Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG


Menog

Messaggio consigliato

Crimson Lady

 

ma io lo amo...

fa singhiozzando

quanti anni gli daranno secondo lei ? lo aspetterò con tutta me stessa...alla fine non mi tradiva con nessuna

Spoiler

1...il dio dei dadi dice "nope" e rimanda tutto a data da destinarsi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Duskmage

Che mi abbiano sentito o meno, non importa. Ora ho del tempo in più. Rapidamente mi tolgo la cravatta e la metto nella valigetta, dalla quale tolgo un sacchetto dove tengo i panini e, per sicurezza, la mia "maschera". La indosso in fretta, mettendo poi valigetta e giacca sotto la scrivania. Poi corro alla finestra e la apro, guardando fuori con cautela.

Spoiler

Non faccio attenzione al possibile rumore, per ora. Devo solo fare in fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady
Ma dio****.... il masochismo di certe donne! E vabeh, che aspetti il suo "Jimmy", non sa cosa si perde...
"Non lo so, ma per queste cose fanno uscire sempre troppo presto..."  rispondo, leggermente alterata e tendendo la mano "... ma il caso è chiuso. Sono duecento dollari... sempre se non vuole andare in fondo a questa faccenda. In quel caso duecento ora e altri quattrocento a caso chiuso."

GM

Spoiler

Awareness +2 per convincerla a continuare ad indagare.

Dio dei Dadi... la bestemmia era per te :3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

ti vesti con il tuo costume nascondendo i tuoi abiti civili,fori dalla finestra vedi solo la città illuminata dalle luci notturne,sotto in fondo al grattacielo alcune macchine che passano,forse qualche pedone,ma nessuno che possa vederti essendo tu al cinquantesimo piano

 

Crimson Lady

No va bene così...tenga...

fa mettendo sulla scrivania i soldi e preparandosi per andarsene

la ringrazio per il suo lavoro

fa non molto convinta,ma comunque sembra decisa a lasciar perdere. detto questo se ne va lasciandoti con molti interrogativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Notte...cinquantesimo piano...la donna delle pulizie ha già staccato. Andiamo.

Mi sollevo in aria ed esco dalla finestra, usando i miei portentosi poteri mentali per sostenere il mio peso. Forse non sono elegante ed agile come certi eroi dei fumetti, ma a me basta non schiantarmi per terra. Mi sposto di finestra in finestra, sbirciando all'interno dall'alto di ognuna, facendo sporgere solo un poco il capo...senza bisogno di appigli non sono limitato in nessun modo.

Spoiler

Volo (operazione che mi crea Distraction), e userei Perception (10, free) e furtività (solo 1 di Agility, movimento), se posso entrambe come routine. Spero nel buio e nel fatto che nessuno degli intrusi voglia guardare il panorama. Sporgendo solo il capo dovrei anche ridurre l'occlusione della pochissima luce, e ovviamente quando mi sposto da una finestra all'altra volo sopra e non avanti ai vetri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Lady

Rimetto i piedi sulla scrivania, sospirando mentre contro i verdoni "...198 ...199 ...200. Sono tutti." 
Per la signora è tutto finito... per me no. Valle a capire queste qui... il marito le trattano uno schifo, ma continuano ad esserle fedeli come cagnolini. Ho visto questa storia fin troppe volte... solo che il marito andava a transessuali, aveva un amante uomo oppure andavano con dei roiti schifosi giusto per "variare". Ma questa volta è strana forte.
Traffico di mutanti. Fottuto traffico di fottute parti di fottuti mutanti.

Intasco anche il blocco note, prendo il borsone e chiudo l'ufficio.
In strada mi fermo a qualche chiosco, prendendomi qualcosa da mangiare (dopotutto è passata ora di cena da un po) mentre mi dirigo verso la base.
Prima di entrare mi cambio: a conti fatti mi basta cambiarmi la giacca e mettermi la maschera... oltre  a mettermi l'arco in spalla e la faretra alla cintura. Ah, ovviamente lo spara-rampini al braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

da una delle finestre che da i vostri uffici noti due figure che stanno guardando tra i documenti dell'ufficio cercando qualcosa,con il fatto che sono distratti non ti notano e gli senti parlare tra loro

A: cerca meglio,dovrebbero essere qui...

B: ma come diamine mettono le cose in ordine in questo posto ?

A: prova sotto contrabbando oppure non so...io cerco tra gli archivi dei clienti...

B: potevano mica darci più informazioni ?

 

 

Crimson lady

arrivi alla base con tranquillità,qui ci sono sia Mike che Blackguard

-freeze-

Link al commento
Condividi su altri siti

Korat

Questa è la serata delle sorprese, non mi aspettato che sparasse al prigioniero con tanta facilità. Speravo di poterci parlare con il prigioniero. Dovrò farmi dare informazioni dal tizio. Penso velocemente mentre schivo la raffica di proiettili. Sarà meglio togliergli quell'arma di mano.

Spoiler

Provo a disarmare l'avversario. Se riesco mostro gli artigli e gli dico "Adesso ci facciamo due chiacchiere, altrimenti rimpiangerai quello che è successo al tuo amico appeso" (intimidire 6)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Mi concentro sull'intruso che sta controllando l'archivio clienti. Sollevo il boccione dell'acqua e lo scaglio contro la sua nuca, seguito da un po' di cancelleria varia. 
Spiacente Bill...ti toccherà mettere in ordine domani mattina...

Spoiler

Uso Muovere Oggetti per lanciare il distributore d'acqua e un po' di fornitura da officio. (la seconda parte solo per scena, non credo che possa fare troppo danno, anche se una pinzatrice è pesante...) Se poi il compagno rimane bloccato per la sorpresa e tarda a reagire, uso un bolt con l'alternate effect Grab per bloccarlo (se invece il vetro mi impedisce di farlo, lo schiaccio contro il muro con la scrivania...ma questo lo vediamo dopo)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

 

Il boccione parte a velocità incredibile per lastanza colpendo l'uomo alla schiena e sbattendolo addosso al muro con violenza facendolo svenire sul colpo,l'altro si guarda attorno preoccupato

ma che diamine ?

fa estraendo una pistola di fretta,tanto che per poco non gli cade dalle mani

Doveva essere un lavoro facile accidenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Leghi i due e li frughi trovano un cellulare usa e getta in modalità cercapersone con un unico numero da chiamare e due pistole,compresa quella estratta dal secondo tizio che hai steso. Qualche spicciolo in tasca e nessun documento

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskman

Uh-uh. Professionisti. O una specie. Bene, una specie protetta da tenere al sicuro in gabbia

Prendo i due telefoni e una delle pistole. Controllando che uno sia ben legato, prendo l'altro e lo trascino fino allo sgabuzzino delle scope. Svuoto uno degli armadietti di metallo del personale delle pulizie e ce lo chiudo dentro (un po' a fatica).
Fatto ciò, apro la finestra e sperando di non dare nell'occhio sollevo l'armadietto e volo nella notte, verso il nostro rifugio, con il prigioniero "in cassetta". A metà del viaggio mi fermo per riposare su un tetto, vicino ad un raccoglitore d'acqua. Controllo che la chiusura dell'armadietto regga, poi uso uno dei due telefoni per chiamare il 911 come anonimo cittadino americano, dando indirizzo dello studio legale e segnalando l'intrusione di un uomo, scasso e tentativo di furto.

Poi riprendo il volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korat

incredibilmente l'uomo non subisce il tuo colpo,forse sta davvero mettendo tutto se stesso in questo combattimento,ma anzicchè sparare a te spara al suo compagno svenuto uccidendolo e poi guardandoti fa

per la gloria dell'Exalt

e comincia a schiumare dalla bocca cedendo a terra morto tra convulsioni varie. Attorno a te c sono quindi tre cadaveri, due da armi da fuoco e uno avvelenato suicida. Un vero disastro. Ma hai due nomi Jhoan e Exalt e sai che parlavano di un corpo o di una sezione di esso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chip

Per la miseria! Controllo con attenzione il segno sul collo, per poi far vagare lo sguardo tutto attorno, dicendo al contempo: "Signori, e signore naturalmente, il mio nome è Chip, faccio parte delle forze di sicurezza di questo paese e vivo per difenderlo. Come potete vedere, questa sera abbiamo assistito ad un tentato omicidio, che a quanto pare è poi riuscito nonostante il mio impegno. Se qualcuno di voi ha notato qualche particolare che ci è sfuggito, è pregato di dirlo. Un uomo è morto qui, la nostra nazione ci chiama a vendicarlo. O, quantomeno, a comprendere le ragioni dei suoi assassini, se era colpevole. Mentre parlo, mi alzo in piedi, cercando di apparire il più serio possibile, ma gli occhi dardeggiano in continuazione, fissandosi su quelli di tutti i presenti e cercando di capire chi potrebbe aver ucciso. Dopo qualche istante di silenzio, durante i quali le sirene della polizia risuonano inquietanti aggiungo: "Ah, per inciso da qui non se ne va nessuno fino a chiarimenti avvenuti!"

Spoiler

Uso persuasion 8 per convincere chi dovesse aver notato qualcosa a parlare, e insight 6 per capire se qualcuno dei presenti ha ammazzato il russo di nascosto. Non risparmio nemmeno i miei colleghi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...