Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1507630

Stavo per postare ma l'intervento di Sturm mi sembra faccia continuare la discussione sul da farsi. Ovviamente proseguite pure (assolutamente tutto il tempo che volete per decidere), ricordandovi solo che siete in una fogna.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1509683

Mi segnala il buon @Ghal Maraz che c'è stato un mio errore di comprensione sulla composizione dei due gruppi

Nella sala del drago sarebbe venuta Goldmoon e non Riverwind

Mi scuso con tutti ed in particolare con @lorenzo_riverwind e @Terentil

Domani mattina correggo i post.

Tenete conto che sia come voleva @Bomba: quindi Goldmoon nella sala del drago e Riverwind con Flint e altri

comment_1511233

@DM

Spoiler

"Non è importante ormai ma... perchè sud?"

Basandomi su questa cartina:
https://drive.google.com/file/d/19OX9VADt9OqUjhRByamCET5NJMR4DJYt/view

Flint voleva provare a girare intorno al palazzo e trovare un'entrata posteriore, per evitare di passare attraverso la nebbia e ritrovarsi 'a sorpresa' faccia a faccia con chi entrava/usciva dal palazzo dalla porta principale, drago compreso.  

comment_1511699

@Ghal Maraz

Spoiler

i miei passi già cadenzati sul terreno, le cinghie dell'armatura che trattengono le placche metalliche mentre cozzano tra di loro al ritmo, troppo lento, della mia corsa. 

Sorry. Non ho capito dove vuoi andare. 
Il drago e' sul tetto, i nostri amici dovrebbero uscire da una spaccatura nel pavimento nella quale entra un fiumiciattolo e davanti alla quale stiamo facendo la guardia. Vuoi prendere d'assalto l'ingresso principale?

comment_1511742
52 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

... sono una chiavica con le mappe, i dungeon sono la mia nemesi!

Ecco. Io che speravo avessi una buona idea! Temo che siamo appiedati e inermi, e quindi inerti.

Mai che si trovi un ippogrifo, quando serve!

comment_1516898

Pensavo di aver postato la domanda, da qualche parte. Forse no.
Flint sa se l'arma di Sturm e' incantata oppure no? Stavo valutando l'opportunita' di metterlo in difesa totale se si rendesse conto che in realta' non ha la minima chance di ferire un drago con un'arma che non e' nemmeno incantata.

comment_1517025

In questo caso la difesa totale è più che giustificata, visto che l'unico scopo diventa fornire un bersaglio corazzato ad almeno uno fra artigli e fauci del drago.

E che Mesalax l'accompagni.

Temo solo che faccia la fine della Simmenthal.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.