Jump to content

Old One Eye

Ordine del Drago
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Old One Eye

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/11/1993

Profile Information

  • Location
    Edward city ma ogni tanto posso essere visto a Roma
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    boss in pensione
  • Interessi
    warhammer 40k,d&d,libri e animali(estinti e non)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anche io sono un veterano 3.5 e vorrei partecipare come giocatore!
  2. come da titolo,ho già alle spalle parecchi anni di gioco,adoro interpretare i personaggi che creo(anche attraverso la voce),con una vasta conoscenza dei manuali 3.5,purtroppo non riesco a trovare in live nessuno compatibile con le mie preferenze di gioco,poiché tutti i gruppi che trovavo non usavano la griglia/miniature e campavano con regole home-made messe lì sul momento.Cerco un gruppo con un dm serio per un qualsiasi tipo di campagna 3.5 (con preferenze low magic ma non solo!)
  3. quello non rappresenterebbe un problema,dal momento che l'uso delle braccia le ha(per quanto piccole potrebbero essere quelle dell'animale risvegliato),gli incantesimi immobili e simili servono se la creatura normalmente non ne potrebbe far uso per manipolare oggetti oppure è stato legato/paralizzato e simili
  4. al massimo un esperto può dare una mano a trovare più facilmente la risposta ad un argomento,dare consigli...che squilibri il gioco bho mai sentito. però non posso nemmeno entrare a forza la decisione è vostra e solo vostra.
  5. salve,sarei interessato ad unirmi,sono un veterano con 7 anni di gioco sulle spalle e dal momento che parecchie campagne che avevo in corso sono in fermo o sono concluse sono un pò con le mani in mano trovandomi spesso la mattino o il pomeriggio con le mani in mano.ho un ottima conoscenza dei manuali 3.5 e li posseggo quasi tutti.tra i manuali della 3.5 concedi anche quelli in inglese tipo sandstorm/frostburn o races of the dragon/dragon magic?
  6. magari è un pò tardi,però ci provo ugualmente,gioco da ormai 7 anni,ho una vasta conoscenza dei manuali,posseggo quasi tutti i manuali 3.5 e ho giocato FR ed eberron oltre che il classico,ultimamente tra lavoro e campagne che finisco sono parecchio libero sopratutto la sera e a giorni alterni(dipende dal lavoro) durante il pomeriggio,se cerchi qualcuno puoi contarmi.
  7. sono un esperto di 3.5,ho giocato forgotten realms ed eberron(oltre che il classico),mi ha sempre intrigato un D&D con ambientazione super-eroistica,però non ho mai avuto l'opportunità di giocarci io sono parecchio disponibile sopratutto la sera!
  8. sono un esperto,ho esperienza di gioco di sette anni e sono in possesso di quasi tutti i manuali della relativa edizione di D&D (anche in inglese),ultimamente ho finito parecchie campagne aperte,quindi il mio tempo libero stà crescendo progressivamente....
  9. la cosa più giusta da fare sarebbe fare come è stato citato sopra un Tirannosauro antropomorfo,se vuoi un umanoide mostruoso grande o un tirannosauro delle caverne(lo trovi sul manuale delle miniature) che lo renderebbe di taglia media,ho provato il primo che ti ho detto,ha un LEP di 6 con 3 dv e 3 mdl(io lo aumenterei pure a 7... mettendo +1 al mdl.) modificando taglia da enorme a grande e ottenendo le caratteristiche razziali togliendo 10 o 11 per le caratteristiche dispari.picchia come un fabbro.verrebbe fuori una cosa più o meno tipo questa. ONLY 90' KIDS WILL REMEMBER. http://landof
  10. Non è un super t-rex semplicemente possiede l'avanzamento e ri-fatto come si deve,rispecchiando quello che potrebbe realmente fare una bestia simile,trovo abbastanza patetico quello descritto nel mm 1,che verrebbe surclassato più che tranquillamente dall'allosauro gs 7 descritto nell'infame mm 2. Sono abbastanza pignolo se si tratta di dinosauri xD
  11. risulta difficile provarlo da solo perché io come creatore sò bene come poter neutralizzare la mia creazione e non ho la stessa mentalità dei miei giocatori io per esempio darei un gs di 7 a quest'altra creatura(potrei sbagliarmi),ma il gs non è mai una scienza esatta http://2.bp.blogspot.com/-7FqmMnQYrzQ/T92kknthxFI/AAAAAAAABjQ/oHxRWnrEbG8/s1600/Carnotaurus.jpg DV:7d8+28 I:+1 VELOCITà:15m C.A:18(+2 des,+7 naturale,-1 taglia),11 contatto,16 colto alla sprovvista ATTACCO BASE/LOTTA:+5/+16 ATTACCO:morso+12(1d8+7) oppure corna+12(1d8+10)
  12. interessante,dove si può reperire tale talento?
  13. come da tirolo miei amici della spelonca è da un pò che ho questa idea che mi frulla nella mente...un umano oppure un mezz'orco druido(con la variante delle razze del destino,però se vi viene in mente di meglio consigli sono ben accetti ^^) che comanda un orda di bestie feroci supportandole con incantesimi benigni e solo alla fine lanciarsi in mischia a menar le mani,che cosa fareste se partiste dal livello 3? come lo fareste avanzare?che talenti prendereste oltre a legame naturale?i difetti li prendereste?se si quali?
  14. io sono interessato sicuramente, avverto i miei amici ti informo il prima possibile C;
  15. io e altri due miei amici stiamo cercando un dm siamo tutti e tre di Acilia,è ancora valida la proposta?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.