Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 40,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

comment_1322069

Master, come mi faceva notare poco fa quell'infamone di 3Gar :grin: ma una torcia accesa nella galleria del vento che ora ci soffia sulle teste (direzione dall'alto in basso) spegne la torcia accesa da Durduk?

comment_1322206

Raga ho immaginato la scena partendo dal presupposto che, in base a quello che ho capito, l'unico vicino all'ascenvento è Nalu mentre gli altri stanno esaminando la caverna e le arcate comunicanti con le altre zone.

comment_1322238

mmmmm
la scena è davvero comica, un epilogo adeguato direi. Abbiamo trovato un altro comico ahah

ma per evitare che il comico crepi prima di proseguire con le performance hai fatto i tiri percezione passivi? è cmq sceso alle nostre spalle, seppur morbido l'atterraggio forse non è molto facilmente controllabile non so.
Altra cosa @3Gar il dardo lo fai levitare lentamente o velocemente, se lento lo riafferro al volo, se fa scatti alla "Navigator" se ricordate il film gli corro appresso, sperando di non finire nell'acido se c'è.

comment_1322241

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Tornando in topic, se sopravvivo fino al mio turno posso far sparire quella barba[ Eruzioni Arcane permettendo]

comment_1322244

Avevo immaginato tutt'altro epilogo, ma tutto sommato anche questo va bene. Parlandone con @The Scarecrow , questa scena l'ho pensata come "Benvenuto o Tirate l'iniziativa"... e direi che ci ho azzeccato :mrgreen:.E' veloce, @Landar. Se il pavimento presenta stranezze magiche (pozze di acido che non sembrano esserci ma ci sono eccetera) faccio in modo che il dardo non ti porti sopra.

comment_1322256

"L'artrosi arcana, che brutta bestia!" (cit. 3Gar, attualmente ricoverato alla casa di cura per anziani "Anni Azzurri" di Segrate*) :grimace:

7IX9X5e.png

* Il Pio Albergo Trivulzio era pieno...

Modificato da The Scarecrow

comment_1322738
Il 18 marzo 2017 alle 10:04, 3Gar ha scritto:

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Beh certo per i non wojiek i prezzi sono i più concorrenziali... Ti tagliano la testa di netto e lo fanno pure a gratis 😅

comment_1323059

@3Gar

scusa se la metto giù dura in gioco ma devi metterti nei nostri panni: siamo in territorio nemico per una missione segreta, dobbiamo diffidare di tutto e di tutti.

Tieni anche conto che in questo mondo la magia non è per niente comune se non forse tra i Forn e i Wojiek, quindi mostrarsi (in qualsiasi situazione) come magic user crea una certa diffidenza

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.