Vai al contenuto

[PbC] Master cerca Giocatori! [Rise of Runelords]


Messaggio consigliato

Salve! Gioco a Pathfinder da praticamente un anno.. Ho masterato di persona una mini campagna creata da me e sto masterando qui sul forum una campagna (AP Reggente di Giada), non trovando giocatori qui in zona vorrei divertirmi anche via chat con questo bellissimo hobby! Ho giocato via Roll20 una campagna ed ho visto che se si trova un bel gruppo risulta veramente divertente! Cerco giocatori per questo bell'AP, come scritto nel titolo Ascesa dei Signori delle Rune.. Mi reputo comunque preparato, ma ovviamente non sono un veterano e giocando da 1 annetto ho ancora molto da imparare.. Masterare un AP per me è un modo per imparare ed in ogni caso sarei felice di farvi vivere questa avventura stupenda! 

Accetto anche novizi alle prime armi..  una base delle regole non sarebbe male ma si può sempre rimediare con qualche chiacchierata.. I giocatori esperti sono benvenuti solo se accettano di trovarsi davanti un gruppo non esperto (compreso me!).. Ovviamente chi ha giocato la saga non avrebbe senso la rigiocasse (accetto solo se l'hanno iniziata ed eventualmente vedrei fin dove si è arrivati)

Ho già 2 giocatori pronti a partecipare (conosciuti nelle campagna by chat precedente) con cui mi son trovato benissimo.. siamo tutti e tre di 26 anni.. cerco giocatori maggiorenni con tanta voglia di divertirsi! Non voglio bimbiminchia, gente che si atteggia a "so tutto io" o comunque powerplayer accaniti.. voglio gente a cui piace fare roleplay e ridere anche delle eventuali battute offgame.. ed ovviamente cerco gente che voglia prendersi questo "impegno" o che almeno non sparisca senza avvisare dopo 2 sessioni.. Ho intenzione di portarvi fino alla fine della saga (intorno al 17° livello!).

Si giocherebbe su Skype/TS con Roll20 dalle 20:30 alle 24:00 / 01:00.. i giorni sarebbero da scegliere ogni settimana.. noi 3 siamo abbastanza elastici con giorni disponibili ed ovviamente cerco gente che abbia la possibilità di organizzarsi.. Non abbiamo un giorno fisso.. Ma fino ad ora siamo riusciti a giocare 1/2 volte alla settimana senza problemi (l'altra campagna è conclusa).. 

Prima di prendere qualcuno "definitivo" farei una chiacchierata su Skype / TS e magari anche una One-Shot cosi da "testarci" a vicenda.. (se mi arrivano molte richieste potrei pensare di fare una oneshot con chi si candida qui sotto per poi decidere chi prendere) 

La campagna non partirà prima del 19 dicembre.. quindi fatevi sotto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io sarei interessato a partecipare, ho 18 anni e sono un novizio (gioco da 4 mesi circa), comunque conosco piuttosto bene il regolamento.

Se sei interessato ti invio il mio contatto skype via mp.

Mi è possibile giocare dalle 20.30/24.00 solo una volta alla settimana, se si dovessero fare più sessioni la seconda dovrebbe essere di pomeriggio o eventualmente di sabato sera.

 

Modificato da Knefröd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mandami in PM il tuo contatto skype cosi ti aggiungo ed appena possiamo facciamo una chiacchierata! :) Noi puntiamo a giocare 1 volta alla settimana.. Quando capita 2 è perché siamo tutti presenti ed abbiamo voglia.. non c'è problema! L'importante è avere la voglia di giocare! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se stai ancora cercando, parteciperei volentieri. Vengo dalla 3.5 e non ho mai giocato Pathfinder, ma da quello che ho visto è un buon sistema; un bell' adventure path sembra l'occasione giusta per conoscere il gioco e altri giocatori appassionati!

Modificato da D@rK-SePHiRoTH-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao @corvin! Si sono liberati due posti proprio ieri.. Appena sono a casa ti aggiungo su Skype al gruppo cosi possiamo far partire la campagna la prox settimana! Un giocatore di esperienza non ci farà sicuramente male.. Anzi probabilmente ne avremo bisogno! :) :grin:

 

C'è ancora un posto libero se qualcuno è curioso di giocare.. Accetto anche giocatori alle prime armi vogliosi di imparare e ruolare! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Invece che aprirne uno nuovo uso lo stesso..

Un giocatore ci abbandonerà presto e vorrei sondare il terreno in cerca di sostituti.. Forse ho già chi far entrare al suo posto.. Ma vorrei vedere se c'è qualcuno interessato!
Siamo arrivati alle fine del primo modulo, livello 4 (quasi)..

Il gruppo è formato da:

Swashbuckler

Skaldo

Stregone

Medium

Chierico (del giocatore che sta andando)

 

Fatemi sapere le vostre idee sugli eventuali pg..  point buy 20 manuali tutti quelli su http://www.d20pfsrd.com/ tranne unchained. Per le ultime classi è comunque sotto mia decisione se accettarla..

Si gioca giovedi sera dalle 9 alle 24/01:00..  questo è il giorno principale, se riusciamo giochiamo anche il martedi sera alla stessa ora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...