Vai al contenuto

corvin

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    92
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di corvin

  1. Salve a tutti cerchiamo 4° giocatore per kingmaker campagna della paizo. Siamo a livello 13 rispettivamente druido, monaco, arcane trickster, giochiamo di lunedì dalle 21 a mezzanotte, astenersi perditempo.
  2. Come da titolo si cerca giocatore per campagna kingmaker ufficiale paizo già avviata da oltre 1 anno e mezzo. Giochiamo di Lunedì.Il Livello di partenza è 11° con il consenso a tutto il materiale disponibile sulla pfsrd. Nessun tipo di Homebrew o 3rd party sarà consentito.Importantissima la caratterizzazione del personaggio, che deve avere uno spessore notevole. Non è necessario un manoscritto del proprio background.Non è necessaria la conoscenza dell'inglese, visto che tutta la campagna e le dispense sono in italiano.Cercasi quindi, giocatore maturo e con rinomata esperienza ruolistica con molta disponibilità a mettersi in pari con la campagna e soprattutto dal fegato d'acciaio, visto che per par condicio sarò un master tanto cattivo quanto merita il personaggio in gioco che abusa di "powerplayate" o "metagamate", con severe punizioni corporali.Di seguito lasciate breve descrizione e lasciate un vostro recapito o in alternativa aggiungetemi a skype: corvin.corvino
  3. Salve c'è ancora posto?? Ho diversi anni di esperienza in pathfinder, per qualsiasi cosa il mio skype: corvin.corvino
  4. salve, il venerdì sono libero, si potrebbe provare, altre info sulla campagna?
  5. Io l'ho giocato, divertentissimo, goblin alchimista tutto dex e int, lanciatore di oggetti e maestro chimico per la doppia personalità... In alternativa potresti pensare per l'alchimista ferale, con armi naturali
  6. tutto è da decidere secondo le vostre disponibilità, si farebbe su roll20 utilizzando teamspeak per parlare.
  7. Come da titolo sto pensando di masterare una breve avventura per M&M 3ed, anche se è la mia prima esperienza son questo sistema di gioco non mi è sembrato molto diverso dalla 3.5 quindi avrei il piacere di cimentarmi giusto per cambiare il solito registro fantasy. Dunque, si accettano giocatori come sempre seri ed affidabili che non facciano perdere tempo agli altri, anche con poca esperienza (ma meglio se già veterani), e sicuramente con una base di conoscenza supereroistica. tavolo da gioco roll20 e teamspeak. Chiunque sia interessato si faccia pure avanti.
  8. Come da titolo stiamo cercando 1 o 2 giocatori non alla prima esperienza di pathfinder ne soprattutto di GDR. Il giocatore dovrà essere seriamente responsabile su gli orari di gioco e con disponibilità abbastanza elastiche si richiede comunque un giorno alla settimana, (solitamente il martedì ma forse è possibile spostarlo) dalle 21 a mezzanotte. La campagna è già avviata ed è basata su Kingmaker ambientazione golarion ufficiale, è di tipo gestionale, quindi è richiesto anche un certo impegno nell'organizzazione di tutti i contenuti. Ci saranno parecchie cose da tenere sotto controllo, quindi astenersi perditempo, ci vuole anche una minima conoscenza dell'inglese a livello scritto, visto che alcuni contenuti saranno prettamente in lingua. Qui di seguito Player's Guide (lingua inglese) Si giocherà usando skype/Teamspeak3 e roll20, classi permesse tutte comprese le ultime uscite sul manuale advanced class. stessa cosa per le razze tranne alcune varianti troppo forti (trovate tutto su http://www.d20pfsrd.com/). Partirete dal livello 5. (che è il livello a cui si trovano gli altri 2 giocatori) sistema point buy 15 per l'assegnazione dei punteggi caratteristica. Più che un background del personaggio lungo è superfluo vogliamo personaggi con un "anima" che abbiano una personalità e soprattutto siano ben giocati. Voglio ribadire l'impegno di ogni giocatore che qui di seguito si candiderà alla campagna, non si seguirà il modus operandi di "chi prima arriva prima alloggia", quindi fate richiesta se vi sentite adeguati all'impresa sicuramente parecchio impegnativa, ma sicuramente molto divertente. chiunque fosse interessato mi può contattare qui o in privato, astenersi perdi tempo.
  9. Sinceramente ci potremmo aspettare anche una nuova edizione di pathfinder 2 del solo manuale base giocatore e mostri con la retrocompatibilità perfetta di tutti i manuali companion e di tutto il mondo di golarion. Sarebbe una gran furbata, perchè porterebbe quei collezionisti di manuali a comprare qualsiasi cosa sia stata pubblicata che ancora non abbia comprato ed avere in sostanza 2 giochi completi. In questo modo la paizo massimizzerebbe le vendite anche di quei manuali poco venduti, riavvicinando i vecchi giocatori ormai un po' stanchi delle solite regole, e trasportandoli in un universo sempre più vivo ed espanso come quello di golarion.
  10. Pronto e volenteroso. disponibile tutta al settimana tranne il martedì e il sabato e la domenica (ma potrei comunque essere elastico e spostare i giorni), ci sono dalle 20:00 alle 02:00 (possibilità di fare anche qualche notturna lavoro permettendo) e il pomeriggio come seconda scelta se proprio non se ne può fare a meno. esperienza di 3 anni di gioco dei quali 2 su pathfinder. Gioco un po' tutte le classi soprattutto classi "coltellino svizzero" (supporto) in sostanza buon cooperatore nel team. skype: corvin.corvino (stesso avatar)
  11. Come da Titolo cerchiamo 1 o max 2 giocatori per campagna su pathfinder ancora da iniziare, basata sull'avventura della paizo kingmaker. I requisiti richiesti sono massima disponibilità e serietà un giorno a settimana, probabilmente il martedì dalle 21:30 alle 00:00 circa, e comunque reperibilità gli altri giorni della settimana per mezzo di piccione viaggiatore o altro per eventuali messaggi rigurdanti le sessioni, cerchiamo giocatori con una certa esperienza del sistema 3.5 o pathfinder o comunque molto propensi a imparare, ottima interpretazione e coinvolgimento, sapersi divertire in compagnia. La campagna è di tipo gestionale, quindi è richiesto anche un certo impegno nell'organizzazione di tutti i contenuti. Ci saranno parecchie cose da tenere sotto controllo, quindi astenersi perditempo, ci vuole anche una minima conoscenza dell'inglese a livello scritto, visto che alcuni contenuti saranno prettamente in lingua. Qui di seguito Player's Guide (lingua inglese) Si giocherà usando skype/Teamspeak3 e roll20, classi permesse tutte comprese le ultime uscite sul manuale advanced class. stessa cosa per le razze tranne alcune varianti troppo forti (trovate tutto su http://www.d20pfsrd.com/). Sistema point buy 15 per l'assegnazione dei punteggi caratteristica. Più che un background del personaggio lungo è superfluo vogliamo personaggi con un "anima" che abbiano una personalità e soprattutto siano ben giocati. Voglio ribadire l'impegno di ogni giocatore che qui di seguito si candiderà alla campagna, non si seguirà il modus operandi di "chi prima arriva prima alloggia", quindi fate richiesta se vi sentite adeguati all'impresa sicuramente parecchio impegnativa, ma sicuramente molto divertente.
  12. mi prenoto anche se non conosco E6 su che versione di D&D è basato e quali sono le differenze sostanziali?
  13. tutto è a seconda delle situazioni.. può essere tanto una campagna personalizzata quanto buona una campagna prefatta.. io sono disponibile contattatemi tramite pm in caso..
  14. le diffenrenze a livello di regole sono poche da studiare... tipo i due nuovi parametri di BMC e DMC, anche se a mio parere la magior parte dei giocatori provenienti da D&D sfrutta pochissimo... ps. ma si svolgerà su chat testuale oppure vocal? (sinceramente la seconda è più rapida)
  15. io ci sarei pure mi va bene tutto mi adeguo ma preferirei pathfinder
  16. da quello che ho capito il master è senza adsl.. e non sapeva se ci fosse stato.. quindi boh non credo..
  17. probabile che non ci stia capendo una mazza visto che è un rompi capo scusami ancora se abuso della tua pazienza, ma qui dice io l'ho interpretata così in termini concreti: una creatura media considera un arma leggera come arma minuscola (più piccolo di due categorie di taglia rispetto a chi lo utilizza) quindi niente malus, stessa cosa per quella a una mano che viene considerata piccola...
  18. non intendevo competenza infatti ho usato il termine abilitare in mancanza di meglio, intendevo una quantità di armi che fa fede a una specifica taglia del personaggio in quel dato momento. esempio personaggio di taglia media può usare 2H media, 1H piccola, leggera minuscola, 1H media (-2), leggera piccola (-2), leggera media (-4) ecc... senza però mai poter indossare un arma più grande di taglia media (esempio qualsiasi arma grande) o meno di un arma piccola (esempio un arma minuta) spero si capisca... è corretta questa interpretazione?
  19. ok dalla citazione ora ho capito dov'è espresso il divieto. Quindi anche con un eventuale modifica di taglia non potranno mai uscire dal range di armi che un personaggio di una specifica taglia è abilitato ad usare, è giusto? e in buona sostanza è una regola che serve solo per armi particolari che potrebbero aver bisogno di un cambio di taglia?
×
×
  • Crea nuovo...