Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato

- Perla del potere di 1° livello e libro di Tobiah
-Libri degli incantesimi di Maschera Bianca e Maschera nera --> la perla la prenderei io e darei a suo tempo una scorsa al libro
-4 pozioni di Infernal Healing (LI1), due di Levitate (LI3) e due di Vanish (LI3) -->una per tipo me la prenderei
-Cintura della Forza del Gigante +2 --> mi pare la volesse Knud
-3 fiale di acido ed 1 fuoco dell'alchimista --> il fuoco devo ricomprarlo, quindi miinteressa
-Una maschera bianca ed una maschera nera intatte --> ma hanno poteri/aure magiche?

 

Il resto non miinteressa. La statuettaladatei a Bernardo e la spada a Morgan

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Se Bernardo ha un laboratorio, che la fonda lui, a noi non è che frega gran che chi lo fa. Per quanto riguarda la spada, darei la precedenza a Morgan: per carità, fra di noi non ci sono mannari, ma non si sa mai direi.

Io mi studierò ben bene i libri e per il resto lascio tutto a chi può servire (in cambio di una parte equa). Ma dobbiamo ancora visitare il caveau dei ladri, quindi aspettiamo a fare i conti.

Molos rimane in silenzio in un angolo, quindi non posto per il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non togliete il bavaglio a Simon lui non può parlare.

E le pareti del caveau sono pareti di piombo, e voi non sentite i rumori all'esterno finché è chiuso. E' probabile valga anche il contrario.
Decidete le prossime mosse in base a quanto vi ho detto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Non mi è chiara una cosa: ci sta mentendo spudoratamente? 

Vi ha mentito sul "non fate del male [...] a mia figlia". Dato che è lei a potervi fare MOLTO male, da quello che sapete, se abbassate la guardia.

Ed, a questo giro, bastava un tiro di Conoscenze. Anche perché ha tirato le madonne in bluff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che Yask, Tural, Rose, Knud ed Aaron sono lordi di sangue. Qualcosa di leggermente antisgamo, e palesemente non il sangue di un solo uomo (sarebbe troppo sangue per un singolo uomo). Anche Molos è sporco di sangue, ma in maniera minore.

Dato che ci manca solo il fango e sembrano reduci di una battaglia in Vietnam... mi sembra si noti molto più quello della presenza o meno di Simon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...