Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
9 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Avete scritto troppo per leggere tutto. Qualcuno per caso ha avanzato diritti sulla cintura di Forza del gigante +2?

Master, le alabarde degli alabardieri in che condizioni sono? E soprattutto, hanno portata, giusto? Sarei tentato di prenderne una, almeno per oggi. Mi è mancato molto il mio fidato ariete.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
W i bug, che mi mettono la risposta nei quote... ma vabeh.

Ci sono tre alabarde a terra... solo che in teoria l'alabarda non ha portata, per qualche arcano e misterioso motivo. Sono un tardo, ma di prepotenza.
Diciamo che, dal punto di vista delle statistiche, sono berdiche in ferro freddo perfette (1d10, critico 19-20x2, T, Portata e Puntare). Io comunque resto basito... l'alabarda senza portata non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... Pensavo fosse un errore, ma credo che si tratti di un'arma ad asta al limite della portata. La descrizione dell'alabarda dice che è lunga 5 piedi (150 cm), mentre il falcione, sempre ad asta ma con portata, viene descritta come un'arma lunga 7 piedi (210 cm). Poiché un quadretto ha lato 5 piedi, con un'alabarda non si riesce a superare un intero quadretto, mentre con il falcione sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh...io di tutto il tesoro sono interessato a qualcuna delke pozioni. Ma la spada bastarda d'argento infligge -1 come danno, giusto? Del caso non mi interessa...

 

Master, c'é qualche incantesimo in uno dei libri dei tre che posso copiarmi?

 

Altra domanda...tecnicamente potremmo arrestare tutti quelli della Gilda per complicità, visto che nascondevano questi tizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 1701E ha scritto:

Oh beh...io di tutto il tesoro sono interessato a qualcuna delke pozioni. Ma la spada bastarda d'argento infligge -1 come danno, giusto? Del caso non mi interessa...

 

Master, c'é qualche incantesimo in uno dei libri dei tre che posso copiarmi?

 

Altra domanda...tecnicamente potremmo arrestare tutti quelli della Gilda per complicità, visto che nascondevano questi tizi?

Eh si, la spada d'argento fa -1 danni... era l'arma di un cacciatore di lupini.
La Gilda (da quanto ne sapete) non ne sa nulla. Di sicuro ci sono dei membri corrotti che li facevano passare senza problemi, ma dovreste indagare più a fondo.
Selene non ne sapeva nulla, per dirne una. Avete il mercante da interrogare, tanto per iniziare.


E per leggere i tre libri ci vorrebbe tempo... conto che lo fai alla fortezza con Molos e Bernardo, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi arrivavano le notifiche...tzè.

Io non prendo nulla salvo la mia parte di dindi dal tutto, non c'è nulla di interessante, tenetene conto.


Ah, quindi, legalmente, esplorare gli altri caveau sarebbe un crimine, giusto? Cioè, anche adesso abbiamo infranto la legge, a logica, ma c'era il ragionevole sospetto.
Gironzolare negli altri luoghi sarebbe scorretto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Poi possiamo riassumere qui tutto il loot? così facciamo bene i conti della serva XD

Seh, pregare... è sempre un verbo in -are. Questo te lo concedo.

E dopo che l'ho detta... il loot!

-10.000 mo di ferro freddo (già nello scrigno)
-Lastra d'oro da 2.000 mo (già nello scrigno)
-Spada bastarda d'argento +1 ed ascia d'argento perfetta
-Perla del potere di 1° livello e libro di Tobiah
-Libri degli incantesimi di Maschera Bianca e Maschera nera
-2 pergamene di Lussuria Innaturale (LI3), una di Tocco Sfigurante (LI3), 2 di Armatura Magica (LI1), una di Snowball con Incantesimi Elementali:Fuoco (LI4 base, LI5 con la metamagia) ed una di Acid Arrow (LI3)
-2 asce +1 (combattimento in strada, ditemi chi le prende)
-2 armature di cuoio +1
-4 pozioni di Infernal Healing (LI1), due di Levitate (LI3) e due di Vanish (LI3)
-Cintura della Forza del Gigante +2
-30 frecce d'argento e 30 dardi per balestra d'argento
-3 fiale di acido ed 1 fuoco dell'alchimista
-Una maschera bianca ed una maschera nera intatte
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...