Vai al contenuto

Cercasi UNO/DUE giocatori per campagna "Livelli Infimi"


Messaggio consigliato

Come da titolo cerco uno (al massimo due!) giocatori per iniziare una campagna basata sui Livelli Infimi (manuale al link)

Tuttavia ho due premesse da fare:
1) è la mia prima volta da mater via forum, quindi non so come potrei cavarmela
2) ho già trovato tre giocatori, ma sono nuovi a D&D o comunque neofiti. Darei quindi precedenza ad altri giocatori neofiti, oppure a qualcuno a cui andrebbe bene dare una mano alla "nuova leva".

Anche per quanto riguarda il personaggio ho alcune premesse da fare, ma eventualmente ne riparlerò nel topic di organizzazzione.

Spero che ci sia qualche buon volenteroso disposto ad unirsi :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa l'intromissione @Grunt, ma visto che ti rivolgevi a giocatori neofiti, forse @Yvellios potrebbe essere interessato!

[Yvellios, per il futuro, questa è la sezione dove mettere i post di ricerca/reclutamento, dai sempre un occhiata al regolamento delle sezioni, o meglio ancora al regolamento del forum in generale, e presentati nella sezione apposita, se hai occasione!]

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato se è ancora possibile... sarebbe la mia prima volta in assoluto che gioco a un PbF (anche se ho esperienza in D&D 3.5) diciamo che inizierei proprio dalle "basi" visto il livello ;)


(sono emozionato, è il mio primo post nel forum :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera... mi sono regisrato tipo 5 minuti fa su consilio di Briu... con lui ho giocato a D&D 3.5 diverse volte (sia da master che da giocatore) e mi ha fomentato l'idea di giocare a questi PbF, ho letto anche qualche avventura e mi sembrano comunque molto belle... se cercate 2 giocatori noi simo più che disponibili u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...