Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato

Gorthaugh Korialstrauz

Rimango in disparte per quasi tutto il tempo, approfittando della calca e del mio cappuccio per non farmi riconoscere. Appena i primi si offrono volontari  mi faccio strada tra gli abitanti del villaggio fino ad arrivare in prima fila. A quel punto abbasso il cappuccio e mi rivolgo all'anziano

Forse mi conoscete già, sono Gorthaugh Korialstrauz, e ho vissuto hai confini del villaggio per oltre 10 anni, mentre gli altri li ho passati in fuga da quei... mostri che sono li fuori. Ho lasciato molte cose a me care li fuori, e intendo riprendermele. Offro la mia lancia e la mia magia per questa spedizione, se vorrete accettare i miei servigi.

Detto questo rialzo il cappuccio e mi siedo nel primo posto libero, anche per terra, attendendo una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Il vecchio saggio osserva chi si fa avanti pensieroso.

Non so che dire, pensavo ci fosse qualcuno del villaggio, capisco benissimo la vita che avete recuperato, però chi farà parte della spedizione dovrà controllarvi, non so che dire...

Il capo del villaggio guarda Roll e Gorthaugh pensieroso.

E piuttosto, secondo voi, dove è meglio andare? Elsircross? Pare ci siano i rifornimenti di legna, anche se non è inverno.

E poi avete parlato anche di fiori del deserto, curioso, si trovassero potremmo mandare loro a monte i piani, solo che penso sia cercare un ago in un pagliaio, ho fatto delle ricerche, sono rarissimi, non so come abbiano fatto a trovarne il quantitativo che mi avete detto.

Brindol, invece, dovrebbe essere una città molto grande. E forse anche piena di demoni, pare avessero aperto lì il portale di comunicazione con gli inferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roll

Il barbaro era in evidente imbarazzo di fronte alle domande del vecchio. Loro erano i capi di quella comunita`, loro avevano la visione completa di quello che stava succedendo, loro avevano la saggezza per decidere la mossa piu` opportuna per contrastare l'avanzata dei demoni. Nonostante cio` stavano chiedendo a lui cosa volesse fare. Come sarebbe stato meglio agire. Era forse un test? "Interrompere le comunicazioni tra il quartier generale e l'esercito e` una buona tattica per mandare allo sbando le forze dell'avversario, ma per fare una cosa del genere occorre pianificare un piano a prova di bomba." Scruto` per qualche istante gli occhi del vecchio come a cercare qualche indizio per capire se le risposta fosse quella attesa quindi continuo` "si potrebbe, nel frattempo, raccogliere qualche informazioni riguardo a questo portale e studiare un modo per chiuderlo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kayle

Quando il vecchio fa la proposta e la mia "nuova amica" mi invita a presentarmi esito un attimo.
Ma subito dopo acquisto il coraggio.
Io..., non credo mi conosca nessuno.
Forse non mi conosco bene nemmeno io.
Sono in debito con questo villaggio per aver mandato degli eroi a liberarmi, e voglio ripagarlo.
Non so' se attualmente sembro affidabile, non ho con me né armi né armature.
Ma, appena me ne sarà data una, mi dimostrerò come so' padroneggiarla.
Voglio candidarmi per la prossima spedizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zappatore 

L'uomo guardò il vecchio con uno sguardo arcigno. Non ho ancora ripreso tutti i miei ricordi e forse non succederà mai. Ma ricordo quando quegli esseri sono calati sul nostro villaggio. Non abbiamo alcuna possibilità a Brindol. Tagliamo le loro linee di comunicazione, distruggiamo i loro rifornimenti e adottiamo una tattica di guerriglia finché non saranno abbastanza indeboliti da poterli uccidere tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden Harkness

Prima di prendere la parola, mi alzo in piedi, scrutando i volontari. "È piuttosto difficile capire quale obbiettivo sia il più adatto, dopotutto io e i miei compagni ci siamo concentrati su Red Rock perciò non abbiamo una panoramica completa della situazione." dico, guardando il sacerdote.

"Ad ogni modo, per quanto riguarda il mio punto di vista, ritengo che, se quello che dite è vero, Brindol è decisamente fuori portata. Li abbiamo rallentati è vero, ma un portale aperto è ben al di là delle nostre attuali possibilità... Io suggereirei di continuare con la tattica del 'Mordi e Fuggi', di modo da costringerli ad esporsi ulteriormente. Quindi sono d'accordo per colpire i loro approvvigionamenti." concludo, esaminando le reazioni dei presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

"Brindol è... Brindol", intervenne la barda. "Sono d'accordo con Hayden sul fatto che sia un punto nevralgico... importante, ma rischioso. Se i nuovi volontari vogliono provare a raccogliere informazioni al riguardo, bene. Ma con astuzia.

E calma.

Probabilmente non andandoci direttamente, ma provando con una tattica di avvicinamento a raggiera, spostandosi nelle zone circostanti in continuazione, individuando bersagli più deboli e magari provando a catturare dei prigionieri...

Al riguardo: qualcuno di voi conosce la loro lingua o è in grado di utilizzarla, anche magicamente?

C'è qualcun altro che si offre per partire?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona idea potrebbe essere andare a Elsircross, da lì magari possono recuperare altre informazioni e nel caso possono scappare tramite la foresta.

Se se la sentono andranno avanti...

Dice il vecchio chierico, tanti astanti sono silenti e seguono i vostri discorsi con attenzione.

Spoiler

Diamoci un taglio così cominciamo l'avventura! :D 

Aspettavo anche Dalamar...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Direi dopodomani mattina, domani partono i vecchi eroi e così potremo preparare la nuova truppa...

Il vecchio chierico congeda così il discorso...

Spoiler

Adesso sono tornato attivo davvero, l'unica cosa forse si voleva inserire anche @Ian Morgenvelt, parliamone nel thread di servizio, intanto fate un cenno che ci siete anche voi, se no aspettiamo a proseguire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...