Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Mutants & Masterminds 3ed master cerca giocatori

Recommended Posts

Come da titolo sto pensando di masterare una breve avventura per M&M 3ed, anche se è la mia prima esperienza son questo sistema di gioco non mi è sembrato molto diverso dalla 3.5 quindi avrei il piacere di cimentarmi giusto per cambiare il solito registro fantasy.

Dunque, si accettano giocatori come sempre seri ed affidabili che non facciano perdere tempo agli altri, anche con poca esperienza (ma meglio se già veterani), e sicuramente con una base di conoscenza supereroistica.

tavolo da gioco roll20 e teamspeak.

Chiunque sia interessato si faccia pure avanti.

• Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

sono un esperto di 3.5,ho giocato forgotten realms ed eberron(oltre che il classico),mi ha sempre intrigato un D&D con ambientazione super-eroistica,però non ho mai avuto l'opportunità di giocarci io sono parecchio disponibile sopratutto la sera!