Vai al contenuto

The Last Dragons' Knight [Topic di Gioco]


TheMasterOfNothing

Messaggio consigliato

Nury

I draghi sanno lanciare magie in situazioni intense e quasi per istinto.

Rimugino sulle parole del cantastorie.

Quindi l'uovo è giunto sulla Grande Dorsale per mezzo di un qualche incantesimo di teletrasporto. Lanciato dalla madre, se fosse ancora viva. E perché separarsene se non minacciato di cadere nelle mani di Galbatorix stesso?

O nel caso in cui la madre non fosse viva, lo avrebbe spedito qualcun altro. Questi poteva sapere che era un uovo di drago, quindi sbarazzandosene sempre per minaccia di Galbatorix.

Oppure, non sapendo fosse un uovo ma solo una semplice pietra preziosa come abbiamo pensato noi, l'avrebbe spedita nella foresta sempre per proteggerla da qualcosa.

Annuisco con il capo.

In tutti i casi, una cosa è certa: non siamo gli unici a sapere dell'uovo e del drago. Qualcuno lo starà sicuramente cercando, sperando abbia buone intenzioni. Altrimenti, stiamo seriamente rischiando di mettere in pericolo il villaggio!

Dobbiamo portarlo via da qui, nasconderlo nella foresta sarebbe il posto ideale...

Le parole di Drake mi risvegliano. Che si fa cosa? domando con evidente atteggiamento spaesato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta

Fredrich

In un paesino come questo dubito che si possano trovare libri del genere, per fortuna però qualcuno li ha letti - dico accennando un sorrisetto.
Comunque...hai detto che i cavalieri sono un caso a parte, che riescono a creare un legame con la creatura, ma quindi non tutti potevano diventare cavalieri?
Come si formava quel legame? So che stavamo per andare, ma sei riuscito a riaccendere la mia curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un leggero sorrisetto Brom ti risponde "Il legame lo formava il drago con la persona da lui prescelta, inizialmente avveniva solo tra draghi ed elfi poichè il patto era stato stipulato tre le loro due razze, ma poi con il continuo contatto con i genere umano sono cominciati ad esistere anche Cavalieri umani"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Quindi è una sorta di patto magico tra il drago e il cavaliere se non ho capito male...è quindi possibile scindere tale patto? -chiedo quasi impulsivamente seguendo il mio ragionamento, per poi rendermi conto che la mia ipotesi era insensata - ...ovvio che no, altrimenti qualcuno avrebbe già provato a sciogliere il legame tra Galbatorix e il suo drago tempo fa. "...ammesso che il drago nero si possa ancora salvare e non sia ormai corrotto come il suo padrone..."

"...sarà anche meglio a controllare come sta il piccoletto, prima che combini guai e si faccia notare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrich

Quello che intedevo era se ci fosse un modo per liberare il drago dalla sorte che toccherebbe al cavaliere...ma come immaginavo non è possibile e la vostra risposta me lo ha confermato.

Beh! Questa volta direi che è veramente ora di andare... "...meglio andare a controllare come sta il piccoletto..."
Grazie ancora per la pazienza, a presto! - dico pronto a dirigermi verso casa in tutta fretta, sia che gli altri mi seguano o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...