Jump to content

Bruzzack Yokaze

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Goblin

About Bruzzack Yokaze

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 11/30/2016

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

818 profile views
  1. @MinerBolling ciao, io sarei interessato, fammi sapere se ti rimane un posto vacante!
  2. Immaginavo la perdita degli usi extra... Comunque grazie mille per la risposta!
  3. Ciao ragazzi, io e il mio Master abbiamo qualche dubbio, vi illustro la situazione: Sono un chierico che usa per buffarsi metamagia divina e incantesimi persistenti per potenziarsi, la campagna ha inizio verso pomeriggio/sera e io all'inizio dei fatti non mi sono ancora buffato non essendoci una situazione di pericolo. Iniziando la campagna però veniamo attaccati e io ne approfitto per lanciarmi i potenziamenti, dopo qualche ora è sera e mi tocca meditare (chierico tendente al malvagio, devo meditare la sera) e ho di nuovo tutti i miei incantesimi. Il giorno dopo, recuperando i scacciare/in
  4. Ciao a tutti ragazzi, sto cercando dell'equipaggiamento per il sopracitato personaggio. Al momento è livello 5 quindi con 4 gradi da chierico e 1 da Ordained Champ. ma entro qualche livello inizierò a collezionare livelli da Bone Knight e quindi l'equipaggiamento dovrebbe essere improntato in questa direzione ma non ho la più pallida idea di come muovermi. Ho 9000 monete d'oro, visto che avrò un'armatura naturale non ha senso spendere tanto per armature, cosa mi consigliate quindi? Qualcosa per alzare le caratteristiche?
  5. Volto la testa verso Lidja con gli occhi strabuzzati, la notizia mi ha colto alla sprovvista. Ripreso dall'attimo di stupore, incupito, mi volto interamente verso la ragazza. "Se ciò che dici è vero adesso voglio sapere TUTTO quello che sai a proposito dell' "incidente" del teatro. Come hai fatto a sopravvivere nonostante il tuo impedimento visivo? Sapevi quello che stava per succedere? Devi sapere che fine ha fatto la cantante, Alala. Ti prego di non mentirmi o di celare qualsivoglia informazione."
  6. "Lascerò alla mia compagnia l'onore e l'onere di fare le presentazioni..."
  7. Provo compassione per quella povera ragazza così visibilmente scioccata e accenno ad un sorriso per lei "Sono più famoso di quello che pensassi a quanto pare! Bruzzack Yokaze, per servirvi. Con chi ho il piacere di parlare? A quanto pare siamo compagni di sventure, perché non vi togliete il cappuccio madamigella? Siete tra amici qui..."
  8. Mi avvicino alla ragazza in modo da rientrare tra gli scatoloni ed essere sicuro di essere al riparo dagli sguardi dei passanti seppur mantenendo una normale distanza da lei, disinvolto quindi le chiedo: "Qualcosa non va signorina?"
  9. "Non temere, non vogliamo farti del male. Cerchiamo un po' di tranquillità dalla ressa del porto, disturbiamo?" Mentre cerco di rassicurare la ragazza tento di individuare altre informazioni su di lei (colore delle scarpe o altri capi di vestiario/faccia se dovesse girarsi e dovessero spuntare fuori dal mantello)
  10. "Ti ringrazio. Ok, abbiamo finito possiamo andare"
  11. Parlando al cacciatore: "Mi dispiace Signor Cacciatore senza nome, in una situazione diversa sarei anche venuto con lei ma ho urgenza di accertarmi dello stato di salute di una persona... Ha parlato di un ragazzo con la tartaruga, cortesemente potrebbe descrivermelo più accuratamente?"
  12. Ripeto il mio precedente attacco sperando di mettere fine a questo scontro a senso unico
  13. Impassibile, incocco due frecce nel mio arco e attacco il cacciatore.
  14. A mia volta entro anche io nell'arena seguendo Astria per schierarmi con i miei improbabili compagni di viaggio. Le parole di Astria mi fanno scappare un sorriso e poi dico rivolto al cacciatore "Tutto ciò è alquanto tedioso... Nulla di personale, in altre circostanze sarei venuto con lei signor cacciatore ma ho affari che mi aspettano altrove."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.