Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG


Menog

Messaggio consigliato

Mike MIller .Ironstrike

Tanto, se gia sono a conoscenza di tutti noi, è probabile che ci stiano tenendo gia sotto occhio e che non si riesca ad ingannarli circa le nostre identità; ma questo non vuol dire che non possano essere danneggiati! considero: comunque, concordo sul fatto che sia una pista da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Blackguard a.k.a. Adam Gibson 

- Chip, capisco la tua preoccupazione, ma tieni presente questo: se lei  una complice, si saranno preoccupati di non lasciare piste da seguire, come negli altri casi. Se invece è innocente, i casi sono due: o attiriamo troppa attenzione su di lei e la mettiamo in pericolo, oppure è già troppo tardi, e quindi è meglio concentrarci su un modo più diretto e rapido per mettere le mani su questi criminali e fare giustizia. -

Mi rivolgo nuovamente a tutti gli altri: - Se però pensate che possa essere utile controllare questa donna, possiamo cercare di scoprire dove abita e rintracciarla . Volendo possiamo dividerci i tre gruppi: due di noi verificano l'identità di questa donna, due tentano di capire che aria tira nell'albergo di Michelini entrando come clienti, e io e Chip teniamo sotto controllo l'esterno. 

@Dm

Spoiler

Tramite i numeri di telefono riusciamo a risalire ad un nome e un indirizzo? Possiamo trovare a chi è intestato il telefono? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korat

Credo che con la maschera attirerei un po' troppa attenzione come accompagnatore di Crimson Lady. La exalt potrebbe anche conoscere la mia identità segreta ma il resto del mondo dovrebbe esserne ancora all'oscuro quindi preferirei non rischiare di rivelarla. Posso andare con qualcuno a casa della donna a vedere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

"Potrei accompagnare io Lilith, potrebbe essere una mossa interessante. Se non conoscono con precisione la mia identità potrebbero non riconoscermi. Se, come penso, la conoscono bene, allora potrebbero pensare che io mi trovi li con Lilith fuori servizio. E potrebbero tenerci d'occhio, si. Ma con minore attenzione. 
Preferirei non dover dividere il gruppo, ma ovviamente in certe situazioni non è possibile fare altro, se volgiamo mantenere un basso profilo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackguard a.k.a. Adam Gibson 

- Mi è venuta un'idea. Chip, aiutami a scrivere un codice di decrittazione. Se vogliamo sapere con precisione in che stanza alloggia Michelini, dobbiamo forzare i sistemi informatici dell'albergo: farlo dall'esterno sarebbe lungo e complesso, ma un palazzo di queste dimensioni avrà sicuramente una sala server. Se scopriamo dove è localizzata, tu puoi saltare all'interno, inserire nei terminali un disco con il nostro codice e fornirci una backdoor per entrare nel loro sistema.

Inoltre, Michelini starà usando la loro rete per email e comunicazioni in genere: una volta che avremo bucato il loro sistema, potremo provare anche a leggere direttamente quello che ha nel suo computer.

@DM 

Spoiler

Investigazione 11, cerco in rete le planimetrie dell'albergo e da lì di risalire a dove possono essere i loro server. Già che ci sono cerco anche accessi secondari, tipo ingressi di servizio per i fornitori, condotti di servizio e rete fognaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il server dell'hotel potrebbe essere in due luoghi : nel caveau sotterraneo assieme ai valori oppure sul tetto nella zona uffici,ma non è segnato nelle mappe catastali

Ci sono porte di servizio nel retro dell'hotel e nel settore cucine principalmente. Nessun ingresso diretto alle fogne(niente in cui un essere umano possa passare per intenderci) tranne un tombino sulla strada davanti l'hotel

 

Avete la planimetria del catasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...