Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]

Risposte in primo piano

resta iago fuori dalle cure però :) 

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

Prima di scrivere il post aspettavo l'incantesimo di volo di Iago, o sono fuori portata e mi devo avvicinare? 

Sei fuori portata. La cosa sarebbe che tu ti avvicini più che puoi, io ti raggiungo e ti casto volo.

Eh, ma scrivete qualcosa sul topic di gioco però, se non non si va avanti più.... :(

Eh bastava darvi una spinta allora :P

Manco io adesso, ma riesco a postare stanotte :smile:

• Autore

Scusate sono a letto con la febbre da lunedi e in questi giorni non ce la faccio proprio a postare.

Riposati e curati, Zengar. Ti aspettiamo.

3 ore fa, Zengar ha scritto:

Scusate sono a letto con la febbre da lunedi e in questi giorni non ce la faccio proprio a postare.

No problem... rimettiti e posta quando riesci...

• Autore

Mi sono piu o meno ripreso, posso ricominciare a postare

• Autore

woops, aspettate, Iago lancia volo su Arkteus, non su Rurgosh, errore mio!

a quanti pF sto? 

Ok, correggo il post. Comunque mi posizione sotto di loro, se non sono troppo in alto altrimenti l'incantesimo non fa effetto. Avendo un raggio di 9 metri, se sono a più di 9 metri di altezza nulla di fatto, devo cambiare strategia.

In pausa pranzo rispondo. Anche se stiamo messi davvero male

Scusate, dal canto mio purtroppo son giornate complicate per alcuni importanti problemi personali.

Farò di tutto per cercare di rispondere stasera/notte, o almeno di scrivere qui la mia azione.

• Autore
In 25/3/2016 at 10:11 , HITmonkey ha scritto:

Scusate, dal canto mio purtroppo son giornate complicate per alcuni importanti problemi personali.

Farò di tutto per cercare di rispondere stasera/notte, o almeno di scrivere qui la mia azione.

Hit, uso io il tuo personaggio per non fermare tutto il gruppo, nel frattempo mi auguro che i tuoi problemi non siano nulla di grave!

• Autore

Visto che nessuno posta, muovo io i personaggi e andiamo avanti

Scusa Zengar, mi ero completamente scordato di non aver postato.

• Autore

Ah, okay, pensavo anche tu avessi problemi di tempo, cmq non ho abbattuto il tuo personaggio per ripicca, sono stati solo i dadi :P

No no tranquillo. è che ho mille campagne attive e in sto periodo sono un po' fuso, a volte sono convinto di aver risposto e invece no :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.