Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Veit

Inizio a grattarmi la spalla, nervoso per la situazione "scomoda". - Che si fa, mastro Korias? - chiedo.

Quindi inizio a proporre: - Se la zona è da sgomberare prima o poi... proverei a rompere subito le uova. Prima che... siano troppo grandi. -

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Korias si gratta un attimo la testa poi sospira Il metodo migliore e più veloce probabilmente è dare fuoco alle ragnatele e lasciare che l'incendio si sviluppi e bruci tutto. Speravo di dare un'occhiata alle casse e al materiale per vedere se potevo recuperare qualcosa ma liberarsi per certo di questi ragni sembra più importante. Fortunatamente i muri e le colonne qui sono tutte di pietra e non dovrebbe svilupparsi un calore tale da deformarle drasticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bisogna vedere se la madre è quella che abbiamo eliminato prima o se comunque ce ne sono altri. Spererei francamente che se ci sono altri ragni del genere rimangano coinvolti nell'incendio. E non vedo perchè dovremmo lasciare qui queste uova dando loro modo di schiudersi. Dobbiamo pur sempre restaurarlo questo castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

Guardo tra il sollevato e il divertito la scena, per poi commentare: - Sono d'accordo; diamo fuoco a quello che c'é qui e andiamo via, subito. Possiamo aspettare gli sviluppi del fuoco da fuori... -

Quindi avvicino al torcia alle ragnatele più vicine a me, che non stiano andando ancora a fuoco, per poi allontanarmi un po', su consenso di Mastro Korias.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Appiccato ormai per bene l'incendio vi date di corsa alla fuga, seguiti da sciami di piccoli ragnetti che tentano a loro volta di sfuggire alle fiamme. Usciti dalle cantine vi dirigete all'esterno della fortezza per aspettare l'esito.

Ne approfittate per rifocillarvi e riposarvi, il rumore delle fiamme che crepitano che echeggia in lontananza. Ben presto anche da questa distanza iniziate ad avvertire l'aumento di temperatura e l'aria si fa calda e soffocante. Korias ne approfitta e inizia a raccontarvi storie di incendi di edifici a cui ha assistito, dalla cattedrale di Dorian, ai porti di Luskan. Ascoltando le sue storie passate un paio d'ore dopo le quali vi pare che, nonostante le temperature ancora elevate, l'incendio si sia calmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andiamo a dare un'occhiata per vedere come ha retto il castello. Domani quando si sarà tutto raffreddato per bene tenteremo di tornare nella cantina

Detto questo seguite Korias nel cortile interno, che è ancora torrido come una giornata di mezza estate. Korias ispeziona i muri e sembra soddisfatto di come è andato il tutto. Di tanto in tanto una folata di vento rovente solleva una zaffata di cenere nell'aria, appannandovi la vista e decidete quindi di tornare fuori.

Dopo una breve battuta di caccia in cui recuperate un paio di conigli per la cena vi sistemate per la notte, con Korias che trascrive note e appunti su un taccuino.

Mangiate una semplice cena e poi andate a dormire, dividendovi i turni di guardia.

@ Batjargal

Spoiler

@Loupissi

Durante il tuo turno di guardia noti chiaramente alcune ombre muoversi nei cespugli intorno al vostro accampamento, supponi siano lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta....i Lupi sono animali sacri anche loro...non vorrai mica far arrabbiare qualcuno della tribù del Lupo ed il loro spirito guida...

Ammonisco il nano, mentre con un incantesimo cerco di illuminare la zona

 

Master

Spoiler

Lancio luce su dei sassi e li lancio attorno al nostro accampamento così da poter avere una visuale migliore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

Guardo un po' scettico Batjargal: - Se così fosse, in quanto guardiano nel bosco della mia terra e taglialegna, avrei attratto l'ira di molti spiriti per aver scacciato, e a volte ucciso, anche alcuni lupi troppo vicini all'insediamento... Sei sicuro che non torneranno con più compagni? -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...