Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1361226

scusate ma quando dichiaro un azione in combattimento devo mettere i parametri d'attacco in quel riguardo sotto quello di master only?

non so bene come gestire quella xosa sul sito.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1361234
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

scusate ma quando dichiaro un azione in combattimento devo mettere i parametri d'attacco in quel riguardo sotto quello di master only?

non so bene come gestire quella xosa sul sito.

Puoi fare due cose: o mi dici che azioni fai in Master only, indicandomi il tipo di azione e i suoi bonus, non i modificatori che il pg ha sempre (non mi serve sapere che hai +2 di STR, ma solo che fai il power attack +4)

Oppure imposti direttamente tutto nelle form sotto riportate che ti permettono di configurare azioni, skill e attacchi.

comment_1361823

Benvenuto @Pyros88, come tua dolce metà nell'avventura non posso che far subito notare un errore (ma piccolo in realtà). I post si fanno in terza persona al passato remoto, come puoi anche verificare confrontando con i post del resto del team. Una piccola precisazione, succede a tutti quelli che iniziano da zero.

comment_1362723
11 ore fa, shadizar ha scritto:

Goldoni raccoglierà frammenti di draconico?

Ma per terra c'è sangue?

Sangue non penso ma di sicuro ci saranno ciottoli in giro: è un tempio abbandonato. Al limite stacca le dita dalla statua della dea, capace che ti danno un +1 sacro. :D

comment_1364345
3 ore fa, shadizar ha scritto:

Modificato post mettendo tutti i destinatari.in fondo chiudo la porta e mi rivolgo a tutti

@shadizar

Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post?

comment_1364432
11 ore fa, PietroD ha scritto:

@shadizar

Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post?

Grazie @shadizar.

Quando parli di nani dei fossi, intendi i "Gully Dwarfs"?

Flint ha un conto aperto con loro, e almeno Tanis dovrebbe saperlo e sapere perché, credo.

comment_1364589
21 ore fa, PietroD ha scritto:

@shadizar

Ho letto solo ora. Spero di aver fatto tutto giusto. Riuscite a leggerlo? 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1370376

Visti i vostri post aspetterei Tanis per capire come muovervi.

Una considerazione veloce.

Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci?

L'alternativa è interpretare il gruppo con maggiore indipendenza, lasciando a Tanis le decisioni più apicali (in quanto considerato il leader del gruppo) e distribuendo le responsabilità sugli altri pg

comment_1370405
47 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci?

Sì scusate. Purtroppo il 3 agosto il mio team ha una demo con il cliente e quindi ci stiamo ammazzando per far sì che vada tutto liscio. Cercherò di essere più presente.

comment_1371570

Presumo che Sturm intenda portare con noi il nano di fosso che viene preso a calci dai compagni.

Oltre a quello ammaliato da Raistlin.

Mi piace. Magari da quello riusciamo a farci dare delle indicazioni piu' chiare.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.