Vai al contenuto

[TdG] Legacy of Fire - The Howl of the Carrion King


Allahnan

Messaggio consigliato

Larby

Efit ha ragione, vediamo se la zona è sicura, avremo tempo in altri momenti per esaminare meglio il luogo, Amestri.

Dico a sottovoce, mantenendo l'arma impugnata facendo cenno con essa di esplorare la navata che sembra per il momento essere la zona principale.

Spoiler

Intanto prova di percezione +4 per eventuali pericoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima risposta

Amestri si avvia verso l'altra stanza per osservare le incisioni sul muro, intanto il resto del gruppo rimane vigile nella navata centrale.

@Amestri

Spoiler

Ti trovi davanti ai resti di quella che sembra essere un piccolo altera in legno completamente vandalizzato. Il muro, seppur con qualche parte rovinata, si è mantenuto piuttosto bene e le incisioni su di esso rappresentano lo stesso uomo barbuto immortalato nell'atto di gesticolare verso la montagna che appariva anche nell'altra raffigurazione. Non ti ci vuole molto per capire che si tratta del Monte Pallido, situato poco lontano da questo tempio. Quasi ai piedi dell'uomo giace eretta una rozza tavola in pietra che pare essere molto più recente rispetto la costruzione del tempio e con incise delle parole: "Il fantasma di un empio uomo è stato scacciato da questo luogo da Theodephus Estrovan, servitore di Aroden"

 

@Larby

Spoiler

Assieme a Rada e Efit ti sposti nella navata, controllando il lungo corridoi mentre la tua compagna studia affascinata il muro scolpito. A parte le impronte che già prima avevi notato, ma che sono troppe e confuse per dare qualsiasi altro indizio, pare non esserci null'altro. Dopo qualche secondo, però, un lieve rumore, quasi impercettibile, che proviene dal grande santuario situato alle vostre spalle attira la tua attenzione. E' stato solo un attimo, ma sei certo di aver sentito qualcosa.

@Tutti

Spoiler

Amestri si trova in A 4 mentre il resto del gruppo si trova tra A4 e A5, vicino alle scale che scendono e portano alla cappella che avete intravisto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amestri

Ancora una volta, provo un profondo disappunto nel contemplare la rovina di questo santuario, quando ne esamino la superficie. Purtroppo, il fatto di aderire al clero con il rango di guardia del tempio, risalta dalla mia ignoranza circa le vicende relative alla storia del credo della dea; prendo comunque nota mentale delle parole incise e su quello che potrebbero significare, rima di raggiungere gli altri lungo la navata principale del tempio: Arrivo arrivo... bisbiglio fra me e me, ricongiungendomi con il gruppo.

Spoiler

mi sposto anche io nella navata con gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Larby

Seguo Rada nella cappella o navata principale che dir si voglia. Mi guardo attentamente attorno, sempre con individuazione del magico. Do un'occhiata anche ai soffitti, con la destra tengo la scimitarra, la mano sinistra ha lo scudo buckler all'avambraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...