Vai al contenuto

Chierico di Tiamat 10 livello


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! fra poco inizierò una campagna malvagia di decimo livello ambientata in Eberron. Non gioco da tantissimo alla tre e mezzo e avevo necessità di un aiuto, non tanto per la creazione, bensi' per creare un pg effettivo in combat e non.

La mia idea è quella di fare un chierico di Tiamat, non so ancora se umano o nano. Purtroppo non ho ancora tirato le caratteristiche ( e la cosa mi spaventa ahah).

La mia idea era di chierico da mischia, violento e letale, e magari con qualche componente di buff e cura per i compagni. Un mischione, ma che sia di aiuto per tutto il party.

Mi ricordavo di un modo per rendere giusto potere o potere divino della durata di 24 ore, ma non mi ricordo come si faceva.

Grazie a tutti per l'aiuto! aiutate questo chierico di Tiamat a diventare un giusto massacratore! =D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Metamagia divina

Incantesimi persistenti

Scacciare Extra a volontà

Incantesimi estesi (prerequisito)

 

Sacrificando mi pare 7 scacciare non morti rendi un incantesimo lungo tutto il giorno. Per ottimizzare conviene prendere domini (pianificazione e morte mi pare) che forniscano scacciare o uno dei talenti di cui sopra (pianificazione da gli estesi), usare le verghe della notte (liber mortis, generalmente i dm ne concedono una, alcuni tipo il mio vecchio dm, di più) e sostituzioni per prendere varianti dello scacciare. Quest'ultima va in "combo" con una classe che dia scacciare (tipo esorcista sacro) che ridà scacciare,  raddoppiando il pool (sia base che aumentato dagli scacciare extra)

 

Scusa se sono stato sintetico ma sono dal cellulare e sto andando al lavoro -_-

Modificato da Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...