Vai al contenuto

[TdS] Star Wars - Rebel Alliance


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate: avevo scritto il post su un notepad e nel copia incolla ho fatto pasticci.

Non posso più editare il post precedente: ripristino lo spoiler @Cole in cui andavo ad introdurre il Merc di Darth. L'idea che avevo scritto, e che manterrei, era una conoscenza con Zivago e Tarfful

Il giovane jedi lo allontanerei in taverna.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solo occhiali, non ha nulla di bionico, ma se mai dovesse presentarsi l'occasione non ho problemi a mettere roba cibernetica.

Quanto a Bespin, se diventa una cosa ricorrente fa molto Jena/Snake Plissken: "Avevo sentito dire che eri morto" "Sì, lo sono" :D

Tra l'altro, senza troppa fantasia, da background è l'ultimo sopravvissuto di una compagnia di mercenari mandata al massacro e poi abbandonata dall'impero, quindi ci sta più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Darth Ronin mi ha detto che ha bisogno di una pausa. Gli ho detto che per correttezza verso tutti posso aspettare, muovendo io il suo pg, fino a venerdì 19. Poi temo non potrò portare avanti il suo secondo pg.

Visto che anche Ocram è fermo fino a lunedì, direi che possiamo mettere in pausa il pbf fino al 15, poi dal 15 al 19 guidi tu il suo pg... per dopo il 19 vedremo.
Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Non vorrei sembrare inopportuno con i miei post; non e' mia intenzione essere il capo del gruppo o prendere decisioni, e' solo l'atteggiamento del mio pg.

Beh, sei il capo "nominale" del gruppo quantomeno perchè l'astronave è tua, e anche perchè sei il punto di contatto di almeno altri 3 di noi (Oren, Tarfful, Cole).
In quanto a me (o, per essere precisi, al mio pg) stà più che bene che sia qualcun'altro il capo, sono più un gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...