Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1323997
11 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Draco, carina la storiache perdo e recupero 1 Punto Fede :grin: Ma come è potuto succedere?

Ne perdi uno per apprendere Individua il Male e il Bene. Ne guadagni uno perchè completi con successo il rituale. Dovessi lanciare un'altra volta l'incantesimo (puoi lanciarlo solo come rituale) dovresti solo guadagnare 1Pf.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 34,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Posted Images

• Autore
comment_1324073

Puoi guadagnarne di nuovi, lo sai, facendo proselitismo o compiendo azioni che compiacciono 'Zmanga.

Il lancio dei rituali è un piccolo sistema per guadagnare Punti fede, ma solo se il rrituale riesce (vedi pag.  65, Cerimoniali).

comment_1324200

concordo con Scare, attendiamo il parere degli altri e poi si parte con la descrizione della sala.

Per non rallentare troppo possiamo anche darci un termine, tipo attendiamo i pareri fino a mezzogiorno di domani dopo di che di va avanti

comment_1326304

Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Durduk, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

comment_1326314

L'avevamo intuito, Smite :confounded: e perdiamo un valido giocatore, purtroppo, ma il real non concede sconti, quando insorgono i problemi grossi. In bocca al tarrasque per tutto: noi saremo qui ad aspettarti :glasses:

Draco, Durduk è troppo importante per lasciarlo indietro: tatticamente parlando è il tank del gruppo per cui, se lo facciamo uscire di scena come è stato per Helouè, dovremo comunque chiedere a un altro player di fare un tank. Magari, fai una chiamata alle armi per dare Durduk a un altro giocatore, se Smite è d'accordo, come facesti all'epoca con Shpok. E quando Smite rientrerà, vedremo: magari la campagna sarà addirittura conclusa o saremo tutti morti per cui è un problema che al momento è meglio non porsi :grin:

comment_1326318
1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Magari, fai una chiamata alle armi per dare Durduk a un altro giocatore, se Smite è d'accordo, come facesti all'epoca con Shpok

Si si, per me va benissimo! Come ho detto, lascio tutto nelle mani di Draco: vi do già abbastanza grattacapi così, non voglio pesare più del necessario! Valutate voi come e se risolvere la situazione, quando riuscirò a riprendere un po' di controllo sul mio tempo non temete che tornerò a riscuotere! [Magari con un nuovo PG, se il "sostituto" si è appassionato a Durduk!]

comment_1326320
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Si si, per me va benissimo! Come ho detto, lascio tutto nelle mani di Draco: vi do già abbastanza grattacapi così, non voglio pesare più del necessario! Valutate voi come e se risolvere la situazione, quando riuscirò a riprendere un po' di controllo sul mio tempo non temete che tornerò a riscuotere! [Magari con un nuovo PG, se il "sostituto" si è appassionato a Durduk!]

:confounded:

Dai! In bocca al lupo per tutto.

comment_1326340

Ciao a tutti ragazzi. Ho visto che sono stato evocato! :D Sono un po' confuso però (e sconvolto da quanto siate andati avanti con questa campagna!)

comment_1326347
7 minuti fa, Fog ha scritto:

Sono un po' confuso però (e sconvolto da quanto siate andati avanti con questa campagna!)

Due anni! :beerchug: Siamo fortunati ad avere un bravo master, un approccio molto free alle ruolate (nel senso che non ci andiamo a intortare coi regolamenti e cerchiamo di concentrarci di più sul gioco di ruolo e sul divertimento) e uno zoccolo duro di giocatori che cerca di resistere e di restare insieme laddove possibile :guancia: (Utpol, l'emoticon è Shpok che tenta di baciare il golb!) :dance:

• Autore
comment_1326389

Allora, andiamo per ordine.

Prima di tutto @smite4life non c'è problema, mi spiace tantissimo ma sai che saremo sempre qua. 

Non penso di congelare Durduk, se ti fidi possiamo davvero assegnarlo a un diverso giocatore... spiegandogli la complessa genealogia del PG e la storia personale che così fortemente lo caratterizza. 

@Fog non ci siamo mai incrociati sul forum e capisco che trovarsi in mezzo a una campagna di queste proporzioni può essere complicato. Ti mando un messaggio privato spiegandoti i dettagli di come funziona, così ci pensi. Se vuoi essere dei nostri, con Durduk o con un altro PG, sei il benvenuto. 

In alternativa ho un paio di persone in lista di attesa sin dai tempi della morte di Dalamar :grin:

Nel frattempo tengo io il tank dworek, così possiamo andare avanti.