Vai al contenuto

Allahnan

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    95
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Allahnan

  • Compleanno 08/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia

Visitatori recenti del profilo

941 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Allahnan

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

25

Punti Esperienza

  1. Ahaha, mi spiace! Tengo a precisare che sono solo mie opinioni e che qualcun'altro che legge l'AP possa averne una considerazione completamente diversa. Sottilineo anche che il primo modulo è valido, sempre secondo la mia esperienza, e che potrebbe essere una buona partanza per una campagna a tema piratesco. Addirittura si potrebbe pensare di usarlo come trampolino di lancio per la serie di avventure ambientate a Freeport, fermo restando che dietro ci deve essere comunque del lavoro da parte del Master.
  2. @Hobbes Io ho l'omnibus in italiano e devo dire che, purtroppo, l'avventura pecca in molti punti. Quando l'ho giocato con il mio gruppo tempo fa l'avevo ambientata a Freeport e nelle sue isole e l'esperimento non è riuscito molto bene per alcuni motivi: -cambiare i personaggi e l'ambientazione è un vero e proprio lavoraccio. Bisogna rivisatare tutto l'AP. -Come detto, l'AP pecca in molti punti e si devono rivisitare moltissime parti. Solo il primo modulo l'ho lasciato praticamente così com'era. -I giocatori si sentiranno molto spesso su dei binari, e, se non giocato con particolare attenzione, noteranno come le loro decisioni sono spesso ininfluenti. Non scendo nel dettaglio per non fare spoiler, ma se ti interessa e vuoi scrivermi in privato ti posso raccontare la mia esperienza.
  3. Io butto li un'idea, anche se non so quanto possa essere efficacie in termini di gioco e considerando che si discosta di un bel po' dal tuo concept iniziale. Il personaggio è una Changeling Witch con l'archetipo Dreamweaver. L'idea di fondo rimane la stessa, tranne che il personaggio è convinta, nella sua follia, che il Master stesso abbia deciso di concederle la possibilità di diventare un Giocatore. Di questo è sicura in quanto è l'unica maniera che, per lei, spiega la rivelazione che ha avuto da piccola. Per diventare un giocatore deve però dimostrare al Master di essere degna di questo privilegio, così inizia ad approfondire gli studi sui poteri di controllo delle persone e in particolar modo sulla manipolazione dei ricordi. Il suo obbiettivo è quello di essere sempre il centro della scena, di entrare nei ricordi di chi cade addormentato sotto gli effetti dei suoi incantesimi e di inserirsi nelle memorie di chi la circonda facendola diventare il fulcro di tutte le vicende. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
  4. Non so perché ma a me come razza viene in mente una changeling che invece della chiamata per scoprire le sue origini le viene rivelata la folle idea che sta dietro al personaggio. Comunque complimenti per l'idea @RexCronos, non so come facciano a venirti in mente questi personaggi!
  5. Eccomi qui! Scusate se rispondo solo ora ma mi sono preso del tempo per leggere le proposte e valutarle. I quattro giocatori che parteciperanno sono: RexCronos DedeLord Cronos89 Zaorn Mi spiace molto di aver escluso qualcuno e vi ringrazio molto per aver fatto la vostra proposta molto interessante. Spero che nessuno se la sia presa. Per chi partecipa, ecco qui il topic organizzativo: Legacy of Fire - Organizzazione
  6. Ciao @Cronos89, riusciresti a dirmi qualcosa di più sul tuo pg? Bastano un paio di righe riguardanti la sua storia. @DedeLord come concept va piu che bene quello che hai già presentato. Una volta scelti i partecipanti ci sarà il tempo per sviluppare e creare bene il personaggio. Grazie a tutti!
  7. Ciao a tutti di nuovo. Da quello che mi ha detto @RexCronos anche @DedeLord è interessato alla campagna. Trovandomi quindi con sei giocatori mi vedo costretto a dover lasciare fuori qualcuno. Seppur la cosa non mi piace per niente, un AP come questo non è adatto a sei giocatori e, sopratutto, ci potrebbero essere problemi di ritmo di gioco con un sovrannumero di personaggi. Chi vuole partecipare può proporre un'idea sul personaggio che intende giocare e io ne sceglierò quattro in base a quelli che ritengo si sposino meglio con i tipo di campagna e l'ambientazione. Non mi serve una scheda, bastano poche righe che descrivano il carattere e lo scopo del personaggio. Vi consiglio di dare una letta veloce alla player's guide di Legacy of Fire (che potete scaricare gratuitamente sul sito paizo) che descrive in maniera riassuntiva le peculiarità e come si integrano classi e razze nella nazione del Katapesh in modo da inserire al meglio i vostri avventurieri con l'ambientazione e l'avventura.
  8. Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto ma ho visto che siete in cerca di un DM e mi piacerebbe propormi. Volevo aprire un topic di reclutamento ma poi ho trovato questa discussione e siccome posseggo tutti i moduli di Legacy of Fire e non ho mai avuto occasione di giocarla mi sono detto: perché no? Se volete, quindi, sono a disposizione!
×
×
  • Crea nuovo...