Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta

riusciamo ad evitare di cambiare in tds ciò che mettiamo in tdg?

nel senso: quando ho postato tutti stavate andando nel punto dell'incontro eccetto coyote

poi avete detto in tds che cassidy era rimasta indietro alla tana, tant è che anche cassidy in spoiler ha chiesto dove era

adesso dovrebbe essere andata al nuovo posto?

non mi pare funzioni tanto...

ora che sia andata nel nuovo posto non mi va bene. O è rimasta alla tana o vi ha seguito. Decidiamolo ora pf

in fondo i piani si fanno prima dipartire non si correggono in corsa in tds

spero siate d'accordo sull approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Se Cassidy non è nella nuova tana, è meglio che stia con noi, preferisco non lasciarla sola... col culo che abbiamo, il nostro misterioso "stalker" ce l'ammazza proprio sul più bello!

Anche per alla nuova tana dovremmo chiedere di qualcuno per non insospettire, vero Master?

quindi unica strada è che venga con noi (come già dovrebbe essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Master forse ho scritto male io nel post...

ma intendevo che facevo il giro del semaforo con il nastro per fermarmi vicino ai miei due compagni punk, per sentire se durante la conversazione potevano subito avere bisogno di qualcosa....

quindi in quello che hai scritto per @all, io dovrei stare vicino a loro due e al furgone 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, 3onFire ha scritto:

Master forse ho scritto male io nel post...

ma intendevo che facevo il giro del semaforo con il nastro per fermarmi vicino ai miei due compagni punk, per sentire se durante la conversazione potevano subito avere bisogno di qualcosa....

quindi in quello che hai scritto per @all, io dovrei stare vicino a loro due e al furgone 

ok, avevo capito male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito non mettere i guidatori in un cassonetto. Sia perché potrebbero finire in un compattatore della nettezza urbana :confused: sia perché potrebbero liberarsi troppo presto. Certo che se il master assicura che non ci daranno problemi, va bene.

Per la disposizione pensavo di andare io ed un altro sul trasporto con le divise e gli altri a seguirci a distanza. Cass la vorrei attaccata alla rete. Ma dato che il mio pg fa tanto la capa, ditemi voi se preferite altre combinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito portarmi dietro i due autisti, giusto per essere sicuro al 100% di quello che fanno (li potevamo scaricare per strada dopo aver preso il pacco da Damarith)... ma se Mezzanotte e AndreaP hanno già postato, direi che la mia proposta è inutile.

Mi và bene Swing con Bar nel furgone della Shift.
Io seguo a distanza, controllando che la misteriosa moto non ricompaia all'improvviso... sono un pò paranoico. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Avrei preferito portarmi dietro i due autisti, giusto per essere sicuro al 100% di quello che fanno (li potevamo scaricare per strada dopo aver preso il pacco da Damarith)... ma se Mezzanotte e AndreaP hanno già postato, direi che la mia proposta è inutile.

Mi và bene Swing con Bar nel furgone della Shift.
Io seguo a distanza, controllando che la misteriosa moto non ricompaia all'improvviso... sono un pò paranoico. XD

Per me va bene anche portarli con noi. Sperando che non creino problemi. Tanto qualcosa può sembre andare storto, in tutti i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...