Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

• Autore

No, lui non la becca. La melma si, ma lui no.

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

ok...allora alla prossima azione proverò a liberare Tural, se non lo fa prima qualcun altro

Oggi i dadi non ci sorridono. La mia berdica è sempre intrappolata negli spuntoni ossei della melma o si è liberata dopo che ha ottenuto un 1 naturale? Eventualmente, cosa devo fare per liberarla?

A sto giro rischio parecchio :(

7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A sto giro rischio parecchio :(

sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto...

Hai resistenza all'acido o fuoco?

Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione...

• Autore
16 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Oggi i dadi non ci sorridono. La mia berdica è sempre intrappolata negli spuntoni ossei della melma o si è liberata dopo che ha ottenuto un 1 naturale? Eventualmente, cosa devo fare per liberarla?

E' morta, la berdica è a terra... puoi raccoglierla.

7 minuti fa, 1701E ha scritto:

sì è vero...anche perché, una volta distrutto il costrutto, sei comunque in lotta col coso semi non morto...

Hai resistenza all'acido o fuoco?

Se sì appena libero qualcuno tiri sul mostro che lo blocca una fiala per bloccare la rigenerazione...

Ci può pensare Bernardo con una freccia+fiala di acido. Niente splash damage, nessun problema per Tural.

Acido, elettrico e fuoco, tutte 5

• Autore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Acido, elettrico e fuoco, tutte 5

Acido, elettrico e gelo. I tiefling resistono al fuoco.

Si, giusto, ho confuso :D 
ma il mio falchion è caduto? non posso usarlo in lotta, ma appena mi tolgo da quella condizione posso attaccare?

Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda...

se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo?

• Autore
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ok, è deciso...appena tocca a me cerco di frantumare il costrutto e di liberarlo...Master, una domanda...

se canalizzo stretta folgorante, posso scegliere di metterla nel secondo colpo, così - se per caso o per c*lo - col primo colpo sfascio il costrutto la scarico sul mostriciattolo?

Allora, quando usi Incantare in Combattimento scegli se castare prima o dopo l'attacco completo. Per ora che il tuo attacco completo è solo di una spadata si, puoi scegliere se la prima o la seconda... in seguito dovrai scegliere prima od ultima, senza vie di mezzo.

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Si, giusto, ho confuso :D 
ma il mio falchion è caduto? non posso usarlo in lotta, ma appena mi tolgo da quella condizione posso attaccare?

Non è caduto, ma non puoi distendere le braccia abbastanza da usarlo.
Puoi tirare pugni col guanto d'arme...

• Autore

Ragazzi, il Dio dei Dadi è ingiusto. Oltre che un amante delle cose zozze. Questo se lo doveva beccare Clay, non Tural.
E vedete di salvare il paladino, che Sarah in lutto non la volete vedere.

Modificato da Tarkus

E vabbé...se al prossimo turno le melme sono ancora vive gli casterò guarigione infernale...

6 ore fa, Tarkus ha scritto:

Ragazzi, il Dio dei Dadi è ingiusto. Oltre che un amante delle cose zozze. Questo se lo doveva beccare Clay, non Tural.
E vedete di salvare il paladino, che Sarah in lutto non la volete vedere.

Il semplice fatto che io ospiti il dio dei dadi a asa mia influisce un attimo...il fatto poi che abbia deciso di non mettermi in prima linea contro esseri decisamente inquietanti è un punto a favore della strategia....

il fatto che non spari a Tural facendolo passare per un errore è gentilezza...

Beh meglio che stritolino Tural. È immune alle malattie e si auto cura

• Autore

Aprite la scatola, e scoprirete strane cose su questo mondo... ho il VAGO sospetto che Clay proverà qualsiasi cosa per aprire quella scatola.

E si, avrei seriamente bisogno di un gruppo per ruolare qualcosa in Warhammer40K... 

Modificato da Tarkus

Qua ci scappa un bel bottino XD

Ma no...il fatto che vi sia il simbolo inquisitoriale e che potrei scoprire cosa dice l'ordinanza non mi incuriosisce neanche un po' ...OK scherzo XD

Tra quello e maschera posso dirmi soddisfatto...raccogliere info è stato utile...

• Autore

Un grosso oggetto, un altro rettangolare e tanti piccoli oggetti che tintinnano all'interno. Chissà cosa potrà mai essere....

In realtà le cose importanti lì dentro sono due.

Modificato da Tarkus

Se c'è l'eventuale filatterio del mio creatore rido fino alla fine dei giorni xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.