Vai al contenuto

Cerco Dm e compagni di avventura


Messaggio consigliato


@NerdyGirl sarà sufficiente una bacchetta di curaferite. Se partiamo che ci conosciamo possiamo fare una colletta. Altrimenti potresti comprare una bacchetta usata: invece di 50 cariche al costo di 750mo 25 cariche a 375mo. Se invece pensate che non si possa proprio fare a meno di un chierico, allora posso giocarlo io! ...è una delle mie classi preferite e di sicuro quella che conosco meglio... In ogni caso però premetto che se giocherò il chierico non curerò durante i combattimenti. Le cure si danno dopo a scontro finito. Durante sono turni persi. ;) Ok?

Modificato da Velsh
Link al commento
Condividi su altri siti

@NerdyGirl io sono rimasto con 9mo :tounge_xd: ma a rinunciare a qualcosina per arrivare a 150mo non ci vuole molto, sono sicuro che ciascuno di noi può permetterselo.

@Leoric

Spoiler

oltre al comune ed al draconico quali altre tre lingue potrebbe conoscere il mio Baldwin?

 

Modificato da Velsh
Link al commento
Condividi su altri siti

@Velsh beh direi quelli a pag 79 del manuale del giocatore :D

allora vi trovate tutti a tirmaner potete scegliere di essere nativi del posto oppure essere giunti più tardi oppure se preferite state arrivando. Io appena posso forse oggi pomeriggio oppure stasera tardi dovrei darvi la descrizione del paese e il background dell'avventura. per quanto riguarda il vostro background se volete mettere come motivo della visita a tirmaner anche qualcosa di inventato, magari lo potrei sfruttare diciamo come una missione secondaria :D ovviamente dopo che vi dico di che paese si tratta :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio "motivo" lo sai già xP

E' scritto a grandi linee nel messaggio che ti ho mandato.

Come bg possono bastare quelle poche righe che ti ho scritto li o preferisci che aggiungo altro? (se basta quello lo riscrivo un pochino meglio comunque)

Modificato da IcyFennec
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora avete carta bianca per il bg, è che avevo pensato così per il fatto di non doversi scervellare ad unire il motivo per il quale siete lì e magari un bg che non c'entra nulla con tirmaner. io prefersico la vostra inventiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roy90 ha scritto:

io x dare i 150 non ho problemi xD se ricordo bene e si partiva da 900 mi sono rimaste circa 600 monete ^^ 

Com'è possibile? ...manco un'arma perfetta ti sei preso?!

Cmq io modifico subito il mio equip per mettere da parte le 150mo così alla prima occasione li raccogliamo e prendiamo la bacchetta. ;)

@Leoric 

Spoiler

Il mio BG è che provengo da una famiglia non ricca ma comunque benestante. Facendo qualche piccolo sacrificio hanno potuto permettersi di farmi frequentare un collegio di magia. Ho da poco terminato gli studi e, pur avendo la possibilità di lavorare presso il collegio di magia presso il quale ho studiato e approfondire li le mie conoscenze, ho preferito cercare un qualche ingaggio altrove e girare il mondo ingaggio dopo ingaggio e approfondire le mie conoscenze da autodidatta. Mi piacerebbe un giorno entrare a far parte di una Gilda di Maghi ma prima dovró migliorare un bel pò prima di poter essere ammesso. (Decidi tu qual'è l'ingaggio che mi sta portando o che mi ha portato nel villaggio da cui partiamo e decidi tu se sono stato ingaggiato da solo, con qualcun'altro, se ho portato a termine il compito o ancora no. Insomma fai te anche a seconda della storia che hai in mente. Ok? ;) )

 

Modificato da Velsh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leoric ha scritto:

@Velsh yep!

Spoiler

Come puoi vedere dal mio equipaggiamento me ne vado in giro col mio carretto trascinato dal mio fedele cavallo, Lazaro, e quando non posso dormire in qualche taverna mi accampo con la mia comoda tenda a due posti! :D

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...