Vai al contenuto

[TdS] Star Wars - Rebel Alliance


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rimaniamo in pausa ancora qualche giorno, per vedere se Menog si fà vivo.

Ocram per quanto tempo sarà impegnato?
Se è per molto e Menog continua a non rispondere, direi che abbiamo solo due possibilità:
1) lasciamo perdere.
2) troviamo dei sostituti.
Io ovviamente preferirei la seconda!

@AndreaP:
Se i nuovi non volessero cominciare l'avventura già iniziata, ne hai un'altra in sostituzione?
Sò che probabilmente stò correndo troppo, ma se dovesse succedere il "peggio" vorrei essere già pronto.

 

EDIT:
In caso dovessimo cercare nuova gente, possiamo provare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, AndreaP ha scritto:

@OcramGandish mi ha detto fino al 15 circa. Poi il carico di lavoro dovrebbe diminuire e lui dovrebbe ricomparire sui pbf

Allora direi di aspettare fino al 15, sperando che nel frattempo si faccia vivo anche Menog; se non riappare, dovremo cercare 1-2 sostituti, perchè temo che con 3 soli pg non andremo lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono un grande fan di Star Wars ma ammetto di sapere praticamente 0 di questo sistema di gioco.

mi inserisco volentieri in questa storia, immagino si giochi ribelli e quindi di creare il relativo personaggio.

sempre che non vogliate darmi in mano uno di quelli abbandonati, sperando io che mi aggradino.

cosa consigliate di leggere per imparare il grosso delle meccaniche?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto @Pyros88

Allora, come dicevo siamo a metà di un'avventura e siamo rimasti con tre ribelli:

@Lockthor - Tzek il bounty hunter umano

@MattoMatteo - Oren il rogue bith (spero che a Mattomatteo piaccia la definizione di rogue)

@OcramGandish - Zivago lo smuggler umano

E' missing 

@Menog - Tarfful lo Wokiee

Ci ha comunicato l'abbandono

@Pentolino - L'outlaw Tech

 

Salvo il fatto che siamo a metà di un combattimento, non ho problemi ad introdurre il nuovo pg

Il regolamento è d6 system della WEG. Il regolamento generico d6 system lo trovi gratis su molti siti (non è più coperto da licenza).

Noi usiamo una declinazione di questo regolamento per SW.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa declinazione la si trova online od al di là del sistema vi appoggiate ai manuali della FF di Star Wars RPG non usando i loro dadi ma il d6?

per quanto riguarda il pg dipende da cosa più vi piace, che io riprenda uno dei pg vecchio per amor di continuità o se non vi importa ed allora mi faccio un pg mio nuovo. Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...