platea aiutai gli Spartani come Ares per vincere su quegli schiavi che si credevano guerrieri

[greco]Per Leonida ! Per Sparta ! per la Laconia !

Usando l'impaurito,immagino, soldato come scudo tenendolo per il bavero e il collo e un fucile come lancia mi avvento sulla porta che sfondo con un calcio

 

Spoiler

mi chiamo contro Fuori da Ogni tempo, non userò più le armi da fuoco finchè non mi riprendo (che probabilmente sarà da "morto" o quando vittorioso

Poi provo ad attaccare con un colpo di "lancia" i due e sfondare la porta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

A quanto pare io devo usare uno spoiler -KazzKazuto-


 

Spoiler

All'idea del tradimento di Trump e mi era balenata quella di cambiare l'arredamento dell'ambiente ma sapevo sarebbe potuto risultare pericoloso in casi come... questo.
"Giocate sporco." dico con le ultime forze residue "Finché è giorno c'è sperenza Veissama." evitando di maledire la scarsa capacità strategica di Trump o semplicemente il suo intento di farmi finire faccia a faccia con Weiss.

Sono deboli, più deboli di me cerco di convincermene con tutte le forze e hanno commesso un errore. Saranno pur servite a qualche cosa queste due settimane. Raccogliendo tutte le forze residue, spronando la mia volontà al massimo e i miei muscoli allo spasimo respiro a fondo assorbendo ogni raggio di Sole che arriva dall'esterno nel tentativo di contrastare il potere di Weiss e scansarmi su di un lato per finire i proiettili della pistola mitragliatrice, afferrata con due mani per sorreggerla meglio "Spero saranno sufficienti." saturando l'ambiente di proiettili.

DM

Spoiler

Non solo uso il punto fato che pazienza... useranno loro ma ancora faccio appello al mio talento ogni giorno è il MIO giorno nome coniato ora per contrastare il potere di Weiss.
Considerando sia un ostacolo sia ai miei poteri sia alle mie energie vere e proprie uso il talento per superarlo, non so se è un tiro contrastato o cos'altro, per sparare con rapidità scaricando contro i due soldati vicini e mirando come posso con maggiore precisione a quello che non ha sparato immaginando sia weiss.
Invoco l'aspetto due ma troppo vicini tra loro e me per sfruttare il fatto che Courier sia stato costretto a teleportarli vicini tra loro e che l'ambiente è davvero piccolo per prendermi un +2 al tiro. Quindi altro fate point. Sì ben 2 [ricordo che ne avevo 4 perché mai utilizzati anche durante lo scontro di Londra dove ne avevo preso uno, sempre che con tutto questo tempo non si sia cancellato].
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Spoiler

Con un ultimo sforzo miri al presunto Weiss e spari. La tua velocità adesso è quasi inferiore a quella di un normale essere umano, ma il fatto che tu stesso possa muoverti nonostante Weiss è qualcosa di miracoloso.

Spari, e Weiss viene colpito...troppo vicino per evitare il colpo. Ma allo stesso momento l'altro soldato apre il fuoco, e per poco non ti colpisce due volte. Nel momento in cui Weiss "muore", il tedesco lascia andare la presa su di te e ti senti di nuovo in forze.

 

Spoiler

Due punti fato spesi. Puoi spenderne un terzo per aggiungere +2 al tiro di difesa contro il soldato (non c'è limite al numero di Punti spendibili di seguito, basta sia uno per azione) e quindi annullare i due colpi. Altrimenti sei anche tu "morto"

 

EDITATO con la scelta di Kazuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Conficco lo scudo a terra e mi accuccio dietro di esso per ripararmi dalle raffiche nemiche. Stacco l'ultima granata e la getto dentro l'edificio rompendo un vetro GRANATA DENTRO! Urlo (a Trump).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Ganbarimasu

 

Spoiler

Gonfio i polmoni raccogliendo più aria possibile, mi sollevo di scatto quasi saltando mentre butto fuori tutto l'ossigeno accumulato precedentemente con un breve secco urletto. Riacquistate le energie, con tutta la rapidità di cui dispongo colpisco con un calcio l'arma del soldato per poi estrarre la mia pistola e puntargliela.

A manovra riuscita trovo un riparo dalla finestra in modo da non essere visti dall'ospedale "Ora tu farai Veissama e io farò te. Una sola parola fuori posto e ti faccio secco. Quali ordini avevate dopo esservi liberati di me?"
E' evidente che con la minaccia io stia semplicemente eseguendo la missione giocando la mia parte, non so quali ordini abbia il soldato e che parte debba intepretare ma se fa una mossa sbagliata gli sparo per poi proseguire da solo, altrimenti procediamo seguendo gli ordini che avevano.

DM

Spoiler

Col calcio attacco con rapidità quindi prendo +2 considerando che eseguo una mossa di arti marziali

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Spoiler

Sopraffai il soldato, che annuisce e ti risponde "Dovevamo attaccare alle spalle i tuoi due compagni. Sono dietro ad un riparo, qualche colpo ben assestato e..." poi alza le spalle e ti guida verso il fumo della battaglia.

Corelli lancia una granata, ma avvisa mentre lo fa e questo non giova a suo favore, per ben due motivi.
Prima di tutto, perchè la granata sfonda la finestra ed entra nell'ospedale, per poi ricomparire improvvisamente a mezz'aria sopra il tetto dell'edificio e fermarsi li sopra, inutile mentre spande il fumo al vento.
In secondo luogo, perchè gridando ha dato ai soldati un obbiettivo cui sparare nonostante la nebbia. Subito parte una raffica in sua direzione.
 

Corelli

Spoiler

Ho già contato l'uso Energico della difesa, ergo il +2 dello scudo. Subisci comunque tre macchie, sufficienti ad "ucciderti". Puoi spendere un singolo punto fato, prendere +2 al tiro di difesa e quindi subire una sola macchia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...