Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sondaggio: Che tipo di campagne preferite?

Che tipo di avventure preferite? 113 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di avventure preferite?

• Basso livello (1-5)
      20
    • Medio livello (6-10)
      64
    • Alto livello (11-17)
      22
    • Livello Epico (18 o più)
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Io adoro le campagne di medio- alto livello

:bye:

• 1 anno dopo...
  • Risposte 59
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me a livelli medi c'è la piu' ampia gamma di tipologie di avventure e anche se andiamo a vedere la maggior quantita' di mostri con un grado di sfida adeguato a quel livello.

A me piacciono tutti i livelli incondizionatamente, poichè ognuno da le sue soddisfazioni;tipo, ai livelli bassi sei più spronato a ragionare per sopravvivere, mentre ai livelli alti fai anche il supereroe, e così via...dipende da come ti alzi la mattina:bye:

i livelli medi sono i più divertenti secondo me, poi veder crescere il proprio PG partendo dal 1° ed arrivare a livelli alti da molta soddisfazione

alto livello, solo per per il fatto che ritengo quei livelli ben piu' epici degli altri.:bye:

Io voto livello basso, primo per il fatto che le sfide siano più sentite, secondo perchè ti permette di far crescere il tuo pg dall'inizio, creandogli un background di partenza e plasmandone poi la storia. E anche perchè la sfida è spesso mortale, e i nemici non sono aberrazioni astruse o demoni che fino all'altro ieri dormivano e oggi si svegliano perchè un esercito di orchi non riuscirebbe a ferirti ghghgh

i livelli medi (livello sette o otto, per essere precisi) sono quelli che mi consentono di impostare le campagne migliori, in cui poter presentare png di livello più o meno equivalente senza dover proporre un mondo in cui tutti sono delle divnità. SCi si diverte parecchio sul piano materiale, sui continenti che ormai si è capaci di affrontare senza più dover temere terribilmente i lupi nella notte e senza bisogno di dover cercare sfide epiche per emozionarsi un po'.

Alto livello, per il semplice motovo che:

-Basso livello mi annoio dopo 2 sessioni

-Livelli medi carini ma al massimo entri per pochi livelli in una CdP

-Livelli oltre il 18 non ne ho mai fatti quindi non saprei dirti

Ho votato livello basso perchè mi piacciono molto le campagne verosimili/storiche ambientate in Europa Medioevale/Gotica.

Ma il livello dei personaggi non conta molto, credo. Dipende da come si gioca.

Alto livello, per il semplice motovo che:

-Basso livello mi annoio dopo 2 sessioni

-Livelli medi carini ma al massimo entri per pochi livelli in una CdP

-Livelli oltre il 18 non ne ho mai fatti quindi non saprei dirti

Scusa, senza ironia... la domanda sorge spontanea: ma ti piace giocare? :confused:

Ho votato medio,ma in realtà mi piacciono il basso-medio,cioè dal primo al 10°.

Sono dell'opinione che ai bassi livelli,la debolezza del personaggio fa giocare il gruppo di squadra.

E io adoro il gioco di squadra:cool:

Voto il "medio livello"

Sei ancora a rischio di morte, ma inizi ad avere delle capacità speciali che caratterizzano il tuo PG.

Un buon compromesso tra i primi livelli dove i pf sono bassissimi, quindi il più delle volte "o la va o la spacca", ed i livelli più alti dove le capacità di ciascuno possono essere così "estreme" che riducono ancora una volta il gioco a "o la va o la spacca"

Medio Livello in su

Ho votato i lv medio-alti perchè sono quelli in cui mi diverto di più,come master e come giocatore.

Ho votato Alti Livelli x il semplice motivo che ogni volta che abbiamo giocato, partendo dal primo livello, ci siamo sempre fermati, x svariati motivi, intorno al 12°-13° livello. Quindi i livelli superiori li abbiamo provati un paio di volte con delle micro-avventure da 2-3 sedute con personaggi pregenerati intorno al 16°-17° livello. Però mi piacerebbe tanto arrivarci con un PG fatto crescere dall'inizio :-)

• 3 settimane dopo...

Non so come votare a me piacciono le avventure dal 1 livello infimo fino a liv 40/cdp 10/grado divino 10!

preferisco il livello medio-alto...

• 2 settimane dopo...

Io preferisco i livelli più alti, così ci sono molte più possibilità di scelta ed è più divertente distruggere un' armata di grandi draghi rossi che 10 goblin

ma non hai considerato i livelli infimi!

non li conosco, che sono?

Basso-medio livello, soprattutto per aver giocato principalmente con personaggi del genere. Si trovano anche molti mostri interessanti ma senza una lista infinita di capacità da ricordare, ed è più difficile che un personaggio riesca a diventare un PP.