Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

Benvenuto!

28 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

No ma parlando seriamente sono l'unico che combatte in mischia?

Yep, siamo molto sforniti sul lato mischia. In compenso abbiamo mille modi+1 per curare:D

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

In realtà c'è un paladino che per il momento sta gestendo il master

Dovrebbe restare un png paladino. 

Ottimo avrò un compagno d'armi con cui combattere, discutere, bere e a cui far rifilare le batoste!!

Ma... Non sarai mica... Nano?

9 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ottimo avrò un compagno d'armi con cui combattere, discutere, bere e a cui far rifilare le batoste!!

Che discriminazione! Abbiamo comunque un nano in gruppo, non andrà a tirare schiaffi agli orchi ma beve comunque birra come fosse acqua di fonte.

15 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Dovrebbe restare un png paladino. 

Ma quindi rimane? 

Chiedo scusa, io non discrimino nessuna razza.

No il pg è un goliath

Mhm… il fato del paladino dipende. Ci sono un altro paio di utenti che si son proposti oltre a twilightwolf, sto aspettando le schede. Vedremo...

Bene.

Pronto a spaccare tutto!

Date tutti il benvenuto a @Minene che a breve si unirà al gruppo! Dai che torniamo a pieno organico! 

(chierici, tenetevi le vostre cure per voi, o comunque lontane dai 3 NPC che fanno parte del party :P )

Domanda: se permettessi a @Karsh di far ‘svanire’ Orrik e sostituirlo con un nuovo PG, che renderebbe il gruppo più bilanciato, cosa ne direste? 

3 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Date tutti il benvenuto a @Minene che a breve si unirà al gruppo! Dai che torniamo a pieno organico! 

(chierici, tenetevi le vostre cure per voi, o comunque lontane dai 3 NPC che fanno parte del party :P )

Domanda: se permettessi a @Karsh di far ‘svanire’ Orrik e sostituirlo con un nuovo PG, che renderebbe il gruppo più bilanciato, cosa ne direste? 

Benvenuto! 

Per me non ci sono problemi, se tu e (soprattutto) lui siete d'accordo non mi oppongo.

Salve! xD
Scusate la lunga attesa, ma non sono pratica della quarta edizione e quindi ci ho messo troppo tempo a fare la benedetta scheda ù_ù

Benvenuto ai nuovi. 

Per Orrik io non ho problemi, lo rimandiamo alla sala assieme ai tre png per fare rapporto ai maghi. 

Come da firma, avviso che da domani fino all'1 di Agosto non potró postare con costanza (solo la sera tardi). Nel caso non mi vediate sul forum, Mythrandir puoi pure muovere Alfhild.

No problem. 

Tra l'altro scusate tutti per l'assenza di questi ultimi giorni: sono stai veramente durissimi dal lato lavorativo. 

Scrivo dal celllulare ma spero di riuscire a postare a breve. 

Il DM comunica che è sommerso di lavoro e fino al weekend è impossiblitato a mandare avanti il gioco. Restate sintonizzati :grimace:

• 3 settimane dopo...

La freccia verde di cui si parla nel topic é Rima della Lama Assetata di Sangue o qualche altro potere?

No, è l’azione di Girion. Mi son dimenticato di Rima della Lama Assetata di Sangue :sweat_smile: Ti spiace se l’attivo al prossimo turno?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.