Hito Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 Ciao a tutti, volevo creare un pg Divoratore di Anime (cdp del Libro delle Fosche Tenebre), la base per questo pg pensavo di farla come chierico, ma poi per altre cdp, talenti, e così via non so che scegliere, quindi volevo dei consigli da voi. Sopratutto ho bisogno che mi consigliate una razza adeguata per questa cdp, con le seguenti restrizioni: solo razze con modificatore di livello +0 e che siano disponibili su manuali della 3.0 che è la versione a cui stiamo giocando. grazie in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velsh Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 sono in vacanza e non ho i manuali sotto mano ma il Divoratore di Anime non lo farei da chierico... il fatto che richieda bab 5 ti costringe a ritardare l'entrara se vai di chierico puro e soprattutto non ti da alcun livello da incantatore quindi nella migliore delle ipotesi arrivi al 20° che lanci inc. di 5° che non è tutta sta gran cosa. La cosa migliore per sfruttare quella CdP credo sia prendere una classe a bab alto e farla combattere a cazzotti tipo monaco oppure andare direttamente di monaco approfittando del fatto che anche se il bab è medio poi tanto la cdp lo alza e poi comunque il risucchio di energia è a contatto quindi colpisce facile e soprattutto grazie alla raffica hai molti attacchi e quindi molti risucchi per round. Link to comment Share on other sites More sharing options...
celebris Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 Questo è un errore comune, ma il risucchio è una abilità sovrannaturale e come tale richiede una azione standard per essere usato. Se ne può fare solo uno a round. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velsh Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 bah allora non ho la più pallida idea di come consigliarti di usare la cdp se non consigliarti di NON USARLA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hito Posted March 23, 2016 Author Report Share Posted March 23, 2016 eventualmente posso scegliere un'altra classe al posto del chierico (il monaco no perchè, ne abbia troppi in gruppo XD), il mio problema più grosso è scegliere una razza adeguata, ma senza modificatori di livello perchè il mio master non le accetta altrimenti. Una volta trovata la razza(3.0), poi si può pensare a quale classe potrei usare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velsh Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 pensato ad un archetipo? sempre su Fosche Tenebre mi pare ce ne fossero almeno 3: creatura ossea, cadaverica e corrotta... vado a memoria... non ricordo di preciso ma mi pare abbiano mdl+0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hito Posted March 23, 2016 Author Report Share Posted March 23, 2016 Avevo già pensato ad un archetipo, ma lo tenevo come ultima opzione, perchè il nostro master li concede solo se li otteniamo da una cdp (esempio discepolo dei draghi), e questo prolungherebbe i tempi per accedere al divoratore d'anime. p.s: inoltre mi sa che quelle che hai citato non vadao bene, creatura ossea (non-morto), cadaverica (non-morto), corrotta (MdL+1/+2/+3) se proprio non ci sono razze disponibili opterò per un archetipo da cdp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velsh Posted March 23, 2016 Report Share Posted March 23, 2016 guarda qui: compendio creature mdl +0 sicuro troverai qualcosa che ti ispira Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts