Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono curioso...ma se neppure con 20 ho scoperto che cacchio è...

bah...comunque tu hai giocato troppo a WH40K

 

PS se nessuno la vuole io mi ciullo la spada bastarda :-) (e ovviamente metto la mia nel bottino da dividere)...comunque valeva la pena affrontare quei 10 affari e far quasi ammazzare Tural

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento già le vostre risate ed i vostri insulti nei miei confronti. Non potevo mettere trappola più stupida, rompendo la serietà del momento, e lo so.

La nota positiva è che ha colpito l'unico pg su cui la differenza è minima. Ed a cui non fregava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol è vero! Faccio i tiri segreti per determinare i giorni... (seriamente, li avevo fatti anche per Ceren)

3 minuti fa, Menog ha scritto:

Olè un altra prelibatezza in questo team...ormai ci posso vedere un pasto esotico da gran cerimonia XD

Vuoi usare la bacchetta su Lilith? 
Sarebbe morte istantanea oppure ti ritroveresti genderswappato e con la bacchetta rotta in testa. E Clay donna sarebbe la fine di Clay... od un nuovo inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Lol è vero! Faccio i tiri segreti per determinare i giorni... (seriamente, li avevo fatti anche per Ceren)

Vuoi usare la bacchetta su Lilith? 
Sarebbe morte istantanea oppure ti ritroveresti genderswappato e con la bacchetta nel nuovo buco. E Clay donna sarebbe la fine di Clay... od un nuovo inizio?

Non voglio usarla,ma magari dirle che c'è la possibilità che lei possa diventare uomo...se è stufa della gente e dei loro sguardi

MAi senza prima dirle tutto...è un alleata,all'incirca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base l'arco lo prenderei io, e anche la nodachi. é un segno, stesa arma e stesso fabbro. Inoltre voglio già fare due domande su Hattori Hanzo, magari scopro di più sull'arma. Toglierò la parte relativa dal tesoro, in caso se la nodachi è migliore della mia (di base, basta che sia +1 adamantio ed è migliore XD) vendo la mia e metto il denaro nel vostro piatto.

 

Ah, come è saltato in mente ad Aaron, un misero 2/3 BaB d8 di definire un ranger fullbab d10 "meno versato in mischia" XD XD Se ti prendo di apro come una cozza anche se non sei umano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, rivendo la mia bella nodachi e mi tengo questa...poi con calma domani facciamo i conti, stasera sono cotto!
 

  Contenuti nascosti

Domanda...il +2 alla Percezione è solo se impugno l'arma o se la porto con me? Idem per l'aspetto fisico, non mi dispiace

 

Finché sei il suo proprietario. Puoi anche tenerla a casa perché vai  fare commissioni o cose del genere un giorno. L'effetto cessa se te la rubano o la vendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, come è saltato in mente ad Aaron, un misero 2/3 BaB d8 di definire un ranger fullbab d10 "meno versato in mischia" XD XD Se ti prendo di apro come una cozza anche se non sei umano XD

Ci puoi sempre provare... :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...