Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Un'altra fiamma rovente scaturisce dalle mani di Batjargal investe il ragno, che inizia a stridere e dimenarsi. Approfittando del momento Korias scatta avanti e inizia a calare con furia il bastone sul ragno, riducendolo rapidamente ad una massa informe di poltiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguendo le indicazioni di Korias accendente una torcia a testa per avere la massima illuminazione possibile poi iniziate a perlustrare sistematicamente il castello, senza studiare troppo lo stato delle stanze ma solo controllando la presenza o meno di ragni o altre creature. I piani superiori risultano tutti puliti e vi ritrovate ben presto davanti agli accessi ai sotterranei, le cui porte sono in effetti state sfondate da qualcosa. Le scale che portano di sotto sono fitte di ragnatele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veit

- Direi che qui è passato qualcos'altro... di grosso, e che produce ragnatele... Un altro ragno come il precedente, forse? Magari era la sua tana? -

Al DM:

Spoiler

Per quel che vedo, riesco a capire se lo "sfondamento" è compatibile con quello producibile dal ragno che prova magari a schiantarsi ripetutamente contro le sue porte? O sembra essere qualcosa di più... sistematico, intelligente, "umano"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Vento di sicuro ci sta portando ad affrontare una sfida interessante

commento

Mi sa che dovremo stare ancora più in guardia d'ora in poi

 

PS

Spoiler

ragazzi scusate se non ho scritto ma fino a domenica 1 maggio sono fuori casa e non ho possibilità di usare il PC. Vi sto scrivendo ora da un PC scroccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con cautela iniziate a scendere per le scale, scostando le ragnatele spesse ed appiccicose. Il primo ambiente in cui entrate è una vasta cantina dai soffiti a volta, ingombra di grandi botti e barili. Piccoli ragnetti zampettano tra le ragnatele che ricoprono le pareti e formano gallerie tra le botti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Iniziate a farvi strada a fatica tra le ragnatele, l'aria diventa soffocante e vedete sempre più piccoli ragnetti zampettarvi allegramente intorno. Di tanto in tanto vi pare di scorgere movimenti tra le ombre, ma tempo che vi girate non c'è mai niente. Esplorate la cantina e trovate ad un certo punto in un angolo un grosso ammasso di ragnatele che nasconde delle uova di ragno, ognuna grossa come un uovo d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già lo stare al chiuso non mi rende tranquillo, poi lo spettacolo appena visto mi mette ancora più paura

Sentite....direi che è meglio andarsene prima che la mamma arrivi......

PS

Spoiler

Manco farlo di proposito ieri sera ho visto i primi due Alien....quindi un "escono dalle fottu*e pareti" mi partirà fra poco XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...