Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)


Grunt

Messaggio consigliato


Master volevo informarti di un abilità del mio pg che ti servirà sapere se tieni il conto dei pf anche del gruppo.

Battlerager Vigor
Each time an enemy hits you with a melee or a close attack, you gain temporary hit points equal to your Constitution modifier (after the attack is resolved).
When you gain temporary hit points by hitting with an attack that has the invigorating keyword, those temporary hit points stack with any other tem- porary hit points you already have.
When wearing light armor or chainmail, you gain a +1 bonus to damage rolls with melee and close weapon attacks whenever you have temporary hit points. This bonus increases to +2 if you’re wielding an axe, a hammer, a mace, or a pick.

Inoltre tieni conto del talento

Improved Vigor
Prerequisites: Fighter, trained in Endurance
Benefit: You gain 1 additional temporary hit point each time you gain temporary hit points from a power that has the invigorating keyword.
If you have the Battlerager Vigor class feature, this benefit also applies to the temporary hit points gained from it.
At 11th level, this bonus increases to 2 addi- tional temporary hit points. At 21st level, this bonus increases to 3 additional temporary hit points.

Buona fortuna coi conti ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

@twilightwolf ah, wow! Ok, terrò conto (o almeno, ci proverò).

@Karsh Scusa, dimenticato. Li aggiungo al prossimo turno, perché temo di non poter più modificare il post.

 

Per tutti: causa volo verso l’Italia per le vacanze natalizie, probabilmente non riuscirò a postare prima di Lunedì o Martedì, a seconda di come andranno le cose fra tempeste di neve (grosso problema qui a Terranova), coincidenze e quant’altro. Portate pazienza... 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
24 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

È un nuovo turno (il settimo) per cui non sei affatto in ritardo: Krang è l’ultimo di voi ad agire, quindi dopo la sua azione ho mosso i nemici e poi è riparto tutto. Piuttosto, quale stanza intendi?

Quella sorta di magazzino a sinistra della stanza dove ci sono i tre schiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi pare chiaro che Grunt sia sparito (e sinceramente spero non sia nulla di serio). Come risolviamo per Grugno? Lo continui a muovere tu come PNG? Altro sostituto? Altrimenti è sempre valida la mia offerta di cambiare le classi di Alfhild per renderla piú puntata sulla Guida e meno sul semi Controllore.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...