Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 29k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1187355

Zengar, sto aggiornando la scheda. Voglio prendere un punto in Ride che, essendo uno skill non di classe per il Chierico, costerà di più ma quanto? 2 punti skill per 1 punto di avanzamento o di più?

comment_1187391

In pathfinder le skill non di classe costano uguale.
L'unica differenza è che una skill di classe ti da +3 se ha almeno un punto
esempio (con valori random):

arcobazia di classe bonus di destrezza +2 ci metto un punto il totale sarà 2+1+3 = 6
cavalcare non di classe bonus di destrazza +2 ci metto un punto il totale sarà 2+1=3

Modificato da Cronos89
Non so l amatematica

comment_1187436

ah e il limite massimo di punti che puoi assegnare alle skill è dato dal tuo punteggio di classe, quindi al massimo ora puoi assegnare 10 punti per skill

comment_1187469

Vabbè ciao :joy: Rinuncio a qualsiasi velleità di correzione: troppo incasinato e un personaggio ormai troppo avanti coi livelli per poter correre ai ripari rifacendo tutti i calcoli. Me lo tengo così com'è. Grazie, Ramingo :elf:

• Autore
comment_1187672

Mah, a dire la verità i punteggi che mostra la tua scheda mi sembrano corretti, nessuno è superiore a 10 ed inoltre il +3 delle abilità di classe viene applicato in automatico sulla scheda, quindi devi solo assegnare 2 skill point a delle abilità a tua scelta e hai fatto

comment_1187787

Fatto. Con 2 punti skill lo skill mod ora è a 0, privo di malus a differenza di prima. Grazie a tutti per l'assistenza :)

Modificato da The Scarecrow

• Autore
comment_1189276

Ragazzi, Hit non posta dal 25 marzo, io sto volutamente attendendo un pò per vedere se riesce a riprendere il gioco, ma a questo punto per ora andiamo avanti senza di lui.

• Autore
comment_1189298

Eh si lo so lo aveva scritto, ma speravo che in qualche giorno avrebbe risolto

Va beh, cmq postate almeno voi, non ha ancora risposto nessuno!

comment_1189447

In realtà Rurgosh aveva chiesto di farlo riposare affinmhè, l'indomani, avesse potuto castare Zona di Verità e altra roba simile molto interessante ma gli altri hanno preferito interrogare subito il gigante prigioniero per cui non posso che accodarmi e assistere all'interrogatorio. Non posso fare altro a questo punto.

comment_1189632

Beh possiamo sempre provare la tua magia domani se con l'interrogatorio standard non riusciamo a ottenere le informazioni, giusto?

Intanto vediamo come va, fai conto che sti giganti hanno catturato Ameiko e altri e che non possiamo permetterci di perdere tempo, se fosse possibile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.