Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A sto giro rischio parecchio :(

sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto...

Hai resistenza all'acido o fuoco?

Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Oggi i dadi non ci sorridono. La mia berdica è sempre intrappolata negli spuntoni ossei della melma o si è liberata dopo che ha ottenuto un 1 naturale? Eventualmente, cosa devo fare per liberarla?

E' morta, la berdica è a terra... puoi raccoglierla.
 

7 minuti fa, 1701E ha scritto:

sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto...

Hai resistenza all'acido o fuoco?

Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione...

Ci può pensare Bernardo con una freccia+fiala di acido. Niente splash damage, nessun problema per Tural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda...

se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda...

se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo?

Allora, quando usi Incantare in Combattimento scegli se castare prima o dopo l'attacco completo. Per ora che il tuo attacco completo è solo di una spadata si, puoi scegliere se la prima o la seconda... in seguito dovrai scegliere prima od ultima, senza vie di mezzo.

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Si, giusto, ho confuso :D 
ma il mio falchion è caduto? non posso usarlo in lotta, ma appena mi tolgo da quella condizione posso attaccare?

Non è caduto, ma non puoi distendere le braccia abbastanza da usarlo.
Puoi tirare pugni col guanto d'arme...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tarkus ha scritto:

Ragazzi, il Dio dei Dadi è ingiusto. Oltre che un amante delle cose zozze. Questo se lo doveva beccare Clay, non Tural.
E vedete di salvare il paladino, che Sarah in lutto non la volete vedere.

Il semplice fatto che io ospiti il dio dei dadi a asa mia influisce un attimo...il fatto poi che abbia deciso di non mettermi in prima linea contro esseri decisamente inquietanti è un punto a favore della strategia....

il fatto che non spari a Tural facendolo passare per un errore è gentilezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...