Jump to content

betaman

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About betaman

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/07/1990
  1. Buonasera ragazzi...rispondo qui a tutti. Ho letto i vostri messaggi, entro il 4 gennaio avremo il punto della situazione per capire come si sovrappongono le disponibilità temporali di tutti. Invito lorex, corvin, ghisle (che mi ha scritto in privato) e Pounce ad indicare la disponibilità serale con i relativi orari ed ove la sera siate impegnati, a fornire un'alternativa.
  2. Carissimi, come da oggetto cerco 4-6 giocatori interessati ad iniziare una campagna basata sul regolamento di Pathfinder. Si tratta di un'avventura della durata variabile, il cui sviluppo non è vincolato da un'unica linea narrativa inflessibile. Tutte le scelte e gli atti compiuti dai giocatori avranno delle ripercussioni sull'andamento e sulla conclusione della storia. E' un progetto che ho già giocato altre volte con successo e che richiede impegno, che verrà ripagato con grandi soddisfazioni. Per questo mi rivolgo soltanto a persone affidabili e realmente interessate. Giocatori al
  3. Ciao! Faccio una verifica sul numero di giocatori che attualmente hanno confermato e vi faccio sapere . Mi serve giusto un 24/36 ore per lasciare il tempo a chi ha manifestato interesse, di concretizzarlo . Se c'è posto siete i benvenuti.
  4. Come da titolo, sto cercando giocatori per un'avventura che sto pensando di avviare da tempo anche su Roll20. Il regolamento è Pathfinder. Sono richieste persone mature (la trama e la politica dell’ambientazione non è facile) e soprattutto fedeli all’impegno che un giocatore si assume nei confronti del resto del gruppo e del DM. La durata prevista dell’avventura è variabile in funzione delle scelte operate dai personaggi (la tipologia è semi-sandbox...la trama di base si sviluppa in funzione delle scelte dei giocatori) ma mediamente è sovrapponibile a quella di un Adventure Path Paizo.
  5. Sto lavorando ad un progetto per una campagna online che dovrei tenere entro breve...prima di cercare giocatori però volevo avere dei suggerimenti/feedback su alcuni strumenti a nostra disposizione per poter ruolare fluidamente online. Mi sono imbattuto in Roll20 che mi sembra una figata allucinante...qualcuno lo ha mai provato? http://roll20.net/ Avete altri software da suggerirmi?
  6. Grazie a tutti per le risposte...ora molte cose mi sono chiare... C'è tuttavia un grosso dubbio che rimane...ogni scenario produce 1 EXP, e i PG livellano ogni 3 EXP... Come faccio a procedere linearmente nelle stagioni? Intendo...prendiamo come esempio i primi 6 episodi della stagione 3: 3-01 --- Liv 1-5 3-02 --- Liv 3-7 3-03 --- Liv 5-9 3-04 --- Liv 7-11 3-05 --- Liv 1-5 3-06 --- Liv 3-7 E' chiaro che alla fine dello scenario 1, i PG avranno soltanto 1 EXP...come faccio a farli proseguire? Salto allo scenario 5 e poi appena hanno i requisiti torno allo scenario 2?
  7. Salve a tutti ragazzi...faccio una premessa, sono un master 3.5 da diverso tempo, e conosco abbastanza bene il regolamento di Pathfinder, ma ad oggi non ho mai avuto modo di masterizzare, tuttavia è giunto il momento avendo trovato dei giocatori interessati ad unirsi alla Pathfinder Society . Le domande sono 3...visto che ci sono cose che non mi risultano ancora chiare: 1) Domanda di un giocatore: "Gli incantesimi della 3.5 sono comunque validi su PF?"...la mia risposta sarebbe, teoricamente sì...tecnicamente dipende dall'incantesimo, visto che alcuni di questi sfruttano delle dinam
  8. Salve ragazzi, dunque sono attanagliato da un dubbio. L'incantesimo "Intrappolare l'Anima" recita... "...improgiona la forza vitale di una creatura..." Se andiamo a leggere cos'è un Lich sul manuale dei mostri, troviamo che il filatterio del Lich, è l'oggetto che contiene la sua forza vitale. E' giusto dire che un Lich, NON può essere bersagliato, nel caso in cui venisse distrutto/scacciato, da questo incantesimo, dal momento che la forza vitale del Lich risiede altrove? Grazie 1000
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.